Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sarah
Sposa VIP Ottobre 2022 Catania

Come avete detto alla vostra famiglia che vi sposerete? 😍🥰

Sarah, il 8 Ottobre 2021 alle 19:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 54

Raccontatemi ragazze😍
Raccontatemi ragazze😍

54 Risposte

• Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepiiiiii 🤞🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Latina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preparato dei biscottini della fortuna con dentro una frase per ognuno di loro per fargli capire cosa sarebbe successo!! 😄😄😄 è stato molto divertente vedere le loro facce!!🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Durante un pranzo della domenica. Niente di particolare

• Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però una cosa bellissima 🥰
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma bellissimo 😍🤩
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa io… e stessa età. Mi dovevo sposare nel 2022 e sto rimandando di un anno, ma non oltre!
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello😍
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo😍
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre famiglie lo sapevano già, perché lui l’ha detto ai suoi, l’ha detto ai miei come da tradizione e poi mi ha fatto la proposta. Unica persona ignara di tutto 😂
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto la proposta di matrimonio questa estate a Firenze, sul campanile di Giotto, appena scesa dal campanile non sono riuscita ad aspettare il rientro a casa per comunicarlo alla mia famiglia e quindi ho fatto la videochiamata di gruppo poi ovviamente al rientro abbiamo festeggiato e raccontato il tutto mentre situazione diversa per la famiglia del mio ragazzo, loro già sapevano in quanto il mio fm prima di organizzare la proposta ha confidato loro la sua volontà ☺️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo!! Anche per me è una questione di età! Tu quanti ne hai? Io 23 (mi sposerei a 25, il ragazzo ora ne ha 35! Io penso sia anche perché le fa comodo avermi in casa...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo semplicemente comunicato durante un pranzo e una cena in famiglia 🥰🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cena e ho fatto questa torta.
    Ora mancano 7 giorni 🥰Come avete detto alla vostra famiglia che vi sposerete? 😍🥰 1

• Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In modo molto semplice:"abbiamo pensato che l'anno prossimo ci sposiamo".Subito non ci credevano,poi però sono stati contenti🙂
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara ❤️
    Guarda, per me non è stato solo il 2020... è proprio che ho una certa sfortuna quando si tratta di cerimonie. Ho dovuto rimandare la comunione perché pochi giorni prima morì mia nonna, con il matrimonio arriva la pandemia e muore mio nonno...mi sarei dovuta sposare il 20 Giugno alla sera e il coprifuoco quando l'hanno tolto? Il giorno dopo 😅 Quindi ho rimandato al 7 Luglio (e mi è andata bene per fortuna)... Ma credo che sia l'ultima cerimonia che faccio perché ho paura che succeda qualcosa di catastrofico o che muoia qualcuno della nostra famiglia!
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il 2020 ha causato molti problemi, però l’importante è non mollare mai il proprio sogno! Mi dispiace per tuo nonno posso immaginare perfettamente il dispiace e quanto avrebbe desiderato esserci, anche perché lo vedo con il mio di nonno.
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello😍
    • Rispondi
  • Sarah
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco tanto! Mi rivedo nelle tue parole, anche da me è così, i miei non sono contentissimi per via della mia età ma io sono sicura di questo passo e loro si stanno abituando all’idea (almeno sembra così 😂)
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io premetto che ho ricevuto una proposta di matrimonio molto particolare 😅 praticamente divisa in due parti 😂 perché la sera del nostro secondo anniversario di fidanzamento, mentre eravamo a cena fuori, mi ha dato l'anello... ma la fatidica domanda me l'ha fatta il giorno dopo 😅 Quindi la sera quando mi riportò a casa svegliai i miei per fargli vedere l'anello (era un sabato, quindi il giorno dopo non avrebbero lavorato) 😂 Poi il giorno dopo mi fa la proposta e io dico si, ovviamente, e decidemmo che sarebbe stato l'anno dopo, cioè il 2020, senza ancora una data precisa, che poi è stata decisa in seguito, E poi abbiamo rimandato a quest'anno. Ai miei genitori e al mio nonnino l'abbiamo detto la sera stessa (sono stata felicissima di essere riuscita almeno a dirglielo perché purtroppo al mio matrimonio quest'anno non è riuscito ad arrivarci, almeno fisicamente, perché so che spiritualmente era li con me ❤️)...e sono stati tutti felici, abbiamo anche stappato il prosecco 🍾🥂 Ai miei suoceri l'abbiamo detto qualche sera dopo! Sono stati molto contenti anche loro, abbiamo brindato di nuovo (ogni occasione è buona per sbocciare 😂)...E nulla, poi tutto è filato liscio, o quasi 🥰
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dovuto fare un disegnino per farglielo capire. Quando ho mandato la foto dell’anello al dito la loro risposta fu: davvero bello ma è un po’ troppo presto per i regali di Natale? (dato che la proposta era arrivata a inizi Dicembre). Eh niente poi quando ho spiegato bene, siccome abitiamo lontani abbiamo festeggiato con video chiamata
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi una cosa semplice semplice, appena abbiamo bloccato la chiesa ho mandato su whatsapp il foglio che il parroco ci aveva dato 😂
    A parte questo, loro già lo sapevano da molto tempo la nostra intenzione di sposarci ❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che la famiglia del mio ragazzo aspettavano da tanto che ci decidessimo! Quindi è stato semplice, ad una festa di famiglia abbiamo annunciato questo nostro desiderio 😊 a mia mamma è stato diverso, siccome non è per niente d'accordo glielo abbiamo detto in maniera sbrigativa, perché tanto sapevo che mi avrebbe dato contro e sgridato... Diciamo che col passare del tempo si sta abituando all'idea ma ancora mi chiede di ripensarci 😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione