Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Ottobre 2016 Lecco

Come vi siete accorti di essere incinte

Simona, il 7 Gennaio 2018 alle 20:22

Pubblicato in Future mamme 118

Che sintomi avete sentito prima di scoprirlo?
Che sintomi avete sentito prima di scoprirlo?

118 Risposte

• Carla
    Sposa Saggia Agosto 2017 Caserta
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io finche nn feci la prima beta nn sapevo sicuro se lo ero xk i primi giorni di ritardo avevo mal di pancia e mal di schiena e perdite di sangue nn troppo credevo che stessero arrivando..poi si fermarono e quasi dp 9 giorni feci il test ma la linea era leggerissima..diciamo che all inizio di questa gravidanza parti un po male..ma ora fortunamente procede bene
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Rovigo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un unico sintomo: niente ciclo 😅 mi sentivo quella di sempre
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sentivo semplicemente diversa, mancava ancora qualche giorno all’arrivo del ciclo ma feci comunque il test ed ero sicurissima che fosse positivo!
    Abbiamo concepito in luna di miele e ricordo solo che il giorno della partenza per tornare a casa, all’aeroporto di Los Angeles, ho avuto un fortissimo dolore che mi ha preso tutta la schiena all’altezza dei reni, mai provato prima. Ecco, li mi sono definitivamente convinta di essere incinta!
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2015 Ferrara
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Seno gonfio e dolente (che ho tutt'ora, ma per fortuna meno che prima anche gli abbracci mi davano fastidio), niente spotting che solitamente avevo 2 o 3 giorni prima del ciclo. Avendo il ciclo lungo ho aspettato tanto a fare il test. Ho scoperto di essere incinta neanche una settimana fa e ora facendoci più caso noto pancia gonfia e faccio pipì molto più spesso. Negli ultimi 3 giorni, la mattina sono mi sento scombussolata, ma appena cammino un po'e mangio qualcosina passa.

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io quel mese nn avevo avuto lo spotting da ovulazione e poi nausea a go go
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo 2 giorni di ritardo avevo una fame mai avuto prima, seno gonfio, dolori da ciclo e qualche brufoletto, tutto pensavo ma tranne che fossi incinta, anke perché era il primo tentativo, per fortuna è andata bene 😍
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io veramente avevo i tipici crampetti preciclo! E pensavo di non avercela fatta neanche questo mese! Poi il quarto giorno di ritardo ho avuto la prima sensazione forte di nausea, all' improvviso! Ho percepito questa cosa come un buon segno e il giorno dopo ho fatto il test!

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seno gonfio e dolente e tb che si manteneva alta
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolori al basso ventre, mal di schiena e andavo spesso a fare pipì 😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno in particolare direi, solo il ritardo!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito lo sospettava perché nel mese precedente al test il seno era molto gonfio come mai prima 😉
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem, solo che io la tb l'ho avuta alta sin dal 7 po.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io buchi di fame mai avuti prima...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo problemi intestinali...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io solo x il continuo andar al bagno la notte..poi il ritardo e i soliti doloretti del ciclo...
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tb alta dopo il 10po, dolore al seno diverso dal solito e perdite tipo muco da ovulazione più scarso ma che non ho mai prima del ciclo. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche giorno dopo l ovulazione mi ha fatto subito male il seno, il mio buongiorno appena alzata tutte le mattine era quel dolore che continua ancora adesso che sono alla 7 settimana, poi verso l'arrivo del ciclo dolori alla pancia che duravano massimo 10min e poi sparivano, e perdite acquose e filamentose come in ovulazione. In bocca al lupo🤞
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo sospettai dal seno...duro, dolente, e tubercoli di Montgomery sui capezzoli. Avevo poi gambe indolenzote ed ebbi un'unica volta un crampi all' inguine. La sera prima del positivo avevo una temperatura corporea di mezzo grado più alta rispetto alla mia normale. Ma più di tutto...cio che mi faceva sperare era il seno!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo più giorni di ritardo... Mi sono decisa a fare il test quando una mattina mi girava la testa... Poi le tristi notizie del tg mi avevano fatto piangere..
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io praticamente nessuno, solo il ritardo. Avevo solo un leggero senso di sapore amaro in bocca e secchezza delle fauci ma li ho attribuiti al fatto che fossimo a luglio e dovessi bere di più per il caldo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione