è il nipote della mia insegnate di ginnastica ritmica, ci siamo incrociati in palestra e abbiamo cominciato a giocare insieme su ruzzle ( gioco sul telefono, non so se qualcuno lo ricorda), poi abbiamo cominciato a parlare su whatsapp, ora siamo fidanzati da 8 anni e vorremo sposarci nel 2023.
Mi ha scritto su Facebook! Ma a differenza dei soliti come stai o sei bella mi ha scritto:"Ciao.. ma giochi a calcio?". Eh niente è stata premiata la sua originalità. Ci aveva comunque preso che il calcio mi piace!
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi ha scritto su Facebook! Ma a differenza dei soliti come stai o sei bella mi ha scritto:"Ciao.. ma giochi a calcio?". Eh niente è stata premiata la sua originalità. Ci aveva comunque preso che il calcio mi piace!
Durante un viaggio tra amici a Londra 😍 noi due non ci conoscevamo bene ma avevamo amici in comune.. É stato bellissimo e ricordarlo mi fa sempre brillare gli occhi 😍
Ci siamo conosciuti tramite amici. In realtà lo conoscevo già da un pò, ma non abbiamo mai interagito tantissimo, primo perchè lo vedevo poco nel gruppo, secondo perchè eravamo entrambi fidanzati e poco interessati, per non dire un pò stupidini xD Poi la sera del compleanno di un'amica in comune lui chiese il mio numero e da li coominciò tutto