Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Ottobre 2016 Lecco

Come vi siete accorti di essere incinte

Simona, il 7 Gennaio 2018 alle 20:22

Pubblicato in Future mamme 118

Che sintomi avete sentito prima di scoprirlo?
Che sintomi avete sentito prima di scoprirlo?

118 Risposte

• S
    Sposa Precisa Agosto 2019 Napoli
    Stellina.554 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io aspetto il ciclo tra 3 giorni seno gonfio e dolente fame assurda vado sempre in bagno e la mia temperatura è 37.3
    Voi che dite?🤔
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Agosto 2015 Cuneo
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho questa sensazione ...ma non voglio farmi illusioni ...😱😱

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun sintomo particolare, se non.. L'assenza dei soliti sintomi pre ciclo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2019 Agrigento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ci sono ottime probabilità, io me lo sentivo già prima.. quindi se la tua sensazione è quella aspetta quAlche altro o giorno e togliti il dubbio Smiley smile
    • Rispondi
  • V
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo so...però ho avuto rapporti durante i giorni fertili e durante l ovulazione ..è dall ovulazione che ho avuto subito nausea costantemente e molto pesante ..adesso è già diminuita però ho mal di schiena seno turgido e dolorante, sto tenendo sotto controllo la Tb vediamo come va 😊😊😊
    • Rispondi
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I sintomi sono molto simili a quelli premestruali... aspetta quAlche giorno e in bocca al lupo
    • Rispondi
  • V
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto il ciclo tra 5 giorni seno dolorante e gonfio
    Dolore alle ovaie delle fitte all improvviso davvero forti
    Gonfiore e ho sempre sonno la Temperatura a 37.01
    • Rispondi
  • M
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assenza di spotting
    Brufoli
    HerpesCrampi alle ovaieSeno gonfioPerdite giallePipì più scura del solitoHo fatto il test il giorno in cui aspettavo il ciclo
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Firenze
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdite bianche,
    Dolori da preciclo!
    Per il resto stavo benone mi sembrava un mio classico ritardo!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fame! Fame! e ancora fame!!! Mi sarei mangiata un bue intero ogni giorno! Poi fortunatamente mi è passata. Ma da lì ho capito che era un sintomo mai avuto prima, e infatti ho fatto il test il giorno stesso dell'arrivo del ciclo, che ovviamente non mi è arrivato perchè ero incinta!!

• Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dal ritardo del ciclo! Quando ho fatto il test ero già avanti però perché il mio ciclo è sempre stato irregolare quindi per me era normale avere ritardi anche di 15 giorni!!!! Mi sono data un tempo limite è quando ho fatto il test ero assolutamente incinta! !
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun sintomo, semplicemente non mi veniva il ciclo!!!!
    • Rispondi
  • V
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che test hai usato ?
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai avuto un ciclo regolare però sapevo che stavano per arrivare dal dolore al seno. La cosa che mi ha insospettito è stato un dolore al basso ventre da piegarmi in due soprattutto a lavoro (infatti mi sono messa immediatamente in anticipata per lavoro a rischio) e io non avevo mai mal di pancia nel pre-ciclo, così ho fatto le beta ma non me lo aspettavo minimamente! Erano 4 anni che ci provavamo e stavamo quasi per fare la fivet ormai mi ero rassegnata. Ma non siamo delle macchine tutte uguali, ognuno ha i suoi sintomi e c'è chi non ne ha proprio
    • Rispondi
  • Corallina
    Sposa VIP Febbraio 2017 Livorno
    Corallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte il ritardo del ciclo, nessun sintomo in particolare. Anzi me ne sono accorta anche tardi perché non mi sembrava possibile di essere in dolce attesaSmiley laugh Con il senno di poi, posso dirti che non sopportavo alcuni odori... ma in quel momento non lo associavo ad una possibile gravidanza!
    • Rispondi
  • Adele
    Super Sposa Febbraio 2017 Torino
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dolore alla pancia ma solo alla sera .poi un giorno mentre cambiavo le lenzuola l'odore del ammorbidente mi ha fatto salire una nausea adoravo prima quel profumo il giorno dopo feci ben due test poi pur troppo è andata male cmq non avevo nient'altro ma infondo non so xk ma me l'ho sentivo.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho avuto fastidio tipo se il ciclo mi dovesse arrivare e poi mai avuto prima...dolore e fitte all'ano!! Forse perche' ho l'utero retroverso Smiley smile

• Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2017 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me ne sn accorta tardi 😅 avevo dolori da preciclo ma nn arrivavano,il seno sembrava che mi stesse scoppiando ma pensavo che si fosse un po’ sballato essendo tornati dal viaggio di nozze! Faccio il primo test e mi da negativo aspetto 2 settimane e ne rifaccio un’altro xké iniziavo a preoccuparmi e alla fine mi usci il positivo poi purtroppo nn è andato a buon fine ora si spera che qst mese nn arrivino le rosse 😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ritardo...ho fatto il test dopo circa 1 settimana e poi beta
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo voglia di pesto. Che odiavo! Muco tipo ovulazione il giorno che sarebbe dovuto arrivare il ciclo. Poi a me fa male il seno quando ovulo e per 4 o 5 giorni, questa volta non ha mai smesso.
    In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo forti dolori a basso ventre e sono dovuta correre in ospedale
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Saggia Agosto 2018 Chieti
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho già 2 bambine quindi non è stato molto difficile avere dei piccoli presentimenti!!Comunque ho notato che il ciclo non tornava,seno gonfio e sensibile al fatto,assenza di acne che in concomitanza con il ciclo si fà sempre vedere e soprattutto assenza di emicrania che io tutti i mesi soffro e in maniera assurda roba che non riesco neppure a muovermi!!!Così stamattina mi sono detta facciamo il test è questi è stato il risultato!!😍😍

Come vi siete accorti di essere incinte 1
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avevo sintomi al di là del ritardo... Ma credevo più che fosse per colpa del volo che avevo preso quel mese (cosa che mi è già capitata in passato). L' unica stranezza era che le notizie al tg che riguardavano bambini mi facevano stare male.. Boo
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda è quello che mi chiedo anch'io ....avvolte sento dei dolori ancora oggi ma sono sopportabili perfortuna.....ogni giorno per una o cosa o l altra sono sempre in ansiaaa.....comunque cerca di stare tranquilla sono sicura che non sarà niente di graveSmiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal ritardo del ciclo me ne sono accorta e mi sono fatta il test di gravidanza 🤰

Come vi siete accorti di essere incinte 2
    • Rispondi
  • Sposina.17
    Sposa Abituale Luglio 2017 Milano
    Sposina.17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Giulia....Smiley smile il mio ginecologo mi ha fissato la prima visita per il 2 Marzo e mi ha detto che dovrebbero essere normali, ma se aumentano di intensità o vedo delle perdite di chiamarlo o andare al ps....poco rincuorante direi.....Smiley ups ! io mi chiedo...come fa una persona alla prima gravidanza a capire la differenza tra l'intensità "normale" e quella "preoccupante"a cui fa riferimento lui?! Smiley ups

• Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io ce le avevo erano tipo dei crampi al basso ventre....a me sono spariti intorno al terzo mese e il mal di schiena purtroppo ce l ho ancora oggi che sono a 22+5 ....ho chiesto al ginecologo e mi ha risposto che sono normali ....al limite prova sentire il tuo....cosi stai più tranquilla
    • Rispondi
  • Sposina.17
    Sposa Abituale Luglio 2017 Milano
    Sposina.17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusatemi sono nuova in questa sezione del forum Smiley love ....le fitte al basso ventre e mal di schiena (per chi le ha avute), quanto sono durate?

Io ho scoperto ieri di essere in attesa e a parte il seno un pò gonfio, ho dei dolori abbastanza fastidiosi e dolorosi al basso ventre soprattutto lato destro che girano fino alla schiena....Sono normali secondo voi?

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un test prima del ritardo perché mi avevo delle fitte fortissime al basso ventre e continuavo a fare pipì!!!
    solo in seguito si è aggiunta la nausea e sapore amaro in bocca!!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inappetenza, nausea la sera e capogiri. Stanchezza non troppa, ma sn stata incinta troppo poco per vedere altro...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nausea da morire...
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Settembre 2016 Latina
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bocca amara.... taaanto sonno e sintomi premestruale più forti del solito... vene più evidenti al seno!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione