Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Livia
Super Sposa Dicembre 2015 Roma

Concepire (o almeno provarci) in luna di miele....chi di voi lo farà???

Livia, il 13 Febbraio 2015 alle 16:05

Pubblicato in Matrimonio.com 186

Ciao ragazze... proverete da subito ad avere figli o vi godrete un pochino la vita di coppia e poi dopo penserete ai figli??? ed invece chi ha già dei pargoli pensa di farne altri ???? Due mie amiche hanno partorito esattamente nove mesi dopo il matrimonio...hanno concepito i loro bebè in viaggio di...

Ciao ragazze...

proverete da subito ad avere figli o vi godrete un pochino la vita di coppia e poi dopo penserete ai figli???

ed invece chi ha già dei pargoli pensa di farne altri ????

Due mie amiche hanno partorito esattamente nove mesi dopo il matrimonio...hanno concepito i loro bebè in viaggio di nozze..non è fantastico???

Noi proveremo da subito...chissà se saremo fortunati fin da subito!!!

186 Risposte

• Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tornassi indietro...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente soggettiva la scelta anke se tutti mi consigliano almeno un anno di vita coniugale
    • Rispondi
  • Flaminia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Agrigento
    Flaminia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noii , nonostante la nostra giovane età non vedo l'ora di avere un figlio.!! Smiley heart
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2015 Piacenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente!! Non vediamo l'ora di avere dei bimbi :Smiley heart

• Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo già due bimbi e non credo allargheremo ulteriormente la famiglia.

Abbiamo cercato il pupo appena andati a vivere insieme, e la cicogna ci ha accontentati subito: io avevo 33 anni e tutto mi sembrava straordinariamente in ritardo, molto più in ritardo di quanto non fosse in realtà. Naturalmente sono felice di non avere avuto problemi di fertilità, ma un po' mi dispiace di non essermi goduta la vita a due sotto lo stesso tetto: è il rimpianto di mia mamma (io sono nata nove mesi dopo il suo matrimonio), ho sempre detto che mi sarei ben guardata dall'imitarla e, invece, ho seguito le sue orme.

• Rispondi
  • Sposina 2015
    Super Sposa Maggio 2015 Trento
    Sposina 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi proveremo in luna di miele... chissà! Fm voleva cominciare prima, ma io non mi sentirei tranquilla ad affrontare un viaggio di 3 settimane sapendo già di essere incinta e poi non mi godrei nemmeno il matrimonio! Ammiro le ragazze che si sposano col pancione, ma purtroppo per me sarebbe troppo... troppe limitazioni (cibo, alcool, sforzi...)insomma preferisco quella giornata divertirmi al massimo senza pensieri!

• Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2016 Benevento
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi proveremo subito per la questione eta (32) ma soprattutto perché desideriamo tanto avere almeno un bambino...non vediamo l'ora!!!
    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anke noi proveremo da subito.....quindi anke in luna di miele

• Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Arezzo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi aspetteremo un po'... ci godremo la vita di coppia!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi cara aspetteremo 2 anni.... prima voglio godermi la vita di coppia!
    • Rispondi
  • Edy87
    Sposa Saggia Settembre 2015 Venezia
    Edy87 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Anche noi proveremo dopo il matrimonio Smiley smile
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Luglio 2016 Catania
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi proveremo subito, abbiamo aspettato così tanto...chissà Smiley smile
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi conviviamo da due anni e mezzo e stiamo insieme da 14: 32 io, 36 lui. Appena tornati dal viaggio ho lasciato la pillola (in realtà mi sono fatta il viaggio di ritorno con il ciclo Smiley ups ). Quindi adesso apriamo i cantieri sperando che la mia pcos non mi faccia penare troppo...

• Rispondi
  • Livia
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti !!! 35 quest'anno, 5 di convivenza...cosa stiamo aspettando???? solo il fatidico SI !!!!

• Rispondi
  • Cicabum
    Sposa VIP Giugno 2015 Trapani
    Cicabum ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi conviviamo da 2 anni e mezzo, stiamo insieme da7 ed io ho 33 anni...Non c'è tempo da perdere!!! Smiley winking

• Rispondi
  • Livia
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Già :-)

• Rispondi
  • Livia
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma si goditi il matrimonio qualche annetto...io sono grandicella anzi lo siamo entrambi... ci siamo concessi tanti divertimenti in coppia che adesso è giunta l'ora di divertirsi insieme ai nostri bimbi !!! non vedo l'ora ......

• Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso d goderci un po' il matrimonio solo noi due, ne abbiamo bisogno.. Vogliamo viaggiare x un po' e fare tutto e magari un anno dopo le nozze provare a fare un bambino... Ma cmq sia poi vien da solo... Magari c viene voglia prima nn lo so Smiley smile
    • Rispondi
  • Livia
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso sia una cosa bellissima !!!

• Rispondi
  • Livia
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Vale,

giustissimo quello che dici infatti per quel che mi riguarda sono 5 anni che conviviamo e il fatto di sposarci scadurisce dal desiderio di avere dei pargoletti !!! PER QUESTO DOPO IL FATIDICO SI non si farà più attenzione per un pò di tempo....

• Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2015 Monza e Brianza
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo provare... ora sto prendendo ancora la pillila,ma il mese prossimo la sospenderó. la gine mi ha detto di attendere 2 cicli naturali prima di provarci... quindi tutto quadra...poi incrociamo le dita!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già un figlio e spero più avanti di averne almeno un altro.. Se nonavete ancora convissuto io direi che sarebbe bello godersi un pò la vita a due.. Però sono scelte personali, se questo è il vostro desiderio, certo è che non ad niente di più bello dell arrivo di un figlio
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetterò un annetto dopo il matrimonio ho 24 anni sono giovane....anke se ho già avuto una gravidanza extra uterina 2 anni fa ma nn era programmata...quindi prenderò tt cn molta calma senza pressioni!!!e poi lavorando nell azienda di famiglia del mio fm dovrò solo provarci in alcuni mesi xke nn mi posso permettere di partorire d estate sembra brutto da dire ma nn avrò la maternità nn posso concedermi di stare a casa...
    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh, si!!! I tempi per il matrimonio si sono allungati e abbiamo preferito invertire qualche passaggio!Smiley winking

• Rispondi
  • Livia
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che meraviglia !!!
    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala