Sposine, buonasera!!! 馃寵 Volevo chiedervi se farete o meno la confettata al vostro ricevimento? E se la fate avete gi脿 un鈥檌dea di come allestire il tavolo? Postatemi qualche foto! 馃ぉ
Sposine, buonasera!!! 馃寵
Volevo chiedervi se farete o meno la confettata al vostro ricevimento? E se la fate avete gi脿 un鈥檌dea di come allestire il tavolo? Postatemi qualche foto! 馃ぉ
Noi abbiamo deciso di farla....assolutamente si! Per貌.... Bisogner脿 vedere se tutta questa situazione ci permetter脿 di farla visto che mi pare che al momento siano sospese...Speriamo in bene
Io l鈥檋o fatta ma tornando indietro metterei le scatoline di confetti come segnaposto, nonostante la confettata fosse per oltre cento persone molti non sono riusciti a prenderli e pochi invitati hanno preso chili di confetti, quindi io la sconsiglio a meno che non gestita direttamente dalla location con hostess che riempie i sacchetti agli ospiti
Noi la faremo...猫 incluso nel prezzo della location...lascer貌 carta bianca alla wedding del locale.. io aggiunger貌 solo delle scatoline a forma di sposi 馃榿
Noi faremo confettata con anche un paio di vasi di caramelle, sar脿 pi霉 o meno cos矛 con l'aggiunta di qualche fiore nei nostri colori e i vasi avranno le palette con i gusti e non i bigliettini come quelli qui sotto
S矛, la faremo, ma se ne occuper脿 il catering e i titolari della villa del ricevimento. Anzi sono loro che ci tengono particolarmente, per me sarebbero bastati i confetti delle bomboniere.
Visualizza messaggio citato
Lo spero anche io 馃馃徎 Soprattutto senza intoppi...noi dovevamo sposarci a giugno scorso, tutto spostato al prossimo maggio 馃馃徎馃馃徎
Si perch茅 ho delle bomboniere (piantine) a cui preferisco non aggiungerle, quindi con la confettata risolvo il fatto di dare agli ospiti i confetti che si sceglieranno
Si la faremo... premetto che sar脿 uno stile rustico... invece del tavolo ci saranno due botti in legno (le sto per貌 ancora cercando) con un tavolone che le unisce...sopra vasetti ricoperti con sacchetti di pane (carta Kraft) e fiori
Non far貌 la confettata vista la situazione ma ho comunque preparato le ceste che conterranno i sacchettini con i confetti e le caramelle gommose monoporzione