Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Precisa Giugno 2021 Torino

Conosciamoci meglio - pt. 2 :)

Valeria, il 29 Settembre 2020 alle 10:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20

Ciao Ragazze, come vi siete conosciute con il vostro futuro marito? Smiley heart

20 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 23 Ottobre 2020 alle 00:15
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2021 Piacenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti al lavoro! Siamo colleghi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci eravamo conosciuti nel 2009, ma non eravamo stati presentati. Io ero stagista in un'agenzia letteraria ed ero nel paese di mio marito perché l'agenzia era coinvolta in un premio letterario. Mio marito portò a noi le poesie di suo zio, che era un ragazzo romano morto a causa del morbo di Hodgkin nel 1962 a 34 anni: conosceva un mio collega e voleva che l'agenzia facesse finalmente pubblicare le poesie. Io ricordo ancora la domanda del mio direttore :《A chi le assegnamo? a Sandra?》 e mio marito che non mi aveva conosciuto chs per scherzo rispose : 《Ma sì: diamole a Sandra!》. Ci lavorai, lasciai l'agenzia, ma seppi anni dopo che non erano state pubblicate, stranamente (il mio direttore aveva voluto fare il furbo chiedendo molti soldi alla famiglia). Nel 2015 contattai mio marito perché lavoravo per una casa editrice che non chiedeva soldi (come dovrebbe essere per regola!), ma dava una percentuale sulle vendite. Ci incontrammo soltanto tre volte in tre mesi. Nove giorni dopo il terzo incontro, mio marito si dichiarò, il mio primo sì arrivò poche ore dopo e due giorni dopo lui mi chiese di sposarlo. Un anno e mezzo dopo eravamo marito e moglie.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti ad una festa di amici comuni, lui mi fissava tutto il tempo e disse al suo migliore amico 'io quella ragazza me la sposo' e così dopo 6 anni mi ha chiesto di sposarci e il 3 settembre 2022 diventerò sua moglie 😍
    • Rispondi
  • Giulia Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Giulia Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In quinta superiore Smiley smile l'ho visto e ho pensato: che tipo interessante! Mi sono confidata con una mia amica e mi ha trovato il numero. Adesso dopo quasi 11 anni assieme ci sposiamo nel 2021 Smiley smile

• Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bergamo
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra assurdo ma ci siamo conosciuti su un app di incontri 😅
    Ci siamo incontrati dopo una settimana di messaggi e non ci siamo mai più lasciati 😍
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi un classico.. Serata in un locale, io con le mie amiche e lui con alcuni amici che fatalità abbiamo in comune.. Ci stavamo antipatici 🤣🤣
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi su Twitter 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci sposiamo il 5 giugno 2021 ed è il compleanno del mio fm
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti su Facebook il 30 maggio 2011. L'avevo accettato per sbaglio, dopo circa un mese gli ho chiesto se ci conoscevamo.
    Sei giorni dopo, passando serate a chiacchierare online, siamo usciti e fidanzati il 5 giugno 2011. Il nostro matrimonio sarà in 5 giugno 2021, esattamente 10 anni dopo.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti 13 anni fa a scuola. Galeotta fu una gita. Io frequentavo il socio psico pedagogico al piano terra, lui invece ragioneria al secondo piano. È stato un colpo di fulmine.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti nel gruppo Facebook dell’Università perché entrambi dovevamo iscriverci ma il sito per l’immatricolazione non funzionava bene, quindi lui ha scritto un post (o io non ricordo 🙈) e ci siamo scritti per aiutarci...era il 2011...😍 poi ci sono state varie vicende ma alla fine siamo ufficialmente finiti insieme nel 2013
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci conoscevamo già da bambini.. stesso paese, stesse scuole.. non ci eravamo mai filati.. 11 anni fa iniziamo ad uscire nella stessa compagnia.. dopo un mese scatta il primo bacio (l’ho baciato io una sera in discoteca 😅) e da lì non ci siamo più lasciati ❤️
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti perché io gli sono apparsa nella home di Instagram, avevo il profilo aperto e mi mise un bel numero di like, io ero al lavoro quindi non ci feci molto caso però notai questo particolare e volevo sapere chi fosse ma aveva il profilo chiuso, così gli invio una richiesta di amicizia, lui l’accetta e toglie i likes, io torno da lavoro, il nome non lo ricordavo i likes non lo trovavo ed essendo curiosa e nervosa scorro tutti i miei amici di Instagram fin quando non lo trovo così gli scrivo un messaggio nervoso accusandolo di essere probabilmente un contatto falso oppure di essere particolarmente antipatico, quando rientro in me volevo cancellare il msg ma lui già mia aveva risposto, in realtà l’ha presa bene così iniziammo a scherzarci su fin quando non ci siamo visti ed innamorati 😅
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti al primo anno di università... abbiamo condiviso gioie e dolori di tutto il percorso di studio! Smiley smile
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che figata!! 😍😍 romanticissimo ❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile ci conosciamo da quando abbiamo 3 anni.. fatto un po' di asilo insieme poi lui ha cambiato paese.. rivisti di sfuggita alle medie.. ritrovati per le guide della patente... e poi ci siamo definitivamente ritrovati a 24 anni Smiley smile

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci siamo conosciuti a una serata di balli latinoamericani Smiley smile

• Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A un gran Ballo ottocentesco in una villa storica di Varese, girando di valzer!😍
    Entrambi frequentavamo un corso di danze ottocentesche ma in città diverse, ora siamo nello stesso gruppo e danziamo sempre insieme!
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tramite fb 😁
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala