猫 il nipote della mia insegnate di ginnastica ritmica, ci siamo incrociati in palestra e abbiamo cominciato a giocare insieme su ruzzle ( gioco sul telefono, non so se qualcuno lo ricorda), poi abbiamo cominciato a parlare su whatsapp, ora siamo fidanzati da 8 anni e vorremo sposarci nel 2023.
Mi ha scritto su Facebook! Ma a differenza dei soliti come stai o sei bella mi ha scritto:"Ciao.. ma giochi a calcio?". Eh niente 猫 stata premiata la sua originalit脿. Ci aveva comunque preso che il calcio mi piace!
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia 路
Segnala
Nascondi contenuto
Mi ha scritto su Facebook! Ma a differenza dei soliti come stai o sei bella mi ha scritto:"Ciao.. ma giochi a calcio?". Eh niente 猫 stata premiata la sua originalit脿. Ci aveva comunque preso che il calcio mi piace!
Durante un viaggio tra amici a Londra 馃槏 noi due non ci conoscevamo bene ma avevamo amici in comune.. 脡 stato bellissimo e ricordarlo mi fa sempre brillare gli occhi 馃槏
Ci siamo conosciuti tramite amici. In realt脿 lo conoscevo gi脿 da un p貌, ma non abbiamo mai interagito tantissimo, primo perch猫 lo vedevo poco nel gruppo, secondo perch猫 eravamo entrambi fidanzati e poco interessati, per non dire un p貌 stupidini xD Poi la sera del compleanno di un'amica in comune lui chiese il mio numero e da li coominci貌 tutto