Stanchezza, poi avevo dei piccoli giramenti di testa... tipo quelli che vengono con la cervicale e mal di reni ! questi sibtomi li ho iniziati a sentire una settimana prima dell'ipotetico arrivo del ciclo!.
La sera avevo un sonno incredibile... appena seduta sul divano non riuscivo a tenere gli occhi aperti! Poi ricordo che ho avvertito una strana sensazione nella pancia sollevando le cose un po' più pesanti...
Ritardo di 3 giorni..stanchezza fisica,mal di schiena,mi sentivo strana come se avessi avuto la febbre..e i capezzoli super sensibili..quindi ho deciso di fare il test
Stavolta ho fatto il test il giorno stesso in cui doveva venirmi il ciclo, la sera...non vedevo l’ora di sapere....la prima volta ero impegnata a pitturare casa, scegliere mobili, traslocare...dopo 2 mesi in cui mi ero dimenticata del ciclo e avevo attribuito l’enorme stanchezza alle mille cose da fare pur lavorando full time mi sono chiesta Se il motivo non fosse altro...ho fatto il test ed ero ovviamente ampiamente incinta...di fatto credo sia stato il sonno perenne e la pipì che non dava tregua a farmi insospettire....
Nessun sintomo particolare, neanche dopo. Era il primo tentativo è me lo sentivo che sarebbe stato positivo... non so come spiegarlo, ne ero certa! Infatti test al primo giorno di ritardo
Io avevo i classici dolori del ciclo (seno e basso ventre), e pensavo che dato che le stavo aspettando fosse per quello.
Poi avevo una gran inappetenza e provavo quasi disgusto davanti a cibi che prima divoravo. Inoltre, la cosa che mi ha lasciata più di stucco era il mio umore ballerino, con attacchi di pianto improvvisi e immotivati. Davo la colpa al gran periodo di stress da cui arrivavo, anche se poi mio marito mi ha detto di fare un test per sicurezza, e abbiamo avuto una bellissima sorpresa!
Stessi sintomi premestruali dolore seno fame con voglie dolori tipo ciclo bassi spotting il giorno che diveva arrivare insomma io li aspettavo figurati ci mettevo la borsa acqua calda doccia bollente e dicevo sono bloccate e invece per fortuna quel mese ero in attesa
Io ho fatto il test a 1 giorno di ritardo quindi non ho avuto sintomi! però posso dirti che i primissimi sintomi dopo averlo scoperto sono stati tanta stanchezza ( ho dormito 4 ore di sabato pomeriggio io che non ho mai dormito di giorno in vita mia) e fastidio al seno
Io me ne sn accorta dal mal di schiena che era più doloroso.solito è poi dp il ritardo avevo la temperatura basale.a 37.2 3 e quella corporea 37,5 e dp 9 gg ho deciso di fare il test ed ora sn a 37+4
Io sono rimasta incinta 3 volte e ogni volta avevo sintomi un po' diversi: a volte mi ha fatto male il seno, a volte no, a volte ho avuto perdite liquide e biancastre a volte no, a volte avevo brividi di freddo e a volte no, in tutti e tre i casi ho provato inappetenza
Tantissima stanchezza e seno stranamente gonfio e ipersensibile. Poi avevo dolori da ciclo imminente già da 3-4 giorni prima del ritardo (di solito iniziavano il giorno prima del ciclo). Ho fatto il test così, senza aspettarmi realmente un positivo, è stata più una sensazione improvvisa, una speranza in cui non credevo davvero...è invece lo era, ancora piango se ci ripenso
Io avevo dolore tipo ciclo a 7 giorni dall ovulazione. E poi avevo male sotto la lingua e ipersalivazione 😅 a 11 giorni dall ovulazione ho fatto il test perche questi sintomi persistevano! Positivo 😊😊
Super Sposa
Settembre 2017
Napoli
Mary ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avevo sempre sonno, al lavoro sbadigliavo in continuazione e avevo sempre voglia di dolci! In più tutti mi dicevano che ero molto diversa che ero più bella e luminosa e così ho iniziato a farci caso di più, anche se pensavo che fosse dovuto al fatto che eravamo appena tornati dal viaggio di nozze.Ho fatto il test una settimana prima della data del ciclo ed è risultato positivo!
Seno gonfio per più di un giorno, gli altri sintomi (nausea e stanchezza) si sono manifestati più avanti, quando ormai avevo la certezza di essere incinta.
Sposa Master
Maggio 2019
Roma
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ricordo di aver avuto dolore al seno,ed ero sempre affamata e stanca
Io ho avuto sempre un ciclo regolare, il giorno in cui doveva arrrivarmi avevo delle forti fitte tipiche da ciclo, pensa che avevo preso già i test di ovulazione per il mese successivo....poi la sera del presunto ciclo presi un test canadese di ovulazione comprati su amazon e lo feci, incredula comparvero 2 linee belle marcate, e lessi che questi test rilevavano anche l'ormone beta hcg e nel 90% dei casi sono accurati....Un sintomo che ho notato i giorni prima della scoperta furono le gengive sanguinanti mai avuto cosi fino ad allora...
Io non avevo il mio classico brufolo sul mento, che spunta puntualmente due giorni prima del ciclo ( lo avevo anche il giorno del matrimonio 😞); assenza di spotting (3 giorni prima del ciclo) e una strana febbriciattola ( la mia temperatura corporea di solito è molto bassa) . Feci il test 2 giorni prima del ciclo un pomeriggio perché volevo vedere se il mio istinto aveva ragione e nel giro di pochi comparve la seconda linea! Non erano sintomi particolari però diciamo che inconsciamente me lo sentivo, in un certo senso avevo iniziato a conoscere il mio corpo...
Io forti dolori da ciclo, ma concentrati a destra... e bisogno di usare il bagno più spesso! In realtà non me l’aspettavo, ero in attesa del ciclo pensando che mi fosse sballato visto che ero in viaggio di noZze...ah e poi tantissimi brufoli!