Mi ha portato al lago,si é inginocchiato e mi ha dato questo ^_^ Il bigliettino dice:sette sono gli anni trascorsi.infiniti quelli che voglio vivere al tuo fianco.sei la luce che illumina la mia vita. Senza te sarei perso. Ti amo con tutto il cuore
Noi eravamo a Parigi...sulla Torre Eiffel...con champagne...ke direA FAVOLA!!! Io piangevo ridevo e tremavo )))) A casa lo abbiamo fatto dire ad una torta noi ridevamo troppo!!! Nn so come si allegano le foto altrimenti ve la farei vedere
Quanti racconti stupendi! Il mio fm mi ha fatto la proposta il 5 ottobre, siamo partiti x trascorrere un we insieme, prima di arrivare a mantova dove avremmo dormito mi ha proposto di passare per Verona, è stata una giornata stupenda, eravamo molto rilassati, continuavamo a ridere e scherzareE fare mille foto. Quando arriviamo alla casa di Giulietta mi chiede di salire con lui al balcone di Romeo e lì rimasti soli tira fuori una scatola (era davvero grossa, non la classica scatolina da anello, infatti era tutto il giorno che se la portava dietro, ma io avevo pensato fosse un pensierino, non quell'anello!!!) e mi dice che mi ama, che abbiamo trascorso tanti momenti meravigliosi insieme e che vuole vivere il resto della vita con me, quindi mi dice mi vuoi sposare? Aprendo la scatola tira fuori un anello stupendo assolutamente inaspettato, io emozionatissima lo abbraccio e mi metto a piangere e li chiedo ma sei sicuro? Dopo qualche minuto con voce presa dal panico mi dice ma allora? Lì mi rendo conto che non gli avevo ancora risposto! Era agitatissimo! gli ho detto di si (finalmente), mi ha messo l'anello al dito ma mi stava troppo stretto é stato un momento perfetto...magico, emozionante ma anche davvero divertente :
Non ci speravo più... abbiamo fatto tante cose insieme, comprato casa, fatti i lavori per metterla a posto, un meraviglioso viaggio negli stati uniti... tutti di seguito, ogni anno. avevo dato per scontato che non fosse un progetto a breve termine. invece lui ha organizzato tutto senza che io me lo aspettassi (anche perchè caratterialmente è una persona poco espansiva), mi ha riportato nello stesso posto dove 7 anni fa avevamo trascorso il nostro primo week end insieme. abbiamo trascorso la giornata alle terme e abbiamo cenato in un ristorante dove abbaiamo mangiato benissimo. alla fine abbiamo fatto una passeggiata per il paese e ci siamo ritrovati sotto la porta principale dove avevamo fatto le prime foto insieme. e li mi chiama per vedere sul tablet delle pagine salvate per i percorsi da fare il gg dopo.... e così ha fatto partire un video con le nostre foto... dal 2013 all 2006... e arrivati alla foto sotto la porta ha scritto "e siamo dinuovo qui... quante cose abbiamo fatto insieme! e ora?" io ancora non avevo capito nulla!!!!!! apre l''astuccio e mi chiede di sposarlo..... HO PIANTO a dirotto!!!! non la finivo più e non riuscivo a parlare.... mi ha emozionato sapere che avesse organizzato tutto e non mi avesse fatto capire nulla... e che mi avesse fatto la proposta più bella in assoluto, anche di più di quella immaginata per anni! ora guardo l'anello e sorrido sempre ricordando il momento più bello vissuto insieme!
Super Sposa
Giugno 2014
Milano
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ehm la mia proposta niente di romantico!!!!ahahahahahahha ammetto per colpa mia!!!!praticamente l'anno scorso al nostro quinto anniversario il 9 aprile il mio fm mi chiama nel pomeriggio e mi dice che sarebbe arrivato presto a casa...evento speciale(noi conviviamo da gennaio dell'anno scorso), allora io scappo a casa a preparare una bella cenetta a base di pesce!arrivano le 18 e non si vede ombra di nessuno le 19 e ancora niente le 20 e sono ancora sola alle 21 passate eccolo che arriva io incavolata nera e lui tutto sorridente va beh morale della favola fa subito una doccia e poverino per farmi cambiare umore me lo vedo arrivare tutto nudo ahahahahahaha con questa scatola bianca si mette in ginocchio e mi fa rompi palle ecco perché sono arrivato tardi!!!!eh io mi sono sciolta!!!!!
Sposa Curiosa
Maggio 2015
Vicenza
Mariairene ·
Segnala
Nascondi contenuto
A Merano la notte di Capodanno 1 gennaio 2014!!! Troppo emozionante!!!
Eravamo tornati a casa dalla cena del nostro anniversario..eravamo in pigiama..mi ha fatto vedere un video con le nostre foto e di sottofondo la nostra canzone con delle parole dolcissime..si è messo in ginocchio e mi ha fatto la fatidica domanda...romanticissimo!! :
Sposa Precisa
Giugno 2014
Lodi
Taty ·
Segnala
Nascondi contenuto
A venezia l'anno scorso per san valentino... a casa l'ho detto il giorno dopo alla fine di una cena di famiglia
Al nostro 13 anniversario ci siamo regalati un week end benessere..la sera è arrivato in camera con bottiglia di champagne e anello dentro al calice (che stavo bevendo mantre brindavamo)!!!si è inginocchiato e mi ha fatto la fatidica domanda!!non capivo più niente!!mai e poi mai me lo sarei aspettato!!!
Ciao a tutti io ho avuto una proposta un pò insolita a sorpresa mio marito (allora fidanzato)mi ha portato per un giorno a parigi e sotto la torre heiffel mi ha fatto la proposta (con tanto di fotografo) è stato tutto bellissimo .......
Sposa Precisa
Luglio 2015
Foggia
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Un pò inusuale....eravamo al telefono visto che lui lavora a ravenna ed io a manfredonia (fg) ed era l'anniversario di matrimonio dei miei...ad un certo punto mi dice "e la nostra data quale sará?????".....nn vi dico l'emozione.....poi quando ci siamo visti mi ha ripetuto la domanda....l'anello è arrivato dopo.... ed in fine l'undici luglio 2015 ci sposiamo
La proposta e arrivata in un modo naturalissimo da entrambe le parti eravamo stati settimane prima ai 50 anni di matrimonio dei nonni ... e li qualcosa e cambiato in noi
il pensare di passare il resto della vita insieme era gia nelle nostre teste e scherzando agli amici abbiamo sempre detto che il 2015 ci saremmo sposati ( e cosi in effetti sarà ) , un giorno al lavoro tra una cosa e l'altra parlando del piu e del meno iniziamo a guardare qualche location .. quelle che ci piacciono le idee erano chiare volevano un matrimonio principesco elegante da sogno
cosi mettiamo giu la lista il giorno dopo chiamiamo sentiamo i prezzi cosa ci offrono e se sono disponibili nella data che piaceva a noi e cosi scelta la sala la data e la chiesa firmiamo il giorno dopo il contratto il week end che saremmo stati dai miei li diciamo noi il 6 / 06 / 2015 ci sposiamo abbiamo gia' firmato il contratto
mentre questa natale allo scoccare della mezzanotte davanti a tutta la sua famiglia nonni zii cugini si inginocchia con un bellissimo solitario e mi chiede di sposarlo e anziche piangere era cosi naturale che gli ho detto scherzando anche no poi mi sono alzata gli sono saltata addosso e gli o detto di direi si si si ogni giorno della mia vita
Noi siamo appassionati della Disney e di Disneyland!
A dicembre eravamo in vacanza a Disneyland Paris con una coppia di amici, e l'ultima sera che eravamo lì loro ci dicono che vogliono cenare in un posto diverso dal nostro, ok!
C'era freddissimo, stavamo camminando e lui mi abbraccia tra un venditore di vin brulée e uno di mele caramellate, e mi dice "ti posso prendere in moglie?" pensavo di pianegere, invece è stato così naturale..che mi sono messa a ridere a non finire! E gli ho risposto di siii, ovviamente e ci siamo abbracciati! E mi ha messo l'anello...a tema! Con il punto luce e le orecchie di Topolino!
Il 25 maggio 2013 mi ha portato in un castello e imbarazzato come non mai mi ha fatto la proposta l.anello però è arrivato il giorno del mio compleanno
È tutto stupendo quello che ho letto. Ora vi racconto il mio. il mio fm mi aveva già detto che voleva sposarmi e avevamo già deciso la data. Un sabato ero dalla parrucchiera e quando sono uscita il mio fm è venuto a prendermi. Poi ho visto che non stavamo tornando a casa sua e mi ha detto che voleva passare dalla nonna. Dalla casa della nonna ci siamo passati ma siamo andati dritto verso il castello di pavone. E io gli ho detto "dove vai?" E lui "perché non ci facciamo un'idea di quanto costa la cena al castello?" Io meravigliata e felice ho detto va bene. Quando siamo arrivati c'erano mia suocera con la telecamera e la mia testimone con la nostra canzone sul cell e davanti alla scalinata del castello c'era un cuore di petali bianchi con una rosa rossa in mezzo. Mi ha fatto mettere dentro il cuore e si è inginocchiato per farmi la proposta con l'anello. È stupendo ed emozionante. Poi mi ha fatto vedere il video di quella mattina, mentre io ero a farmi i capelli, il suo percorso dall'acquisto dell'anello, alla fioraia e alla preparazione di tutto. Infine nel video ha incluso delle "interviste" alle persone a noi più care. Rivedere il video è davvero emozionante.
Noi stiamo insieme da 8 anni e conviviamo da 4, quest'estate siamo andati in vacanza in Grecia ( la amiamo!) e all'ultima tappa, zante, mi ha fatto la proposta! Non sospettavo nulla, era la penultima sera poi saremmo tornati in Italia, usciamo e decide di portarmi al faro al tramonto, dopo poco che siamo usciti compare una coppia di sposini arrivata in barca x le foto di rito e lui sbigottito.... "Sposi?? Qui??" Ma non ci faccio caso... Appena andati via gli sposi mi giro x guardarli e quando mi rigiro lo vedo in ginocchio tra gli scogli con la scatolina in mano : e giù lacrimeeeeeeee!!! Tra un oddio e l'altro mi dice "allora è si?!?" Sono stata tutta sera con la testa tra le Nuvole, lacrime, risa e ha cenato praticante da solo xchè non riuscivo a mandar giù nulla !!!
Convivevamo da ormai tre anni e stavamo benissimo, nessuna idea di sposarci (soprattutto io!) poi non so, è scattato qualcosa, ne abbiamo parlato insieme e abbiamo scoperto di averlo sempre desiderato entrambi nessuna proposta quindi, lo abbiamo deciso insieme!
...poi, però, a Natale è arrivato l'anello nascosto dentro a una scatola di cioccolatini e io non me lo aspettavo assolutamente!
Sposa TOP
Agosto 2015
Roma
Maristella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io non ho avuto nessuna proposta e nessun anello. Un giorno ci siamo messi a parlare di matrimonio ed ora (qualche settimana dopo) stiamo cominciando ad organizzarlo! A dire il vero non sento la mancanza dell'anello o del mio fm inginocchiato che mi chiede la mano. Mi sento semplicemente fortunata e felice perchè ci sposeremo ed è questo che importa per me!
Il mio fm voleva chiedermelo al nostro primo anniversario ma logicamente abbiamo litigato e l'altmosfera non era delle migliori.... me l'ha chiesto a tradimento una sera, nel letto, prima di addormentarci... sulle prime non l'avevo nemmeno preso sul serio
La reazione di sua madre, sono ancora indecisa se definirla fredda o comunque poco stupita... ha ridposto con un semplice "ah, pensavo mi doveste dire che diventavo nonna". Ho scoperto solo poco tempo fa che c'era una sorta di "scommessa" in famiglia su quanto presto ci saremmo sposati.
Mia madre invece si è accesa una sigaretta ed è stata sveglia tutta notte... uhm..
Questo natale eravamo tutti intorno al tavolo con tutti i miei fratelli mia mamma e il suo compagno...apro il suo regalo ed era una mega scatola piena di prodotti lush...io entusiasta come i bambini di 3 anni stavo scavando tra i ciottoli protettivi di polistirolo per tirare fuori i prodotti e scavando ho trovato la scatolina...lui era pietrificato non è riuscito a dire molto..però si è inginocchiato davanti a tutto e me l ha messo...
La vera e propria proposta la notte di natale(avevamo già deciso di sposarci e fissato chiesa e location) davanti a tutti i miei parenti ridendo tutti cm degli scemi e con lui che sottovoce mi diceva"amo amo dimmi di no che risparmiamo!!'"..che ridere!!
Al nostro terzo anniversario, stiamo uscendo dalla nostra casa quasi finita e stiamo per andare a festeggiare al ristorante e tira fuori la scatolina chiedendomi di passare il resto della vita con lui