COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Anna
Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno

Compro adesso l’abito oppure no?

Anna, il 28 Ottobre 2020 alle 19:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Salvato Salva
Rispondi
Ciao sposine, sono un ex sposa 2020 che ha rimandato il matrimonio a luglio 2021.
Non avevo ancora acquistato l’abito ma pochissimi giorni prima del lookdown di marzo ne avevo provato uno di cui mi sono innamorata. Sabato ho appuntamento in atelier per riprovarlo, ma mi stanno venendo tanti dubbi...
Se per via del covid nn riuscissimo di nuovo a sposarci? Sono molto scoraggiata e ho paura di acquistare una cosa che poi alla fine nn mi servirà... di nuovo! 😢

24 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 29 Ottobre 2020 alle 12:22
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    Io mi dovevo sposare a luglio e avevo scelto il vestito proprio un anno fa, quindi ti conviene andare ora.
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ben detto, brava! 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Grazie a tutte ragazze ❤️ Sabato andrò e cercherò di nn farmi condizionare da tutta questa situazione.... se mi fa ancora battere il cuore lo comprerò! Tanto prima o poi ci sposeremo, con o senza restrizioni!’
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    Secondo me devo acquistarlo e anzi, magari ti fanno uno sconto perché è una collezione passata.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    Intanto provalo e se senti davvero che e lui il tuo, prendilo!
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Agosto 2021 Agrigento
    Rosa ·
    • Segnala
    Ciao io sn una sposa agosto 2021 e ho acquistato il mio abito la settimana scorsa. Se vai in atelier e provandolo pensi che sia quello giusto,prendilo!!♥️
    • Rispondi
  • Adriana
    Esperta Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    Se quell'abito quando lo indosserai ti farà emozionare prendilo... al massimo se proprio non va come deve andare(credo che migliorerà la situazione fino a luglio) lo metti più in là
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Agosto 2021 Firenze
    Federica ·
    • Segnala
    Io a febbraio ho fatto la pazzia: vado per dare un'occhiata e invece compro direttamente il vestito 🤣😅 e considera che il nostro matrimonio ha sempre avuto come data agosto 2021. Ma non mi sono mai pentita... Martedì avrei la prima prova (me lo hanno fatto su misura).... Non vedo l'ora di rivederlo e spero di poterlo indossare per la data prestabilita.
    • Rispondi
  • Sposaottobre💖
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre💖 ·
    • Segnala
    Prego ♥️ siamo qui per questo ,sopportarci ed aiutarci 😆
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    Io lo prenderei lo stesso! Malissimo che vada lo metterai più in là, posto che secondo me per luglio le cose saranno migliori!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia Online ·
    • Segnala
    Prova l'abito e se ti fa battere il cuore prendilo. Sono una sposa giugno 2021 e non nego che ho anche io le mie preoccupazioni ma non per questo mi sono fermata in qualcosa! Abbiamo diritto anche noi a quel giorno!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Marzo 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    C'è tempo fino a luglio del prossimo anno, secondo me riprova l'abito intanto e se ancora ti piace moltissimo prendilo senza pensare al peggio. Io ho il mio appeso in casa da marzo. Prima o poi ci sposeremo e saremo bellissime nei nostri abiti da sposa. 😍 Auguroni 😘
    • Rispondi
  • Anna
    Esperta Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    Ti auguro il meglio 😘
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Ahaahha effettivamente! Hai ragione 😆
    • Rispondi
  • Anna
    Esperta Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    Ciao, penso che a luglio 2021 la situazione sia migliorata (altrimenti saremo tutti ricoverati in una clinica psichiatrica), il mio consiglio è di andare in atelier e scegliere il tuo abito (mal che vada prima o poi ti sposerai lo stesso). 😉
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Ormai vogliamo solo di sposarci... anche con qualche restrizione! Siamo consapevoli purtroppo che ci vorrà molto tempo prima di tornare alla normalità!
    Speriamo solo che potremo condividere il nostro momento con chi amiamo ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Grazie per quest iniezione di positività 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    Dipende cosa intendi che non ti sposerai mai.. forse nemmeno l’anno prossimo si potranno avere delle feste come abbiamo in mente.. il ritorno alla nostra vecchia normalità penso sia molto lontana.. ma si tornerà a sposarsi comunque con le precauzioni, con le restrizioni ma si festeggerà lo stesso e sarà magico. Io mi sarei dovuta sposare a luglio abbiamo optato per un civile e poi a settembre in Chiesa.. sono state due giornate splendide anche con se con distanze e mascherine.. non mi sono pentita nemmeno un pochino.. quindi vai riprovalo e se ti piace.. “striscia la carta” come si dice a Milano😅 e goditi quel momento🥰 abbi fede😘
    • Rispondi
  • Sposaottobre💖
    Sposaottobre💖 ·
    • Segnala
    Quindi forza e continua a sognare ,prendi quell'abito ♥️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    ❤️ lo auguro a tutte noi future spose
    • Rispondi
  • Sposaottobre💖
    Sposaottobre💖 ·
    • Segnala
    Ti sposerai e ci sposeremo comunque vada , proprio come hanno fatto le spose di quest'anno ,e fidati che la situazione non è peggio della prima ondata ..ci sposeremo anche noi !! 💪
    • Rispondi
  • Federica
    Esperta Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    È un buon periodo per iniziare a cercare l'abito, ed iniziare ad avere una idea
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Una parte di me nn vede l’ora di andare, d indossarlo e dire finalmente che è il mio abito! Un’altra parte invece pensa solo che la situazione peggiora sempre di più e chissà come finirà...
    • Rispondi
  • Sposaottobre💖
    Sposaottobre💖 ·
    • Segnala
    Ma certo che sì ,compralo ,lo metterai comunque vada ! 😁
    Io mi sposo ad ottobre dell'anno prossimo e già ho comprato l'abito e non vedo l'ora di rivederlo 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti