Allora ragazze...tra qualche giorno inizierà il mio periodo fertile, e mio marito avrà anche il via libera per avere rapporti...vogliamo naturalmente ricominciare a provarci, ora che il problema è stato rimosso....senza grandi aspettative, ma con un 1% di speranza in più.
per me ora è come tornare indietro a 9 mesi fa, e al nostro primissimo tentativo (che se fosse andato a buon fine ora GianMarco/Laura sarebbe qua, ma pazienza xD... andrà a finire che lo chiameremo "Miracolato/a....)
chi ha beccato la cicogna, potrebbe darmi un aiutino a capire quando e quanto sarebbe meglio provarci?
per ironia della sorte sono pratica e informatissima su tutto ciò che riguarda la gravidanza da che si è instaurata, ma come beccarla è ancora un mistero per me
generalmente noi abbiamo rapporti il giorno in cui il test di ovulazione è positivo, a volte anche 2 giorni prima oppure due giorni dopo....ma la media è di 2 tentativi in quella settimana.
sono forse pochi?? prima facevamo così perchè gli spermini di mio marito essendo pochi e già malconci, non avrebbero fatto in tempo a rigenerarsi in fretta...
cosa mi consigliate di fare adesso? fingiamo che ci siano stati dei risultati e che ora ci siano forme di vita laggiù......ci sono detergenti da evitare? le posizioni migliori?
accetto consigli e indicazioni di qualunque tipo
Fotografi garanzie ANFM