Sto cercando di capire come organizzare la promessa? Festeggerete da soli, con genitori e fratelli o con gli zii più stretti? Farete un piccolo omaggio alla fine?
Sto cercando di capire come organizzare la promessa? Festeggerete da soli, con genitori e fratelli o con gli zii più stretti? Farete un piccolo omaggio alla fine?
Bhe come tu hai detto in campania da noi e sempre una buona occasione per far festa😅 io la faccio a maggio e il giorno stesso andiamo a pranzo con le famiglie niente di che e il sabato sera taglieremo la torta con gli amici più stretti e cugini abbiamo cercato di limitare 😅
Noi andremo al ristorante con i nostri testimoni e basta. Molto semplice
Sposa VIP
Giugno 2018
Bergamo
Cat ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non abbiamo fatto alcuna festa.le pubblicazioni non sono il matrimonio
Sposa VIP
Settembre 2022
Cosenza
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Da noi si usa fare un mini ( ma a volte anche maxi) matrimonio ma io non sono d’accordo , abbiamo invitato soltanto i parenti stretti al momento delle firme , offriremo poi torta e bottiglia e poi CON LE MANI CIAO CIAO 😂 ( sto scherzando ) però poi andremo al ristorante solo con i miei genitori ( i suoceri purtroppo non ci sono più entrambi ) e i testimoni .. una cosa molto easy ☺️☺️
Io sono andata da sola con delega perché fm era a casa col covid. E poi sono andata a fare la spesa e al lavoro.. non avremmo festeggiato comunque anche perché non ho ancora capito cosa si dovrebbe festeggiare 😅
Visualizza messaggio citato
Già eheheheh Ma credo sia una cosa prettamente del sud d’italia, anche in altre regioni centro e nord ho sentito di spose che come me sono andate ad apporre le firme e ciao 😊