Io finche nn feci la prima beta nn sapevo sicuro se lo ero xk i primi giorni di ritardo avevo mal di pancia e mal di schiena e perdite di sangue nn troppo credevo che stessero arrivando..poi si fermarono e quasi dp 9 giorni feci il test ma la linea era leggerissima..diciamo che all inizio di questa gravidanza parti un po male..ma ora fortunamente procede bene
Super Sposa
Maggio 2018
Rovigo
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Un unico sintomo: niente ciclo 😅 mi sentivo quella di sempre
Io mi sentivo semplicemente diversa, mancava ancora qualche giorno all’arrivo del ciclo ma feci comunque il test ed ero sicurissima che fosse positivo! Abbiamo concepito in luna di miele e ricordo solo che il giorno della partenza per tornare a casa, all’aeroporto di Los Angeles, ho avuto un fortissimo dolore che mi ha preso tutta la schiena all’altezza dei reni, mai provato prima. Ecco, li mi sono definitivamente convinta di essere incinta!
Seno gonfio e dolente (che ho tutt'ora, ma per fortuna meno che prima anche gli abbracci mi davano fastidio), niente spotting che solitamente avevo 2 o 3 giorni prima del ciclo. Avendo il ciclo lungo ho aspettato tanto a fare il test. Ho scoperto di essere incinta neanche una settimana fa e ora facendoci più caso noto pancia gonfia e faccio pipì molto più spesso. Negli ultimi 3 giorni, la mattina sono mi sento scombussolata, ma appena cammino un po'e mangio qualcosina passa.
Io dopo 2 giorni di ritardo avevo una fame mai avuto prima, seno gonfio, dolori da ciclo e qualche brufoletto, tutto pensavo ma tranne che fossi incinta, anke perché era il primo tentativo, per fortuna è andata bene 😍
Io veramente avevo i tipici crampetti preciclo! E pensavo di non avercela fatta neanche questo mese! Poi il quarto giorno di ritardo ho avuto la prima sensazione forte di nausea, all' improvviso! Ho percepito questa cosa come un buon segno e il giorno dopo ho fatto il test!
Tb alta dopo il 10po, dolore al seno diverso dal solito e perdite tipo muco da ovulazione più scarso ma che non ho mai prima del ciclo. In bocca al lupo
Qualche giorno dopo l ovulazione mi ha fatto subito male il seno, il mio buongiorno appena alzata tutte le mattine era quel dolore che continua ancora adesso che sono alla 7 settimana, poi verso l'arrivo del ciclo dolori alla pancia che duravano massimo 10min e poi sparivano, e perdite acquose e filamentose come in ovulazione. In bocca al lupo🤞
Io lo sospettai dal seno...duro, dolente, e tubercoli di Montgomery sui capezzoli. Avevo poi gambe indolenzote ed ebbi un'unica volta un crampi all' inguine. La sera prima del positivo avevo una temperatura corporea di mezzo grado più alta rispetto alla mia normale. Ma più di tutto...cio che mi faceva sperare era il seno!!!
Avevo più giorni di ritardo... Mi sono decisa a fare il test quando una mattina mi girava la testa... Poi le tristi notizie del tg mi avevano fatto piangere..
Sposa TOP
Giugno 2016
Cremona
Marcella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao io praticamente nessuno, solo il ritardo. Avevo solo un leggero senso di sapore amaro in bocca e secchezza delle fauci ma li ho attribuiti al fatto che fossimo a luglio e dovessi bere di più per il caldo