Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Come ti ha fatto la proposta di matrimonio?

Gaia , il 10 Settembre 2010 alle 16:01

Pubblicato in Prima delle nozze 174

In ginocchio, a Parigi, mascherato o sul sofà di casa?!? Come ti ha chiesto in moglie il tuo lui? Raccontaci la tua proposta di matrimonio!

In ginocchio, a Parigi, mascherato o sul sofà di casa?!? Come ti ha chiesto in moglie il tuo lui? Raccontaci la tua proposta di matrimonio!

174 Risposte

• Erica
    Sposa Precisa Maggio 2014 Padova
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ah!!! Io credevo che il mio fm scherzasse quando si è inginocchiato nel bel mezzo della piazza, tant'è che son scoppiata a ridere! Poi invece si è alzato e mi ha detto "si o no!!??"

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Agosto 2014 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie erica!:Smiley heart

• Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Maggio 2015 Palermo
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello, mi hai fatto venire i brividi Smiley winking

• Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2013 Napoli
    Vala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pensa che quando si è inginocchiato piangendo io credevo ke non si sentisse bene, infatti lo prendevo per le braccia tentando di farlo alzare...e lui nella situazione tragicomica, singhiozzando diceva:" stai seduta, nn hai capito!" Io davvero nn avevo capito!! Che scema, ma é stato davvero così inaspettato, una "sorpresa sorprendente"!!! Ahahahah

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spettacolo!!

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi hai commossa!!!!

• Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2013 Napoli
    Vala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questo topic va salvato e usato come antidepressivo...È meraviglioso tutto l'amore che c'è nelle nostre storie!! Felicità allo stato puro!!Smiley heart

Credevo che non avrei mai avuto la fatidica proposta, xkè avevamo deciso di comune accordo che ci saremmo sposati al più presto, dopo aver scoperto di aspettare la nostra patatina...poi pensavo ke una volta che ti senti genitore tutto passa in secondo piano, tutto è superfluo, non avevo certo bisogno di un anello... Così nn ci avevo messo proprio il pensiero! Poi organizziamo un week end a giugno e la sera dopo cena così improvvisamente lui s'inginocchia, apre la scatolina e mi dice che vuole fare le cose sistemate e che non devo invidiare nessuna che anche io ho la mia proposta e tutto sarà fatto come dev'essere fatto!! È stato dolcissimo, anche xkè lui è scoppiato a piangere prima di me...ci siamo sposatii 2 mesi dopo...e devo ancora renderti bene conto di tutto...so solo che lo amo e che sono felice!!!!!!;-D e tra 1 mese chiamateci mamma & papà!!! Smiley heart

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2014 Cagliari
    Sil Via ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' successo il 21 marzo 2013. Eravamo in vacanza in crociera (la nostra prima crociera) era la serata di gala e si richiedeva massima eleganza. Eravamo pronti ,stavamo per scendere a cena quando mi blocca e mi fa sedere sul letto , si inginocchia tira fuori la scatoletta contenente uno splendido trilogy e dice 3 semplici parole : " silvia vuoi sposarmi?" Era emozionato e aveva gli occhi lucidi ... il mio e' stato un timido si velato dalle mie lacrime di felicita'... ci sposeremo ad agosto 2014!!!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi ha portato a fare una passeggiata in una Villa il giorno del nostro 10 anniversario, la villa dove per la prima volta mi ha dato una lettera d'amore.. e si è dichiarato! Ci siamo seduti.. e li.. si è messo in ginocchio con un bellissimo anello..

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Agosto 2014 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gaiaaaaa la mia fantastica proposta?!una sera mi chiama e mi dice "affacciati al balcone"e li ho trovato lui in ginocchio con un fantastico anello,una scritta enorme sull'asfalto,la banda ed i palloncini!come dire di no!:Smiley heart

la stupenda sorpresa del mio amore!la mia propostaaaaa

• Rispondi
  • Nily
    Sposa Abituale Dicembre 2013 Firenze
    Nily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Premetto che il mio fm le volte che mi ha fatto regali a sorpresa è sempre riuscito a centrare i miei gusti, che non sono facili. La mia proposta non è stata una sorpresa per l'anello in sè, nè come progetto di matrimonio che già c'era dopo tanti anni...

Ma è stata una vera sorpresa per quello che aveva organizzato. Io non amo troppo le sorprese, sono curiosissima e poi mi viene l'ansia di non sapere ;P uesta volta era riuscito a mantenere il segreto, io sapevo solo di dover aspettare un giorno di bel tempo.

Il 21 giugno 2011 il tempo era bellissimo, sole e cielo limpido. Nel pomeriggio mi è passato a prendere e mi ha portato all'aeroporto! Io ero tipo: ma che ci facciamo qui?? Beh, l'ho scoperto dopo poco! Aveva noleggiato un piccolo aereo con il pilota per fare un oretta e mezzo di volo fino ad arrivare al mare in Versilia e ritorno!!! Sapendo che quando ci siamo conosciuti uno dei miei sogni era prendere lezioni di volo. Mai, mai, mai, mai mi sarei aspettata che dopo 10 anni e mezzo insieme si ricordasse questo, anche perchè avevamo preso strade diverse lavorative e di studio rispetto a quando ci siamo conosciuti!! Io ero seduta davanti con il pilota, lui dietro a fare il passeggero, ho anche potuto provare a pilotare per un po' ^_^ Ero così sorpresa e contenta che non riuscivo a dire niente, solo non smettevo di sorridere. Poi dopo siamo stati a cena e mi ha dato l'anello.

Non poteva scegliere qualcosa di più perfetto per me!

• Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Dicembre 2013 Monza e Brianza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....io ho partorito nel 2011 il nostro Matteo e il giorno che ci hanno dimessi andrea il mio FM era tutto agitato io gli dicevo tranquillo dobbiamo solo organizarci convinta fosse per il bambino ...e invece una volta a casa quasi tremando mi ha dato l anello chiedendomi se volevo passare il resto della vita con lui.....è stato bellissimo aveva le lacrime a gli occhi ed io pure ! Mancano tre mesi e al matrimonio!!!!
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che dolce!

• Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh mamma, ho letto così tante belle proposte che mi viene un pò da sorridere x come è andata a me. prima di trsferirmi x andare a vivere insieme, una sera ero a casa a guardare quattro matrimoni in tv... e nel frattempo ci stavamo scambiando sms. ad un certo punto gli scrivo:"sto guardando quattro matrimoni, c' è una sposa con un abito fantastico... se e mai arriverà quel giorno, ne voglio uno così" e lui" Quel giorno potremmo farlo arrivare presto... cosa ne dici, che aspettiamo?" ... io lo chiamo... gli dico solo "SI!" scioccata...

e questa è stata la mia poco romantica ma decisamente inaspettata proposta di matrimonio!

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa Abituale Luglio 2015 Trapani
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mariana, ti ha fatto una proposta romanticissima! Quando ho letto il tuo post sorridevo...vi auguro ogni felicità!!

• Rispondi
  • Mariana
    Sposa Precisa Luglio 2014 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me l'ha chiesto il giorno del nostro terzo anniversario Smiley surprise) Siamo andati a cena al ristorante e lui si preoccupava che non bevessi troppo ihihih. Dopo, finita la cena siamo usciti fuori dal locale e dalla macchina ha prima preso una piantina fatta a mano di carta da lui con 3 fiori che simbolizzavano i 3 anni passati insieme! Dopo mi ha consegnato una letterina dolcissima ed io gli sono saltata al collo..poi però mi ha detto...non hai finito di leggere tutta la lettera...ed io..ma come sono arrivata fino alla fine! E invece mi sbagliavo...c'era una casetta di cartoncino e dietro c'era la fatidica frase: Mi vuoi sposare?? Si o No ( come i bigliettini che ci scambiavamo all'asilo!). Senza dire nulla mi ha dato una penna ed io senza esitare ho messo la crocetta sul siiiii! Dopo me l'ha ripetuto a voce e mi ha consegnato un anellino simbolico in fimo ed io piangendo ed urlando dalla gioia ho ripetuto il mio siiiiiii! E così il 14 luglio 2014 il nostro sogno diverrà realtà!Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio compagno è adorabile ma la proposta è stata un disastro ah aha ah Smiley laugh!l anello me lo aveva regalato 2 mesi prima e dopo una settimana di convivenza a fine cena,a tavola me lo ha chiesto così come mi poteva chiedere di passargli la bottiglia dell'acqua,nulla di più però vabbè è stato per me cmq inaspettato ed emozionante. poi altra gaffe:la data!io e lui scegliamo settembre 2013 ma caos a casa sua per le nozze affrettate quindi cambio data con posticipo ad aprile e mia grande rosicata come si dice a Roma..però in fin dei conti va bene lo stesso dai Smiley smile

• Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Maggio 2017 Roma
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che belle proposte ragazze!! stupende *-* Smiley smile

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Era il 15/05/2013 dovevamo andare a cena a casa sua..io ero appea tornata da lavoro..per strada mi fà "senti questo rumore che viene dalla macchina?" io "no veramente non sento niente!" lui ferma la macchina in mezzo alla strada e scende, apre il portabagagli e tira fuori un enorme mazzo di rose rosse...me lo dà dicendo "ecco cos'era!"

Risale in macchina e riparte..io sono rimasta a bocca aperta..poi invece di portarmi da lui m porta al ristorante (in macchina mi prendeva in giro perchè io continuavo a dire "ma dove andiamo?? io stò vestita malissimo!!") li mangiamo..ma si capiva che c'era qualcosa..l'aria era carica di emozione...alla fine ordiniamo il dolce e quando ci portano i piatti nel mio insieme alla panna cotta c'era una scatolina blu Smiley diamond ..quando l'ho vista mi è preso un colpo!! Non me l'aspettavo proprio! Lui mi fà "Aprila!...che hai da fare per i prossimi 60/70 anni? li passi con me!? Mi sposi?" E' stato veramente emozionante!! Gli ho detto si e solo dopo aver realizzato mi sono commossa..che emozone! Ci ho messo qualche settimana per tornare sulla terra!!Smiley xd

• Rispondi
  • Stellastellina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Napoli
    Stellastellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo scorso 26 luglio..il giorno del mio compleanno..

ormai mancavano poco poco più di 9 mesi al matrimonio e non credevo che fosse arrivata la "classica proposta"...a causa del suo lavoro in 9 anni di fidanzamento ha festeggiato con me il mio compleanno massimo 3 volte...quest'anno invece è riuscito a tornare il giorno prima ed abbiamo deciso di voler trascorrere un romantico week end a procida...la mattina mi ha regalato una splendida rosa prima della partenza poi mi ha dato il suo regalo..un bel vestito blu..in questo modo mi ha totalmente depistato perche ero convinta che il regalo fosse quello ed invece...eravamo su una splendida terrazza panoramica di procida al tramonto...eravamo praticamente solo tutti e due, ad un certo punto mi ha detto:ho una sorpresa per te!e mi ha fatto vedere un video con le nostre foto che aveva preparato e scaricato sul cel con la canzone di giovanotti"ti sposerò" in sottofondo..io in quel momento ho iniziato già a piangere...poi terminato il video,lui,super timidissimo e riservato,si è ben guardato intorno che non ci fosse nessuno ad osservarci e mi ha detto:ricordati questo momento per tutta la nostra vita...si è inginocchiato e mi ha regalato uno splendido solitario dicendomi:allora mi vuoi sposare???io tra le lacrime naturalmente ho detto SIIIIIIIIII

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2014 Catania
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno a tutte!! Io la proposta di matrimonio ufficiale l ho ricevuta 2 settimane fa ed è stata inaspettata !! Ve la racconto anke se kmq e stata semplice ed emozionante . Eravamo in vacanza in un villaggio turistico, dopo cena lui mi fa : saliamo in camera che devo andare in bagno? Ed io si, e così saliamo ! Ci vado prima io e lui nel frattempo senza che io me ne accorgessi , prende lo scatolo con l anello e lo mette nella tasca..c va pure lui tanto per fare la sua parte e poi mi fa: visto che è la prima sera k fa c andiamo a fare una passeggiata romantica? Ed io va bene Smiley winking scendiamo e ci dirigiamo in piscina ! Passeggiamo e mi ferma tenendomi le 2 mani e comincia a parlare dicendomi che la sua vita da quando c sono io e cambiata , che ha avuto momenti difficili , che non vede difetti in me , che è sempre sereno ecc ecc... Nel frattempo lo vedo con la testa alzata e occhi lucidi! Io pensavo : vabbe sarà al solito suo romantico e si sta sbilanciando ancora d più qst prima sera insieme ! Smiley xd All improvviso velocemente mentre eravamo a bordo piscina , si mette di fronte a me , si inginocchia esce lo scatolo lo apre e mi chiede di sposarlooooo!!! Io da ql momento nn avevo capito nulla perche nn capivo se fosse realtà o un sogno! Kmq io guardo se cosse veramente un solitario e ho risposto subito di si senza pensarci e l ho baciato!!! Smiley smile)) Sono un tipo che non piange davanti ad altri quindi avevo occhi lucidi e ridevo dalla felicità !!! Smiley shame la fortuna e il bello e che non c era nessuno e cielo stellato, premettendo che lui non aveva ne preparato la proposta e ne il discorso bello davvero!!! Un bacione

• Rispondi
  • Madalina
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Roma
    Madalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me lo ha chiesto il primo di novembre 2012 e ci sposiamo il 29 settembre 2013, era festa e avevamo deciso di andare al centro di roma Smiley smile voleva per forza arrivare a fontana di trevi perche diceva che a lui piaceva tanto, arrivati li mi chiede ma lo sai perche ti ho portato qui e io si perche a te piace tanto, poi prende la mia mano e la mette sul suo cuore e mi fa: vedi come batte e io come una scema ma meno male che batte se no moriresti, poi si e inginocchiato e me lo ha chiesto.è stato troppo bello :X

• Rispondi
  • Naomi
    Sposa Precisa Giugno 2013 Torino
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo ha kiesto il 29 settembre 2012.. Eravamo al matrimonio di sua cuguna ma io nn ero di buon umore per due giorni prima avevo avuto un interruzione di gravidanza al 4º mese.. Ogni canzone e ogni cosa vedessi mi facevano piangere.. Ad un certo punto lui mi da un fazzoletto e mi dice amore nn piangere.. Poi mi guarda e mi dice: so ke stai male ma visto ke la nostra pulce non ce piu vuoi sposarmi? E io l ho guardato e l ho baciato.. Poi sorridendo gli ho detto si..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2014 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Era il 14 Febbraio Smiley heart , avevamo deciso di andare a mangiare una pizza in un castello vicino a casa nostra, dove abbiamo celebrato anche il primo anno insieme, qualcosa di semplice e di non farci regali.

Scenidamo dalla macchina e prende un sacchetto regalo abbastanza grande...e io "ma non avevamo deciso di non farci regali?" e lui...""si ma ho trovato un pensierino per caso e l'ho preso" e da credulona ci casco.

Entriamo in ascensore e vedo che schiaccia il piano del ristorante "Amore guarda che hai sbagliato" convintissima e lui "No tesoro, andiamo al ristorante e festeggiamo per bene" e ancora non mi passa per l'anticamera del cervello!!!

Passeggiando davanti alla fontana mi chiede "lo vuoi adesso o dopo il regalo?" io curiosa come pochi "Adesso...che domande" lui:"Chiudi gli occhi" e io penso me lo fa sudare questo regalino!!!Visto la grandezza del sacchetto non è sicuramente l'anello!!!

"Apri"....mi trovo davanti lui in ginocchio con in mano uno snowglobe con Topolino e Minnie sposi con sotto la scatola porta anello (Adoro Disney)

https://i.ebayimg.com/00/$(KGrHqQOKp0E1rB!+i)lBNrNSZJWzw~~_35.JPG

"Vuoi sposarmi?" una domanda che attendo da 7 anni e la risposta che mi esce infilato l'anello è solo un "Siiiiiiii" nella versione più acuta che possiate aver mai udito!!!!e gli salto al collo!!!

Poi cena favolosa in una sala del castello con saxofonista annesso!!!!

è stato meraviglioso ha esaudito ogni mio desiderio e ora continua a farlo!!! Una srata che non scorderò mai!!!!

• Rispondi
  • Mèla
    Sposa VIP Ottobre 2013 Lucca
    Mèla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era l'11 febbraio il giorno del mio compleanno, volevo cenare con gli amici e invece tutti mi danno buca. La mattina mi chiama un'amica e mi chiede "allora qual è stato il regalo più bello?" Ed io ho fatto tutta la lista di mille regali senza capire assolutamente nulla!
    Passa il pomeriggio e lui mi porta a Livorno, si passeggia e si fa ora di cena. Intanto gli amici ci chiamano, e lui risponde sempre e solo "si. No. Ok! A dopo!"... Ed io non capisco. Si fa ora di cena e mi porta a cenare al ristorante. Va bene, niente si strano. Lo vedo nervoso, fa discorsi strani, ma lui è fuori di testa quindi non ci arrivo ancora.
    Usciamo e arriviamo al parcheggio della macchina, e lui intraprende un discorso del tipo "tu ci staresti tutta la vita con me? Io con te ci passerei ogni giorno, non voglio lasciarti più, voglio avere dei figli con te, voglio condividere gioie e dolori con te, per questo ti chiedo..." E qui si inginocchia con l'anello in mano "vuoi sposarmi?"
    E che je potevo risponne, de no? Smiley winking
    Al che ho ragionato sulla giornata e ho capito le telefonate pragmatiche, le domande strane, l'ansia del mio fm....
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2014 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Finalmente la proposta è arrivata!!!!! Parliamo di matrimonio già da un pochino e ormai ci avevo già rinunciato e invece venerdì scorso mi ha dato l'anello! Eravamo in viaggio ad Istanbul con degli amici (che sapaevano già tutto) abbiamo fatto le corse per poter vedere il tramonto su una splendida terrazza davanti alle moschee...ci lasciano da soli, io mi giro e vedo il mio fm davanti a me con in mano un anello e mi chiede di sposarlo....io in lacrime sono rimasta senza parole e poi ho detto si...mi sono sempre immaginata questo momento in mille modi differenti ma mai avrei pensato ad una simile emozione e a questa stupenda sorpresa....Smiley heart

• Rispondi
  • Carla
    Sposa Abituale Giugno 2013 Cagliari
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahaha se ci penso mi vien da sorridere Smiley smile eravamo a casa mia, giorno del mio compleanno, novembre quindi freddo la notte poi pioveva, lui mi chiede di uscire e di andare a mangiare fuori, cinema, ( mi ha fatto un elenco di varie proposte x farmi uscire di casa) e io siccome c era brutto tempo gli ho risposto di stare a casa davanti al camminetto al calduccio, dopo un pò ci riprova ma io sempre infreddolita gli risp che era meglio rimanere a casa ahahah quindi alla fine mi ha fatto la dichiarazione sul divano mentre guardavamo la tv mi ha dato il diamante e tutto vergognoso e ironico mi ha chiesto di sposarlo Smiley winking io lì mi sono sciolta e gli ho risposto dopo un pochino di silenzio SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Smiley smile

• Rispondi
  • Ludovica
    Super Sposa Maggio 2013 Milano
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove: Corso Buenos Aires, in moto Quando: le 24 di uno splendido 23 agosto (il corso era piacevolmente sgombro!) Stavamo tornando a casa dopo un giro in centro a Milano. La strada era deserta, merito delle vacanze estive. A un certo punto vedo che alza la visiera del casco e di conseguenza la alzo pure io (magari vuole dirmi di fermarci a prendere un gelato...). Lui: "Ma senti... Secondo te c'è bisogno di una durata minima di storia per chiederti di sposarmi?" Io: (gli ha dato di volta il cervello oppure ho capito male io? sai con il casco integrale non è semplicissimo comunicare...) "Bè non credo!" Lui: "Ok!" *OMG! Mi ha appena chiesto di sposarlo!!!!!!!!!!!!!!!!" Fine!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho dovuto chiedergli di ripetermi quello che mi aveva detto perchè dall'emozione mi ero dimenticata anche il mio nome!!!!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vero Licia, condivido in pieno!! Io pensa che non mi ricordavo nemmeno dov'ero talmente ero emozionata!!! :Smiley heart

• Rispondi
  • L
    Sposa Principiante Settembre 2013 Agrigento
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia proposta di matrimonio somiglia molto a quella di Elisa: il mio futuro maritino aveva prenotato in un ristorantino chic poi, all'improvviso fuori si è scatenata una tempesta d'acqua, così lo chiamo e gli dico di venire su da me. Ricordo ancora che era dispiaciutissimo ma alla fine si è convinto ed salito a casa mia con pizza e patatine. Così mentre io mi fiondo a scartare l'involucro delle patatine (premetto che a pranzo non avevo mangiato causa lavoroSmiley tongue )lui mi dice :"Potresti scartare anche questo?". Mi giro e lo vedo con in mano un pacchettino....non sarà stata la situazione più romantica che si possa immaginare ma, come dice Elisa, mi sarei potuta trovare anche in cima alla torre Eiffel ma avrei visto solo gli occhi emozionati e dolci del mio fm e del resto non mi sarebbe importato nulla!!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' stato un amore!!! e tra poco sarà mio marito, ancora non ci credo!!:Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione