Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Esperta Giugno 2025 Torino

Come avete ricevuto la proposta?

Daniela, il 31 Dicembre 2024 alle 11:17

Pubblicato in Prima delle nozze 48

Sposi 2025! Da domani possiamo dire: quest’anno mi sposo! Come avete ricevuto/fatto la proposta? Io l’ho ricevuta durante un viaggio in Uzbekistan, nella città di Samarcanda, al tramonto 😍Non abbiamo foto o video che testimoniano, è stato un momento solo nostro. Ho solo foto del prima e del dopo 😅 ...
Sposi 2025! Da domani possiamo dire: quest’anno mi sposo!
Come avete ricevuto/fatto la proposta?
Io l’ho ricevuta durante un viaggio in Uzbekistan, nella città di Samarcanda, al tramonto 😍Non abbiamo foto o video che testimoniano, è stato un momento solo nostro. Ho solo foto del prima e del dopo 😅cfb_2080837.jpg
cfb_2080839.jpg

48 Risposte

• Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In viaggio a Parigi 😊
    • Rispondi
  • Erika
    Esperta Settembre 2025 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo deciso insieme !
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2024 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La proposta è arrivata il giorno del mio compleanno durante un weekend a Firenze, subito la mattina appena svegli. Totalmente inaspettata per me!
    • Rispondi
  • Roxy
    Sposa Novella Giugno 2025 Palermo
    Roxy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha fatto la proposta a Verona.
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo in viaggio nella Lapponia finlandese. Stavamo rientrando nel nostro chalet immerso nel bosco innevato, in un paesaggio da favola, e poco prima di entrare in casa lui si è inginocchiato con l'anello ❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela! Meravigliosa la proposta a Samarcanda 😍 è un posto che sogno di visitare anche io! Io ho ricevuto l'anello il giorno del mio compleanno, a casa, poche ore prima di partire per un viaggio in Turchia. La proposta vera e propria invece è arrivata quattro giorni dopo, in Cappadocia, su una mongolfiera all'alba...ha voluto darmi l'anello prima perché aveva paura di farlo cadere dalla mongolfiera per l'emozione 🤣
    • Rispondi
  • Daniela
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, noi siamo appassionati viaggiatori e non poteva che essere in uno dei nostri viaggi ❤️
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Daniela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah eravamo a casa, tornati dall'ospedale perchè suo fratello aveva avuto un incidente 🤦🏻‍♀️ ma non ha voluto comunque aspettare
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Daniela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela, che bello 🥰 per me non è arrivata una proposta vera e propria, abbiamo deciso insieme di sposarci, parlando abbiamo sentito che era il momento di fare questo passo. Lui viveva fuori dalla nostra città per cui avevamo il desiderio di riunirci. Ci eravamo detti che non appena saremmo riusciti a comprare casa ci saremmo anche organizzati per sposarci e così è stato. Il 13 febbraio 2024 abbiamo comprato casa, l'1 luglio abbiamo avuto le chiavi e il 2 luglio il mio fm è tornato definitivamente in città e abbiamo stabilito la data, il 13 luglio siamo andati a bloccare la sala e tutto il resto. Il 12 settembre, a distanza di 1 anno preciso al nostro matrimonio, mi ha regalato l'anello. Anche per noi è stato un momento solo nostro, non ho foto 😂 solo questa.Come avete ricevuto la proposta? 1

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo in settimana bianca in hotel e Conte aveva appena annunciato in TV il lock down totale e Italia tutta in zona rossa. La mattina siamo scappati a casa e l'hotel ha chiuso.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo in casa, il giorno di San Valentino❤️
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo a casa, il giorno del mio compleanno 🧡
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la nostra è stata semplice, un misto tra vacanza e casa. Me l ha chiesto nella casa dove è iniziata la nostra storia e dove abbiamo convissuto per sei anni, ma eravamo lì solo di passaggio durante un ponte festivo dato che ci eravamo trasferiti. Me l'ha chiesto in cucina dove l'ho chiamato amore la prima volta senza rendermene conto. Anche noi niente video e foto neanche del dopo dato che eravamo in pigiama appena svegli😆 anzi no lui si era messo una camicia sopra, l'aveva nascosta sotto al lavandino perché "per una cosa così ci vuole la camicia!" 😂 Io in pigiama scapigliata
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa Saggia Luglio 2025 Arezzo
    Mimì Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io in viaggio, il settembre scorso, eravamo in Islanda 🙂
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che meraviglia Daniela!!

Durante un viaggio Smiley heart

E che belle foto!!!!

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra è stata molto semplice mi ha portata in un parco vicino a casa mia dove avevamo fatto un giro durante il nostro primo appuntamento e me l'ha chiesto lì
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione