Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Giugno 2019 Bergamo

Consigli abbinamento gioiello - vestito

Sara, il 8 Gennaio 2019 alle 01:03 Pubblicato in Moda nozze 0 31
Ciao a tutti, sono in fase ricerca gioielli per il mio matrimonio!
mi sposerò il prossimo giugno con il vestito che trovate allegato: come vedete un 100% seta mikado senza fronzoli ma comunque (a mio parere) bellissimo è quasi regale. Per gli orecchini inizialmente mi stavo orientando su un cerchietto semplice di diamanti (vedi foto) ma negli ultimi giorni sto rivalutando un pendente con foto (vedete altra foto)....penso che questo vestito si possa permettere qualcosa di più audace come gioiello...
l’unico mio dubbio sulla perla è che faccia un po’ troppo seriosa ed adulta e che magari li riutilizzerò poco nella vita quotidiana...voi cosa mi consigliereste?
in più per il braccialetto, perle o tennis di diamanti? Io sarei più per il tennis!!

Consigli abbinamento gioiello - vestito 1

Consigli abbinamento gioiello - vestito 2

Consigli abbinamento gioiello - vestito 3

Consigli abbinamento gioiello - vestito 4

31 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 8 Gennaio 2019 alle 14:52
  • Virginia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Chieti
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao innanzitutto complimenti per la scelta del vestito, anch'io mi sono sposata con un abito delle spose di Gió e sono veramente meravigliosi! Io eviterei le perle e metterei i primi orecchini col tennis
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Novara
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io preferisco le perle

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io metterei qualcosa con un pendente a goccia con una pietra! l'orecchino che proponi è molto bello ed elegante, ma ho paura che su un vestito mikado lo invecchi.

    un bel pendente con una pietra lo renderebbe più leggero e lo potresti riutilizzare anche in altre occasioni!

    per il bracciale direi il tennis, oppure se trovassi, insieme al pendente, un bracciale sullo stesso stile (sempre sottile chiaramente), faresti l'accoppiata perfetta!

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me non piacciono gli orecchini pendenti sull’abito da sposa. Preferisco di gran lunga quelli al lobo.

    Il tuo abito è splendido nella sua sobria eleganza: come dici tu, è regale. Te la immagini una principessa (vera) che indossa orecchini vistosi? Io no.

    Vai sul semplice e non sbaglierai.

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente ti consiglio qualcosa di ancora più vistoso rispetto a quello che ci hai fatto vedere, proprio perché il tuo abito è senza fronzoli come hai detto tu, ti permette di osare un po' di più.
    Io starei sui diamanti comunque.
    Ps= io al mio matrimonio ho messo tutto perle come gioielli e ti assicuro che nella vita quotidiana li sfrutto assai
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerchietto e tennis sarebbero perfetti...
    L'abito è meraviglioso 😍😍😍 anche io mi son sposata in seta di Mikado, ottima scelta 😍😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei qualcosa di vistoso, ma senza perle. Il vestito è molto bello ed essendo senza fronzoli, come dici tu, ti lascia la possibilità di abbinarci degli orecchini un po' sopra le righe.
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei orecchini importanti e luminosi, tipo a goccia o comunque abbastanza vistosi, il bracciale non lo metterei. I capelli come li farai, metterai qualcosa?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sarò fuori dal coro ma... pensare di usare un orecchino come quello indossato dalla modella? Secondo me nn starebbe male anche perché sembra impreziosire il viso.. poi ovviamente te lo devi sentire tu.. ad ogni modo se non metti anche la collana io starei sul pendente con perla solo perché leggermente più lungo..
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A gusto mio non ce le vedo le perle su quest'abito, ma un piccolo cerchio con i brillantini o si un pendente piccolo e sobrio. Quelli che hai li vedo adatti

    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi tennis con gli orecchini a cerchio,quelli senza perle per intenderci.Comunque bel vestito...ma c’è un catalogo online delle spose di giò?!perchè su internet non riesco a trovarlo,ci sono solo le vecchie collezioni 😏
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Innanzitutto vestito bellissimo, per quanto riguarda l'abbinamento dei gioielli io direi tennis abbinato all'ultimo modello di orecchini, il giusto mix tra pendente e perla che non stanca mai Smiley kiss auguroni!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valeria, mi hai convinta!! Hai visto la foto che ho postato sotto?
    e’ un cerchietto finissimo di diamanti a cui aggiungerei un tennis di diamanti al polso.
    che ne dici?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gli orecchini pendenti non ci stanno, secondo me. L’abito è splendido nella sua semplicità e la sua linea pulita richiede accessori minimal.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non metterei collane la linea del tuo abito è bella cosi. Forse un piccolo orecchino, anche solo un punto luce. Lascierei l’eleganza dell’abito così com è😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo un abito mooolto simile al tuo e ho scelto delle perle con brillantini intorno come orecchini e un bracciale in coordinato. L'acconciatura era uno chignon basso con dei punti luce e perline piccolissime
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei solo degli orecchini pendenti, ma non una cosa enorme.. tipo quelli dell’ultima foto!
    • Rispondi
  • Hermosa
    Super Sposa Giugno 2019 Palermo
    Hermosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metterei solamente degli orecchini semplici ! O punti luce con perla o un piccolo pendente
    • Rispondi
  • **_Monica_**
    Sposa VIP Settembre 2018 Bergamo
    **_Monica_** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito molto elegante: i gioielli potrebbero appesantirlo... tiara nei capelli e orecchini punto luce 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2019 Venezia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questi sono bellissimi!!! Li sto cercando anch’io così .. spero di trovarli!

    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io. Metterei gli orecchini pendenti...
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L abito è semplice ed elegante. Metterei degli orecchini pendenti e con punti luce
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiiiii benissimo!!!
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito è stupendo! Molto elegante e raffinato e già di suo non passa inosservato!!!! Metterei orecchini leggermente pendenti con brillantini o forse anche una perla ! Devi provare e vedere l'effetto che ti piace addosso!!! Se ti piace qualcosa di più glamour orecchini importanti a goccia , per esempio! Il classico punto luce va benissimo sempre se non ti piace niente di tutto questo!!! Per il bracciale pensavi un tennis con diamantini?

    Consigli abbinamento gioiello - vestito 5

    Consigli abbinamento gioiello - vestito 6

    Consigli abbinamento gioiello - vestito 7

    Consigli abbinamento gioiello - vestito 8

    Consigli abbinamento gioiello - vestito 9
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Ancona
    Georgiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Intanto, hai scelto un abito molto elegante e molto bello. Secondo me, non dovresti osare con i gioielli perché una sposa dovrebbe essere molto fine e naturale. Orecchini non molto vistosi e poi alle mani io non metterei niente, perché in quel giorno metterai il gioiello più importante. La fede. Poi è una scelta molto personale! Ma vedrai che sarai comunque una sposa meravigliosa.
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Saggia Settembre 2019 Monza e Brianza
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me non dipende solo dal vestito ma anche dall'acconciatura che sogni, dalla forma del tuo viso e la lunghezza del tuo collo.
    I mini pendenti sono sicuramente più versatili, ma sinceramente ci sono in giro tantissimi modelli lunghi, semplici e meravigliosi.
    Forse nel tuo caso IO eviterei i punti luce troppo piccoli. Secondo me quando li troverai te ne innamorerai come per il vestito
    😍😍😍Io ho viso e collo tozzi, ho scelto pendenti corti Swarovski che mi illuminano e allungano visivamente il volto.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!
    che ne dite di qualcosa di questo tipo?
    un cerchietto finissimo con diamanti...semplicissimo ma con effetto “pendente”

    Consigli abbinamento gioiello - vestito 10
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Maggio 2020 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sogno un abito liscio come il tuo e non vedo l’ora di iniziare la ricerca, per quanto riguarda i gioielli sin da bambina desideravo avere un completo di collana orecchini di perle. Ti consiglio di provarle, credo siano l’emblema dell’eleganza!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Maggio 2019 Cuneo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovessi scegliere io abbinerei orecchini fini ma brillanti, un piccolo pendente,.con un'acconciatura raccolta. Piccolo intendo che scenda di 1cm dal lobo, fine, elegante. Bracciale anche, qualcosa di delicato. È un abito semplice ma al contempo raffinato, secondo me accessori troppo vistosi potrebbero deviare sul poco elegante la visione d'insieme. Poi questo è un mio parere
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Torino
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La modella mi sembra che abbia orecchini importanti e niente collane.. credo che sia una buona soluzione!
    Il mio vestito - seppur diverso dal tuo - non era tanto lontano come stile..chiuso in vita, leggermente plissettato, gonna non troppo ampia...il mio era raso di seta, il tuo?
    Comunque io avevo orecchini pendenti di oro rosa e perle barocche (perle bianche classiche ma non del tutto raffinate..un pò irregolari come forma) e poi siccome il mio era senza spalline, una piccolissima collana di oro rosa..ma piccola piccola...
    I bracciali mi sembrano scomodi (metti che si impigliano nel vestito o nelle calze) e poi secondo me le mani devono stare libere per dare risalto alla fede ^.^
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2019 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vestito è meraviglioso avevo optato anch’io per un modello così liscio ma me l’hanno bocciato tutti e poi alla fine in ogni caso ho scelto una cosa diversa..come accade sempre alla scelta dell’abito. Io ci metterei senza alcun dubbio degli orecchini a pendente e osare abbastanza con gli accessori!te lo puoi permettere..devi dare un po’ di luce e originalità al tutto..sennò con dei punti luce semplici rischi di sembrare troppo semplice. A maggior ragione se non metti la collana..puoi mettere dei bei orecchini a pendente luccicanti eleganti e non troppo paccchiani!anche sulle scarpe oserei parecchio con un sandalo gioiello!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione