Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bride
Sposa VIP Giugno 2023 Lecce

Come vi siete conosciute e fidanzate con Fm???

Bride, il 24 Novembre 2021 alle 23:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32
Ragazze,
Facciamo riaffiorare un po' di ricordi. Come vi siete conosciute con FM??? Raccontatemi un pochino la vostra storia com'è iniziata 😍

32 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 27 Novembre 2021 alle 01:32
  • Ilenia
    Sposa Saggia Settembre 2024 Trapani
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo conosciuti su fb. Dopo qualche giorno ci siamo visti per la prima volta.. è stato tanto emozionante, ricordo tutto alla perfezione🥰 abbiamo passeggiato, abbiamo cenato in un bel ristorantino .. in poche parole abbiamo capito fin da subito che eravamo fatti l'uno per l'altra. Non mi ero mai sentita così felice e completa come in quel giorno, mi faceva stare bene e ancora oggi dopo quattro anni insieme è così. Ci amiamo davvero tanto, ci compensiamo a vicenda e davvero, non potevo desiderare di meglio. A settembre, il giorno del nostro quarto anniversario mi ha chiesto di sposarlo e abbiamo deciso di sposarci nel 2024, così abbiamo il tempo di fare tutto con calma. Siamo tanto felici e non vediamo l'ora di sposarci e creare finalmente la nostra famiglia 🥰🥰
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a scuola eravamo amici e lo siamo stati per più di un anno e mezzo. Pensa che non volevo alcuna storia con lui perché pensavo non fosse giusto per me, e invece…
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e una delle mie testimoni abbiamo sbagliato a guardare l'ora di proiezione al cinema di un film che volevamo vedere...morale alle 19:15 in piena estate avevamo già concluso la nostra giornata 🤦...un suo amico ci ha quindi proposto di raggiungere lui ed altri ragazzi ad una sagra...quel suo amico? Me lo sposo a giugno 😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2022 Potenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, riprendersi la propria vita ma soprattutto riprendere se stessi, perché imparare ad ascoltarsi e capirsi non è semplice.
    Grazie mille per le tue parole
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti grazie ad un nostro amico che ha fatto un master di cucina con lui nella mia regione, mio fm mi ha conquistata con un risotto
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La nostra storia non è molto romantica, ahaha.

Ci siamo conosciuti su Tinder, abbiamo inziato a parlare e nel giro di un paio di giorni ci siamo scambiati i numeri di telefono. Ci siamo scritti per due settimane e poi abbiamo deciso di vederci dal vivo... Da quel momento in poi,è iniziata la nostra storia. :3

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci siamo conosciuti facendo animazione dai frati cappuccini il 16 dicembre 2012; stavamo facendo un gioco a stand nel pomeriggio con annessa caccia al tesoro ed il mio ed il suo, pur non contigui come numero, erano posizionati in due classi vicine. Io credevo di essere sola al piano e, siccome si approssimava Natale e di lì a breve avrei avuto il concerto col coro del quale facevo parte, mi ero messa a cantare e ripassare le parti e lui ad un certo punto, colpito dalla mia voce, si è affacciato alla porta e mi ha sorriso e tutto il mio mondo si è illuminato Smiley heart

• Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo in classe insieme, dalle medie 😅 compagni di banco in 4 liceo e c’è sempre stato qualcosa tra noi. Iniziato tutto in 5, ma finito subito e male, poi circa 3 anni di tira e molla e poi ci siamo messi insieme davvero nel 2012
    • Rispondi
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a te per aver condiviso questa tua esperienza che non è facile da raccontare mi rendo conto 😊 la cosa piú importante è aver ripreso in mano la propria vita..dal mio punto di vista seguire le norme sarà sicuramente una cosa importante ma secondaria 🤗

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la fatica è stata tanta, la forza anche...ti ringrazio molto per le tue parole sei molto gentile, spesso le persone ti guardano malissimo,ma siamo persone normalissime.anzi, io sono passata proprio dal lato della legge quindi meglio di così 🤣
    • Rispondi
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda ognuno di noi attraversa e percorre strade con ostacoli, chi piú chi meno… mi sento di dirti che per affrontare gli ostacoli bisogna avere tanto coraggio e credo che voi ne abbiate avuto. Ti faccio solo un doppio augurio per la vostra vita insieme 😍 ❤️

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah quello sicuramente!
    Noi abbiamo un passato molto buio e triste e per riprenderci la vita siamo stati entrambi a san Patrignano...quando abbiamo finito il percorso ci siamo avvicinati e abbiamo scoperto di essere fatti per stare insieme. Ora siamo persone diverse, tranquille e felici
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Dicembre 2022 Potenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cominciando a lavorare nella sua gelateria..... Ho visto ke cercavano personale, ho kiamato, fatto la valigia e sono partita.... A marzo ho cominciato a lavorare e il 6 agosto ci siamo fidanzati..... 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti a scuola 😅
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposo Saggio Settembre 2022 Taranto
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la serie: chi disprezza, compra… e a caro prezzo! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le migliori storie nascono sempre dalle antipatie 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposo Saggio Settembre 2022 Taranto
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci conosciamo da quando eravamo piccoli, avevamo amici in comune, frequentavamo i gruppi giovanili della parrocchia, per un periodo ci siamo trovati insieme in palestra, ma non ci eravamo molto simpatici a vicenda, anzi non ci sopportavamo affatto 😂 poi non so cosa sia accaduto di preciso, ma durante una vacanza estiva col gruppo scout ci siamo avvicinati molto e da lì abbiamo iniziato a sentirci e uscire insieme e poi è stato un crescendo di sentimenti 😍♥️
    • Rispondi
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi sono tutta orecchie 😊 credo che il destino abbia la sua puntialità e quindi se è andata in un certo modo vuol dire che doveva andare cosí 🤗
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è un particolare, bisogna ascoltarla senza pregiudizi.
    • Rispondi
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Antonella 🥰 è una storia semplice ma molto romantica ❤
    • Rispondi
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍 oddio Che bello 🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo che il mio ex mi aveva lasciata non volevo più saperne di uomini. Invece i miei genitori mi hanno convinta ad iscrivermi ad un'agenzia matrimoniale (si chiama agenzia Venus) perché hanno sentito di persona che si erano rivolte a questa agenzia e avevano trovato l'amore. Io ero un scettica ma mia mamma mi ha quasi obbligata a chiamare e fissare un appuntamento. Sono andata e mi sono iscritta. Prima del mio fidanzato mi avevano presentato altri due ragazzi ma non mi trasmettevano nulla (bravi ragazzi però nulla da dire). Poi quando mi hanno presentato il mio fidanzato (che si chiama Santo) non lo so è scattato qualcosa. Prima di darci un appuntamento noi abbiamo fatto una lunga videochiamata. A seguire ci siamo dati il nostro primo appuntamento, abbiamo mangiato un gelato e abbiamo continuato a chiacchierare. E già qui per me era un fatto positivo perché io non ho nessuno con cui parlare (a parte la mia migliore amica) e quindi sentivo che con lui potevo parlare di qualsiasi cosa senza nessun problema. A seguire poi ci siamo dati un secondo appuntamento, mi ha portata a mangiare sushi che per me era la prima volta e poi siamo andati al cinema a vedere il live in action di Aladdin. Quando c'è stata la scena della canzone "Il mondo è mio" ci siamo baciati. E da lì ho detto tutto Smiley heart

• Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2023 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevamo amici in comune e frequentavamo lo stesso bar. Io lo conoscevo di vista e mi è piaciuto fina dal primo momento, tanto da cercarlo su Facebook ma non lo aggiunsi (non avrei mai fatto il primo passo e poi non ero alla ricerca di nulla, volevo stare sola). Poi una sera ci ritrovammo, tramite gli stessi amici, allo stesso posto (quella sera fu la mia amica a convincermi a scendere, io non volevo proprio) e ci presentammo per la prima volta. Da lì in poi è stato un crescendo, è scattato qualcosa dal primo sguardo, lui sembrava essere ciò che avevo sempre cercato, qualcuno che finalmente parlasse la mia stessa lingua. ❤️ Poi con il tempo mi ha confessato che anche lui mi aveva già notata, stava solo aspettando un'occasione. 😍 Questo accadeva 8 anni e mezzo fa, tra poco più di un anno e mezzo ci sposiamo. ❤️ 👰🏻🤵
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Febbraio 2022 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo conosciuti tramite una mia ex amica e ex collega di lavoro. Mia figlia lavorava come cameriera in un ristorante vicino a casa sua e conosceva i proprietari. Finito il lavoro andavi a prenderla è una sera ci siamo visti li. Poi dopo una settimana ci siamo ritrovati sempre lì con questa mia amica insieme a lui a mangiare una pizza. Prima della fine della serata ci siamo scambiati i numeri di telefono. Arrivata a casa l’ho ringraziato di nuovo per aver offerto la cena, e da lì sono partiti altri messaggi, ci siamo visti altre volte e poi non ci siamo più lasciati. Dopo 6 mesi vivevamo già insieme qui a casa mia😍
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm ci siamo conosciuti in un coro da chiesa … lui suona la chitarra e a me piace cantare … non è stato amore a prima vista …. Laddove c’è la favola nel lato opposto ci sono io 🤣!

• Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti tramite social nel 2012 😬 frequentati per 2 mesetti e poi le nostre strade si sono allontanate per 4 anni per poi ri-incrociarsi per puro caso, da quasi 5 anni stiamo insieme e il prossimo anno saremo marito e moglie 🥰
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una storia particolare ❤️
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, io ho sempre detto da quando avevo 15 anni e mezzo che me lo sarei sposato e la gente mi prendeva in giro 😂
    • Rispondi
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono l'unica ad essersi fidanzata dopo una settimana dalla prima uscita 😍 credo che questi siano proprio colpi di fulmine veri e propri 🥰
    • Rispondi
  • Bride
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow 😍😍😍 che bello
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo piccoli....ci ha presentato un'amica in comune facendoci scambiare i numeri di telefono...alla fine ho scoperto che lui aveva visto le foto della gita che avevo fatto con lei e mi aveva notata e le ha chiesto di me...lei ha fatto il resto...ci siamo visti 9 giorni dopo aver cominciato a parlare via SMS e siamo insieme da quel giorno stesso 😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia storia è strana! Ci siamo conosciuti a casa di quella che ora è mia cognata, perché il mio ragazzo è il fratello della nuova moglie di mio padre! Tutto in famiglia praticamente altro che Beautiful 🤣
    Come vi siete conosciute e fidanzate con Fm??? 1
    Una sera mio padre mi chiese di stare con lui e conoscere la famiglia della moglie (i rapporti erano iniziati da poco fra noi, dopo anni in cui non gli rivolgevo la parola per vari motivi), e lì conobbi il mio ragazzo. Tra noi non ci fu niente perché io mi frequentatavo con un altro ragazzo, con cui poi è finita qualche mese dopo perché era violento a parole e gesti... Questo succede a luglio. Il 27 dicembre 2015 ci rincontriamo per puro caso a casa di mio padre e ci punzecchiamo, scherziamo ma mai avrei pensato qualcosa (io sono una fessacchiotta e neanche capisco se un uomo flirta con me!). Mi contatta su Facebook, poi faccio la tipa grossa e gli chiedo di uscire a capodanno! E niente stiamo insieme dal 1 gennaio 2016 e gli ho detto ti amo quella sera stessa (e lui a me) perché da subito sapevamo di amarci ❤️

Come vi siete conosciute e fidanzate con Fm??? 2

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione