Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Ottobre 2016 Lecco

Come vi siete accorti di essere incinte

Simona, il 7 Gennaio 2018 alle 20:22

Pubblicato in Future mamme 118

Che sintomi avete sentito prima di scoprirlo?
Che sintomi avete sentito prima di scoprirlo?

118 Risposte

• Leaa
    Super Sposa Ottobre 2017 Sondrio
    Leaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stanchezza, poi avevo dei piccoli giramenti di testa... tipo quelli che vengono con la cervicale e mal di reni ! questi sibtomi li ho iniziati a sentire una settimana prima dell'ipotetico arrivo del ciclo!.

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Avellino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sera avevo un sonno incredibile... appena seduta sul divano non riuscivo a tenere gli occhi aperti! Poi ricordo che ho avvertito una strana sensazione nella pancia sollevando le cose un po' più pesanti...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Cagliari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ritardo di 3 giorni..stanchezza fisica,mal di schiena,mi sentivo strana come se avessi avuto la febbre..e i capezzoli super sensibili..quindi ho deciso di fare il test
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fame e sonno in orari inusuali... i sintomi fisici, tipo seno, pancia e nausee sono arrivati dopo...
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me tanta tanta stanchezza! Dormivo 11 ore al giorno (lavorandone 9!!!) Atroce xD ma come leggo dai commenti, ognuna è diversa!Smiley smile
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavolta ho fatto il test il giorno stesso in cui doveva venirmi il ciclo, la sera...non vedevo l’ora di sapere....la prima volta ero impegnata a pitturare casa, scegliere mobili, traslocare...dopo 2 mesi in cui mi ero dimenticata del ciclo e avevo attribuito l’enorme stanchezza alle mille cose da fare pur lavorando full time mi sono chiesta Se il motivo non fosse altro...ho fatto il test ed ero ovviamente ampiamente incinta...di fatto credo sia stato il sonno perenne e la pipì che non dava tregua a farmi insospettire....
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolore lancinante ai capezzoli e un po' di affanno!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun sintomo particolare, neanche dopo. Era il primo tentativo è me lo sentivo che sarebbe stato positivo... non so come spiegarlo, ne ero certa!
    Infatti test al primo giorno di ritardo
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2017 Modena
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho scoperto solo da 4 giorni ma nn ho assolutamente nessun sintomo..spero nn scoppi tt più avanti!!
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io avevo i classici dolori del ciclo (seno e basso ventre), e pensavo che dato che le stavo aspettando fosse per quello.

Poi avevo una gran inappetenza e provavo quasi disgusto davanti a cibi che prima divoravo. Inoltre, la cosa che mi ha lasciata più di stucco era il mio umore ballerino, con attacchi di pianto improvvisi e immotivati. Davo la colpa al gran periodo di stress da cui arrivavo, anche se poi mio marito mi ha detto di fare un test per sicurezza, e abbiamo avuto una bellissima sorpresa! Smiley heart

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho presentato affanno e disgusto per il fumo passivo di sigaretta.....Smiley atonished
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessi sintomi premestruali dolore seno fame con voglie dolori tipo ciclo bassi spotting il giorno che diveva arrivare insomma io li aspettavo figurati ci mettevo la borsa acqua calda doccia bollente e dicevo sono bloccate e invece per fortuna quel mese ero in attesa Smiley love
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo sentivo e basta! Ero sicura .. avevo una sorta di pace interiore (già finita per l’ansia che ho ahaha) . Come sintomi .. facevo tanta pipì !
    • Rispondi
  • Michelle
    Sposa Abituale Giugno 2018 Torino
    Michelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero sul divano e il mio compagno si stava facendo il caffè.....lodore del caffè mi ha fatto venire le nausee....io che amavo il caffe
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2013 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il test a 1 giorno di ritardo quindi non ho avuto sintomi! però posso dirti che i primissimi sintomi dopo averlo scoperto sono stati tanta stanchezza ( ho dormito 4 ore di sabato pomeriggio io che non ho mai dormito di giorno in vita mia) e fastidio al seno
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me ne sn accorta dal mal di schiena che era più doloroso.solito è poi dp il ritardo avevo la temperatura basale.a 37.2 3 e quella corporea 37,5 e dp 9 gg ho deciso di fare il test ed ora sn a 37+4
    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono rimasta incinta 3 volte e ogni volta avevo sintomi un po' diversi: a volte mi ha fatto male il seno, a volte no, a volte ho avuto perdite liquide e biancastre a volte no, a volte avevo brividi di freddo e a volte no, in tutti e tre i casi ho provato inappetenza Smiley smile

• Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissima stanchezza e seno stranamente gonfio e ipersensibile. Poi avevo dolori da ciclo imminente già da 3-4 giorni prima del ritardo (di solito iniziavano il giorno prima del ciclo). Ho fatto il test così, senza aspettarmi realmente un positivo, è stata più una sensazione improvvisa, una speranza in cui non credevo davvero...è invece lo era, ancora piango se ci ripensoSmiley heart
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo dolore tipo ciclo a 7 giorni dall ovulazione. E poi avevo male sotto la lingua e ipersalivazione 😅 a 11 giorni dall ovulazione ho fatto il test perche questi sintomi persistevano! Positivo 😊😊
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo sempre sonno, al lavoro sbadigliavo in continuazione e avevo sempre voglia di dolci! In più tutti mi dicevano che ero molto diversa che ero più bella e luminosa e così ho iniziato a farci caso di più, anche se pensavo che fosse dovuto al fatto che eravamo appena tornati dal viaggio di nozze.Ho fatto il test una settimana prima della data del ciclo ed è risultato positivo!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dolori di pancia di ciclo che andavano e venivano e schiena che porto tutt ora ogni tanto e seno dolente
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto, tanto sonno! E me lo sto portando avanti tutt’ora che sono a 30+0.
    Non vorrei fosse un segno premonitore 😅
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seno gonfio per più di un giorno, gli altri sintomi (nausea e stanchezza) si sono manifestati più avanti, quando ormai avevo la certezza di essere incinta.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ricordo di aver avuto dolore al seno,ed ero sempre affamata e stanca
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2018 Modena
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!😍
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale alla sindrome premestruale seno dolorante fame crampi pancia ... io nn pensavo proprio ero incinta!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolore strano al seno, la mattina era lieve e la sera era più forte e per due o tre giorni ho avuto fitte fortissime sotto alla pancia
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho avuto sempre un ciclo regolare, il giorno in cui doveva arrrivarmi avevo delle forti fitte tipiche da ciclo, pensa che avevo preso già i test di ovulazione per il mese successivo....poi la sera del presunto ciclo presi un test canadese di ovulazione comprati su amazon e lo feci, incredula comparvero 2 linee belle marcate, e lessi che questi test rilevavano anche l'ormone beta hcg e nel 90% dei casi sono accurati....Un sintomo che ho notato i giorni prima della scoperta furono le gengive sanguinanti mai avuto cosi fino ad allora...

• Rispondi
  • Lisa
    Sposa Precisa Aprile 2017 Arezzo
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avevo il mio classico brufolo sul mento, che spunta puntualmente due giorni prima del ciclo ( lo avevo anche il giorno del matrimonio 😞); assenza di spotting (3 giorni prima del ciclo) e una strana febbriciattola ( la mia temperatura corporea di solito è molto bassa) . Feci il test 2 giorni prima del ciclo un pomeriggio perché volevo vedere se il mio istinto aveva ragione e nel giro di pochi comparve la seconda linea! Non erano sintomi particolari però diciamo che inconsciamente me lo sentivo, in un certo senso avevo iniziato a conoscere il mio corpo...
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non avevo nessun sintomo, per me è stata una vera sorpresa!

• Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Aprile 2017 Bologna
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io forti dolori da ciclo, ma concentrati a destra... e bisogno di usare il bagno più spesso! In realtà non me l’aspettavo, ero in attesa del ciclo pensando che mi fosse sballato visto che ero in viaggio di noZze...ah e poi tantissimi brufoli!
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto dolore lancinante ai capezzoli. È stato soprattutto questo segnale a farmi sperare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione