Io sono solo a 7 settimane ma gia fanatico sui nomi..se femminuccia avevo pensato a Mia, Jasmine o Michelle..se maschietto Leonardo, Gabriel o Alex..fosse x me da pittrice lo.chiamerei come il mio artista preferito Michelangelo 😁 ma al mio compagno nn piace..ci troviamo d'accordo su michelle e...
Io sono solo a 7 settimane ma gia fanatico sui nomi..se femminuccia avevo pensato a Mia, Jasmine o Michelle..se maschietto Leonardo, Gabriel o Alex..fosse x me da pittrice lo.chiamerei come il mio artista preferito Michelangelo 😁 ma al mio compagno nn piace..ci troviamo d'accordo su michelle e jasmine x la femminuccia e alex x il maschietto..avete qualche altro nome da consigliare?😉
Ciao anche io sono all'inizio della seconda gravidanza...x femminuccia mi piacciono Eleonora, Angelica e Ludovica, invece x maschietto Stefano e Gioele....Però con mio marito abbiamo deciso di scegliere il nome solo dopo aver scoperto il sesso.... la mia prima bimba, invece, si chiama Benedetta
La mia bimba si chiama Sophie.. È tra circa un mese arriverà il nostro principino che chiameremo Gabriel.. Anche a mio marito piaceva Alex ma poi la maggioranza era su Gabriel..
A me piacerebbe mettere un nome con la lettera g.. è la mia lettera preferita .xké lo portano le persone più importanti della mia vita..io, mio marito e mio papà..ma l'unico nome che mi piace è Giulia..x maschio nn ne trovo..forse xké vorrei tanto avere una femmina...x ora nn abbiamo nemmeno iniziare la ricerca
Io ho Alessandro di quasi 3 anni e a settembre arriverà Simone 💙💙💙 se fossero state femminucce si sarebbero chiamati rispettivamente Letizia e Vittoria
Mia figlia si chiama Benedetta...Se in futuro avrò un'altra femminuccia si chiamerà Eleonora che piace tantissimo sia a me che a mio marito, e mi piacciono anche tanto Angelica (che mio marito ha bocciato anche alla mia prima figlia), Ludovica. Per maschietto mi piacciono Lorenzo, Alessandro, Davide, Simone, Matteo, Gioele.
Ciao! Anche io ho un figlio che si chiama Francesco e aspettando una femminuccia volevamo chiamarla Maddalena!!!...in ultimo abbiamo cambiato idea ...Chiara!
avessi aspettato un altro maschio Giovanni o Massimiliano