Per noi confettata no perché avremo il buffet dei dolci e la sala offre i vassoietti come in pasticceria se qualcuno volesse portar via.. Quindi niente confetti
Ciao Alessandra! Io stò ancora indecisa! La location si prende 500€ x allestirla! Il titolare mi venne incontro e mi disse che se portavo io i confetti me la faceva ugualmente gratis!! Però nn lo so se farla o meno perchè già la farò quella mattina a casa mia e poi ci saranno nelle bomboniere! Stò valutando!! 😊
Confettata no O almeno noi ne facciamo a meno ..anche perché chi se li prende questi confetti quando cè un buffet di dolci infinito ( ed inoltre i confetti ci saranno già nella bomboniera). I soldi della confettata li preferisco spendere per fare un angolo carino al ristorante per intrattenere gli ospiti.
Sposa Saggia
Maggio 2021
Siracusa
Rossella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non la faró.. già nelle bomboniere c'è il sacchettino che i confetti
Visualizza messaggio citato
Anche noi open bar.. ti ripeto non volevo farli,da mio fratello son rimasti...alla fine ho trovato un compromesso,loro allestivano l angolo e io ho comprato: confetti,fatto preparare coni e palette con gusti..me li ero dimenticati,fino al saluto e alla consegna delle bomboniere,tutti con i coni con i confetti!!!
😟questa cosa mi spaventa... anche noi aggiungeremo open bar e panini per la seconda parte della serata e un gran buffet dei dolci e non volevo aggiungere anche i confetti
Assolutamente si😍 è vero che ci saranno la torta e il buffet dei dolci ma trovo carina l idea di offrire diversi tipi di confetti. Non li metteremo nelle bomboniere. Metteremo i sacchettini coso chr ognuno potrà prendere i gusti che preferisce😃
Io non volevo, c era buffet dolci, carretto gelato,open bar, zeppola fritta al momento,poi mia cognata ha insistito...e niente volatilizzati...finiti tutti
Io vorrei farla...però poi penso che comunque c e un ricco buffet di dolci, le bomboniere avranno i confetti e comunque il catering ci ha chiesto 25 euro al kg e quindi sono molto combattuta