Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Come ti ha fatto la proposta di matrimonio?

Gaia , il 10 Settembre 2010 alle 16:01

Pubblicato in Prima delle nozze 174

In ginocchio, a Parigi, mascherato o sul sofà di casa?!? Come ti ha chiesto in moglie il tuo lui? Raccontaci la tua proposta di matrimonio!

In ginocchio, a Parigi, mascherato o sul sofà di casa?!? Come ti ha chiesto in moglie il tuo lui? Raccontaci la tua proposta di matrimonio!

174 Risposte

• Geny & Pe
    Sposa Saggia Dicembre 2013 Messina
    Geny & Pe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me la proposta è arrivata il 14 dicembre....mi ha invitato a cena...nel nostro ristorante preferito (il mio catering scelto) a metà della cena mi ha accompagnato al piano di sopra dove c'è una sala piccola e suggestiva fatta in pietra...c'era una dolcissima luce soffusa di candele...e non appena su ho visto in un angolo un tavolo allestito di bianco con sopra due candele meravigliose,due calici di prosecco e quella meravigliosa scatolina bianca al centro...era aperta e la l'anello con la perla era mozzafiato...mi sono buttata con le braccia al collo e gli ho detto di si...non gli ho dato neanche il tempo di chiedermelo....è stato tutto così incredibilmente romantico...:Smiley heart

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2013 Padova
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me la proposta è arrivata quest'estate, assolutamente inaspettata..non perchè non fosse nei pensieri, stiamo insieme da 12 anni ormai e l'idea di sposarci era ben chiara, ma l'ultimo anno non era stato dei migliori, lui non riusciva a trovare lavoro e avevamo addirittura smesso di parlare di andare a vivere insieme perchè l'umore non era dei migliori..

e invece..mi ha portata in vacanza in toscana, nei posti in cui abbiamo fatto tutte le prime vacanze "da morosetti". e un pomeriggio, fingendo una sorpresa anticipata per il mio compleanno, che sarebbe stato qualche giorno dopo, mi ha portata in una cava di marmo ormai in disuso, un punto in montagna da cui si vede il mare...io stavo facendo una foto quando mi giro e vedo che si sta inginocchiando...stavo per svenire! prende dalla tasca l'anello e me lo infila al dito, credo di essere scoppiata a piangere subito...e lui insieme a me, siamo rimasti lì mezzora a baciarci e piangere, a ripensarci adesso non mi sembra vero...

poi mi ha portata a mangiare in un posto davvero di lusso, ma io non capivo nulla......sono rimasta intontita per settimane Smiley smile

il giorno dopo siamo ritornati alla cava, e abbiamo scelto delle pietre di colori diversi come ricordo di quel momento, ora sono sul mio comodinoSmiley heart

• Rispondi
  • Morena
    Super Sposa Maggio 2014 Varese
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gliel'ho fatta io! Era triste per qualcosa lui e mi aveva scritto che era giù così a bruciapelo gli ho scritto un sms MI VUOI SPOSARE? ahaha lui non mi ha risposto per lo shock!!! Poi mi ha risposto che era contentissimo! E la sera a casa non ci siamo detti niente ma ci siamo guardati negli occhi e questo è stato il SI più bello!

• Rispondi
  • Marialuisa
    Sposa VIP Luglio 2014 Bari
    Marialuisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gaia, con questo topic tocchi una nota dolente..domenica scorsa lui mi ha regalato un favoloso anello di brillanti,me lo ha dato a casa dei suoi (ma eravamo soli), mi ha messo tra le mani il cofanetto dicendomi"questo è il mio regalo di natale" e basta..non ha aggiunto neanche una parola..l'anello è meraviglioso ma io ci sono rimasta male xchè non ha detto nulla che facesse riferimento al nostro matrimonio,anzi,non ha detto proprio nulla..è rimasto muto..ci sono rimasta un pò male, anche xkè è un momento che non tornerà più quindi non potrà correggere la prossima volta..Smiley cry
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Bari
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Complimenti, sei stato molto originale! La proposta in un cinema non l'avevo ancora sentita!!!

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Novella Settembre 2013 Parma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte,

la proposta l'ho fatta io al mio futuro marito (mi fa ancora strano pensare di chiamarlo così Smiley smile )

Per l aprima volta dopo 11 ann insieme ho deciso di festeggiare an Valentino chiedendogli di sposarmi.

Eravamo in un osteria vicino a casa gestita da un amico e dalla sua famiglia (tutti miei complici).

Alla fine della cena arriva il dolce e sul piatto da portata la frase "Settembre 2013...MI VUOI SPOSARE?" , il mio ragazzo è diventato tutto rosso ed incredulo mi ha guardata e la prima cosa che ha detto è stata "Avrei dovuto chiedertelo io cmq SI" Smiley laugh avevo le lacrime agli occhi dall'emozione.

Ogni volta che ci penso il sorriso spunta sulla mia faccia Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!Bravissimo!!!!sei stato un grande complimenti e auguriiii

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Dicembre 2012 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cla nn si è smentito e ha mantenuto il suo stile.. l'anello lo avevo già dal mio 18° compleanno.. questo febbraio (5) il nostro anniversario, ha fatto di tutto per andare a cena dalla mia migliore amica.. arrivati la erano tutti tesi e nn capivo perchè.. apro il cartone e vedo una pizza a forma di cuore e pensavo fosse per l'anniversario.. poi vedo il coperchio del cartone della pizza e c'era scritto SPOSAMI 12/12/12... Ed eccoci qua! la pizzeria per asporto ora ci usa come pubblicità Smiley tongue

• Rispondi
  • Marco
    Sposo Abituale Settembre 2012 Roma
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse sono l'unico "maschietto" Smiley laugh ma visto che sono io che sto girando il web per l'organizzazione del nostro matrimonio sono capitato su questo sito e su questo topic e sarò io a postarvi la mia proposta...

...dopo 14 anni insieme e 7 di convivenza ci voleva qualcosa di particolare...

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=6KwJPy4dTaQ

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

....ehmmm :-)

Kenya ottobre 2010.... ( il mio ragazzo è di Malindi ............)

1) cena a lume di candela a bordo piscina...

2) celo stellato, così basso da sembrare di poter prendere una stella ( la più luminosa era e sarà sempre Lui, Marc.. )

3) torniamo a casa..... e ........ dopo una doccia fatta insieme, mi dice:" tieni amore, ho una cosa da darti...."

4) .....una lettera, scritta rigorosamente in Italiano e non in Inglese ( sua lingua madre ) e.... li c'era scritto tutto ( mi viene la pelle d'oca a ripensare quel momento....)!!!

5)......stop...il resto alla vostra fantasia!!!

:-))))

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'anno scorso siamo stati in vacanza a Kos e mentre eravamo in una bellissima spiaggia si è messo in ginocchio dentro l'acqua e mi ha chiesto amore?mi vuoi sposare!!!!!è stato bellissimo...xkè noi avevamo gia pensato di sposarci nel 2013 ma non mi aveva ancora fatto la proposta...a pranzo abbiamo festeggiato in una baia vista mare di kefalos a base di pesce...buonooooo

• Rispondi
  • Annarita
    Super Sposa Settembre 2012 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Save ragazze è davvero meraviglioso questo sito, infatti grazie a voi sono risucta a sceliere fotografo e location.

Io e il mio ragazzo siamo insieme da quasi otto anni e la sera del 9 ottobre 2011 dopo una cena in un ristorante che affacciava sul mare sulle note di maybe di Enya, mi ha chesto di sposarlo.

Io ho incominciato a piangere a dirotto tanto che lui non aveva sentito il mio si.

E' stato un momento davvero bellissimo !!!!!

• Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Giugno 2012 Trento
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio fm me l ha chiesto la notte di natale ... eravamo sul lettone di casa nostra e io ero appoggiata con la testa sul suo addome e lui mi accarezzava i capelli... parlavamo di come i miei nipotini di 2 e 3 anni quella mattina si sarebbero divertiti ad aprire una marea di pacchi con migliaia di giochi..... lui si è alzato di botto facendomi cascare con la testa sul materasso... e io lì mi sono irritata e gli ho detto More ma so modi?? e lui: aspetta.... io ho pensato che doveva andare il bagno... è tornato con 2 flut e uno spumantino con aroma di fragola... e io: scusa ma stasera che hai in mente?? e lui: ho intenzione di passare tutta la vita con te , mi vuoi sposare il 25 giugno di quest anno?? Lo ha detto tutto ad un fiato io gli sono saltata al collo facendolo cadere dal lettone e rompendo uno dei flut.... siamo scoppiati in una risata ma io contemporaneamente avevo le lacrime....quella sera lo spumantino è finito... il resto lo potete immaginare......hihihiihiiihhhih

e il giorno della festa della donna è arrivato uno splendido anellino.... Lo amo da morire...

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Foggia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando vi sposate?

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Foggia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il giorno della mia festa di compleanno che ho fatto al locale di un amico, prima della torta, lui davanti a tutti gli amici e parenti chiede l'attenzione e il silenzio... si rivolge a me dicendomi: Amore ora tocca a me darti il regalo... Tira fuori dalla tasca un pacchettino, scoglie il fiocchetto e lo apre dicendomi: Mi vuoi sposare???

Non voglio neanke commentarvi le urla delle mie amiche.. le lacrime.. l'emozione, poi dopo mi dice: Non è finita qui! insomma ci fa uscire tutti fuori dal locale ed è li ke partono i fuochi d'artificio!! Spettacolare ragazze! Smiley heartSmiley heart

• Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2013 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci siamo conosciuti 10 anni fa grazie ad amici che abbiamo in comune! Ci hanno portati ad una festa e da quel giorno non ci siamo più allontanati l'uno dall'altra!!! E' un po' difficile da spiegarlo, ma quando penso a lui mi sento a casa!!:-)

• Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bhè, io racconto qualcosa di mooolto meno romantico....

eravamo in macchina. dopo essere andati a trovare sua nonna in ospedale. era il giorno del 7°anniversario, quindi mi da un pacchettino regalo e senza nemmeno smettere di guidare mi chiede di aprirlo. apro, vedo l'anello(che non è proprio uno tra i classici...) e mi dice: "dai che hai capito!".........ah, il tutto senza mai smettere di guidare!!!!!

All'inizio mi sono un po' arrabbiata e gli ho anche detto: ti do tempo fino a stasera per rifarlo in una maniera decente...

Poi chiaramente l'ho visto molto teso, non riusciva proprio a pronunciare le parole giuste.... e quando lo vedo così teso (il che non capita MAI) capisco che è molto serio!!

E poi..... l'anno prossimo ci sposiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e non vedo l'ora!

Niente di romantico vero? però mentre me lo "chiedeva" una paperella con i cucciolotti ha attraversato la strada...in pieno paese... difficile da dimenticare! grazie paperelle!!!

;-))

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh, basta essere consapevole di essere fortunata : )

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

O mamma mia ho la pelle d'oca... Ma che amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

come-vi-siete-conosciuti--t14878?

• Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2013 Como
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho ricevuto la proposta dal mio amore il 31 Marzo!! :-) Ha organizzato una serata fantastica: mi ha portato a cena fuori a Bellagio, una delle due sponde del lago di Como! Dopo cena mi chiede se ho voglia di fare una passeggiata e io naturalmente gli ho risposto di sì! Il tempo era perfetto: in cielo non si vedeva una nuvola...blu e stellato con una luna che brillava sopra di noi! Ad un certo punto entriamo in una nicchia (come l'ho ribattezzata io:la nostra nicchia!!!) con diversi scalini che ti portavano direttamente sul lago...era nervoso, ma subito non ho capito il motivo...mi ha fatto sedere sulle sue gambe in riva al lago..tutto era perfetto..noi due soli con un cielo e un'atmosfera da sogno!!! Dopo tante frasi dolci, tira fuori una scatolina....e quando l'ha aperta mi ha chiesto: "Mi vuoi sposare?" e io con le lacrime agli occhi: "siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!"...dall'emozione tremavo tutta!!!! E così dopo 10 anni di fidanzamento io e la mia anima gemella ci sposiamo!:-)

• Rispondi
  • G
    Sposa Novella Dicembre 2012 Trapani
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ancora no......e non sose sia una fortuna o una sfortuna ;p

comunque da quasi 12 anni Francesco mi sta facendo vivere un sogno e di certo mi sono abituata a stare tra le nuvole!!!

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Saggia Settembre 2012 Milano
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho perso l'anello di fidanzamento Smiley sad

cioè prima mi si è rotto uscendo da casa di un cliente, mi si è incastrato il dito nella fessura del cancello, l'anello si è piegato ed è partito il brillante...

lo tenevo in macchina per ricordo e portafortuna (tanto, scassato così...) poi un giorno mi hanno sfondato il finestrino e l'hanno portato via...

che tristezza Smiley sad Smiley sad Smiley sad

• Rispondi
  • E
    Sposa Novella Maggio 2012 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La proposta di matrimonio l'ho fatta io..con serenata sotto casa per il suo compleanno...sò troppo forte!Serenata x Ale

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Romanticissimoooooooo! E ora ti aiuta nei preparativi?

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa Novella Settembre 2012 Milano
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me lo ha chiesto l'anno scorso mentre eravamo in vacanza a New York! Mi ha portato da Carlo's bakery (Buddy il Boss delle Torte di cui sono grande fan) in New Jersey in Limousine... arrivati lì mentre io ero straemozionata perchè finalmente stavo incontrando tutti i personaggi del Boss delle Torte, ho visto Mauro (il cognato quello grosso) avvicinarsi verso di me con una torta e dirmi in un italiano quasi perfetto: "Questa è per te!" ... beh era una bellissima torta tutta bianca piena di cuoricini colorati in sfumature del rosa (il mio colore preferito) con su scritto: "Adriana vuoi sposarmi?" ... potete immaginare come stavo!!!! Mi sono girata verso il mio Roby, anche lui emozionatissimo e c'era anche un bellissimo anello! Poi mauro ha detto a voce alta: "Dall'Italia al New Jersey per chiederle di sposarla" e in quel momento mi sono girata per trovarmi circa 100 persone che ci scattavano fotografie ricordo!!! Il bellissimo momento è stato poi condiviso con Buddy e con il resto della famiglia... anche se non mi importava più nulla di loro ma solo di quello che era capitato... avevo un bellissimo anello al dito e presto ci saremmo sposati!!! Poi ho scoperto che era da mesi che progettava questa sorpresa con decine di telefonate dall'Italia e problemi vari per realizzare il tutto... che poi è riuscito alla perfezione... quel giorno pioveva e ci siamo bagnati... che dite, vale il detto: "FUTURA sposa bagnata... sposa fortunata"?? Ci sposeremo a settembre e quel giorno non lo dimenticheremo mai!!!

La foto della bellissima e buonissima torta è questa!! La mia torta della proposta!!

.... l'abbiamo divorata!!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti sei risvegliata Giada? Smiley smile

• Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2014 Pistoia
    Dadina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma che bellissime storie ragazze...ma vi rendete conto di che IMMENSISSIMA fortuna abbiamo???????????? Mi sono emozionata così tanto a leggere alcune delle vostre storie...
    La decisione fra me e il mio fidanzata è maturata piano piano, giorno dopo giorno...e lo notavo nei suoi occhi...
    Poi, questo capodanno, anche lui ha voluto portarmi a tutti i costi sulla torre eiffel (premetto che soffro di vertigini..!!)...arrivati lassù (io avevo l'anello per lui, mi sono detta "ignoriamo la paura dell'altezza, adesso glielo devo dare..." l'avevo comprato a settembre XDXD), dopo un po' che s'era li mi dice "insomma c'è freddo e vento quassù, si scende???" e io "no dai aspetta volevo vedere una cosa da questa parte" e lo porto nel lato più ventoso che c'era (dove ovviamente non c'era nessuno!! Smiley xd).....e lui "ma qui c'è un vento terribile" e io "ci sei voluto salire...puoi stare zitto un momento e ascoltarmi??? beh io credo che non avrei potuto scegliere un momento migliore...e volevo darti una cosa"....faccio per cercare la scatolina nella borsa e nel frattempo mi accorgo che lui cercava qualcosa nel taschino della giacca...tiro su lo sguardo e lui mi dice "credo sia proprio il momento più adatto si..."

Non gli ho dato modo nemmeno di farmi la domanda...ero li che piangevo e singhiozzavo e lo riempivo di baci...mi scoppiava il cuore...e mi scoppia tutt'ora a raccontarlo!!!!!!!!!!! A farlo apposta, di darcelo nello stesso momento, non ci saremmo riusciti!!! Smiley xd

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guardate questa...

http://video.repubblica.it/edizione/milano/proposta-di-matrimonio-ad-alta-quota/88141/86534

• Rispondi
  • Kati
    Super Sposa Marzo 2020 Milano
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio amore è stato fantastico..
    puoi immagine tutta la vita quel momento magico, ma sarà sempre diverso e **** volte meglio.
    eravamo appena arrivati a riva del garda, dopo mezza giornata di lavoro, per festeggiare il nostro 2° anniversario..
    io per l' occasione avevo preso il pomeriggio di ferie(complice della sorpresa la nostra responsabile)
    dopo aver "sistemato le valigie" io gli ho dato la lettera e il suo regalo e già piangeva.
    poco dopo inizio a leggere la sua lettera, piena di emozioni e altro.. inizio a piagere anche
    mentre leggevo la sua lettera tira fuori un pacchettino, mai e poi mai avrei pensato che fosse l' anello.
    si mette in ginocchio, io seduta sul letto, mi guarda:
    amore vuoi diventare mia moglie? vivere con me per sempre?
    io tremavo e piangevo, non riuscivo a dire nulla, pensavo di sognare.. l' ho baciato 3 volte e lui: tranquilla lo prendo come un si
    e io: bravo

il giorno dopo, per l' occasione avevamo rifatto le fedine d' oro bianco, le altre che avevamo erano conciate malissimo.
    l' ho guardato con la sua fedina in mano e gli ho detto: e tu? mi vuoi sposare?

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Marzo 2012 Ferrara
    Docglò ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bhè, non c'è stata una proposta in ginocchio. Il 2011 è stato un anno terribile xchè mi sono ammalata di tumore , storia lunga e dolorosissima che mi ha lasciato dei segni, ne stiamo uscendo ora circa dopo un anno! Il matrimonio non era fondamentale conviviamo da 3 anni, siamo indipendenti, stavamo bene così, anche se un pò come tutte lo desideravo e dicevo "prima o poi"... A fine ottobre ho detto che non volevo più aspettare il "poi", per niente! Perchè tutto in un attimo ti sfugge di mano. Così ho cominciato a prendere informazioni qua e là con molta calma. Poco prima di Natale quando mi è arrivata la conferma della disponibilità x la sala del rito nella data che avevamo pensato, abbiamo fatto gli annunci. Poi ci siamo assopiti... Fino a due settimane fa quando ho cominciato a correre. Smiley smile come all'università sempre all'ultimo momento. Minimo sforzo massima rendita!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2012 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bè...è stata dura!!!

abbiamo preso casa a marzo per cui io pensavo che se ne sarebbe parlato...invece lui voleva prima chiedermelo come si deve...e ci ha messo 4, dico 4, mesi!!!

alla fine io stavo sclerando perchè tutti mi chiedevano di casa etc ma di matrimonio nulla perchè lui nn ne voleva parlare...e proprio quando stavo proprio per perdere le speranze (e anche la pazienza a dire il vero...)...è arrivata!!

mi ha portata sull'Etna (mi conosce...sa che non c'è nulla che io ami di più che la mia terra, la mia bellissima Catania e la sua montagna!!)con la scusa di andare a trovare degli amici che hanno il Parco Avventura lì.

quindi mi porta nelle vicinanze dove c'è una chiesetta di montagna (che conoscevo perchè il mio parroco d'estate si trasferisce lì e spesso andiamo a trovarlo...mi piace moltissimo e, in uno dei nostri week end fuori porta, gliel'ho portato perchè ha una vista mozzafiato...) e io mi sono messa a fare delle foto al paesaggio...nel frattempo lui mi dice che deve prendere una cosa in macchina.

quindi ci sediamo sulle panche, l'uno di fronte all'altra e mi regala una bellissima poesia sull'amore in siciliano...quindi esce due barattoli pieni di bulloni e viti (una volta, durante la riappacificazione da una grossa litigata, mi aveva detto che noi siamo forti....e che le cose più forti anche se si spezzano, si riparano sempre con viti e bulloni...) tutti colorati!!comincia una discussione su quello che vuole per il futuro, su noi, sul nostro rapporto....poi apre uno di questi barattoli e lì, al centro, bellissimo, c'era il mio anello!!!

e dì lì ovviamente ho cominciato a piangere e abbracciarlo e dopo tipo 15 min di attesa lui mi ha detto " ma non mi hai risposto!" e io...."bè ci devo pensare....si!!!"Smiley winking

sembra molto romantico (lo era parecchio a dire il vero) se si aggiunge che: il giorno prima ha dovuto comprare un borsone alla decatlon perchè nn sapeva come nascondere i barattoli a casa mia (è di fuori e quando viene a ct sta da me), entrambi eravamo vestiti "da montagna" (tuta e scarpe da trekking...), lui dopo aver preso i barattoli e l'anello mi ha trovata oltre la recinzione (proprio sul dirupo) perchè mi ero intestardita a fotografare una farfalla (e gli è venuto un infarto praticamente....), e infine entrambi abbiamo ricordi confusi perchè eravamo talmente emozionati da non capire nulla....

è stato perfetto!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione