Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Consigli su sterilizzatore e scaldabiberon

Elenia, il 2 Dicembre 2019 alle 11:38 Pubblicato in Future mamme 0 23
È meglio avere uno sterilizzatore e uno scalbabiberon o un unico accessorio che faccia entrambe le cose?!?

Consigli su marche?!?

23 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 3 Dicembre 2019 alle 14:26
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Termos sul comodino!
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per fare prima. La tecnologia e le innovazioni ci aiutano ad avere piu` tempo per noi.Smiley catface

    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami, ma perchè spendere soldi x lo sterilizzatore quando basta una pentola d’acqua calda? Io ho sempre rifiutato l’idea di comprarlo e di farmelo regalare. Le nostre nonne e mamme hanno sempre fatto così.
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li ho tutti e due separati, quelli della chicco. lo scaldabiberon lo uso tutt'ora che mia figlia ha 2 anni e mezzo

    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    sterilizzatore nuvitaConsigli su sterilizzatore e scaldabiberon 1

    E` molto compatto,ma utilizzando solo un biberon la sera e la tiralatte per me va benissimo.
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Steriliz il chicco 2 in 1.... mentre scaldabiberon è ottimo il microonde ...Perché scaldare due biberon è impegnativo microonde e via
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io scaldo al microonde più veloce e pratico e sterilizzo nella pentola bollente
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E se serve il latte la notte!? Trovo più comodo avere lo scaldabiberon sul comodino no?!?!? Anziché alzarsi dato pure la nascita in inverno ed è già un trauma alzarmi x andare a fare pipì ogni minuto la notte... poi non so se riuscirò ad allattare entrambi...
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow!!!! Comodissimo!!!! Mi puoi postare immagine??
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti consiglio intanto di prendere lo sterilizzatore(io mi son trovata bene con chicco) ma di aspettare x lo scaldabiberon...io lo presi ma nella praticita in casa nkn l ho mai usato se non in viaggio....mettevo in microonde o a bagnomaria
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lo sterilizzatore avent che va in microonde..è perfetto dopo 3 anni che viene usato giornalmente anche piu di una voltq al giorno, prima per un figlio poi per l'altro, è ancora come nuovo. Te lo consiglio proprio! Lo scaldabiberon mi ricordo che lo usavo tantissimo col primo figlio. Ora sto allattando al seno e l'ha usato mio marito giusto un paio di volte che mi sono tirata il latte perché avevo impegni, se pensi di allattare con l'artificiale ti consiglio di prenderlo, altrimenti non è così utile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Fermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà è tutto soggettivo, io avevo acquistato lo sterilizzatore della Chicco è lo scaldabiberon Me l'hanno regalato perché l'avevo messo sulla lista nascita sempre della Chicco. Il mio Filippo però non ha mai preso il ciuccio né bevuto dal biberon, ho provato in tutti i modi nel caso abbia bisogno di muovermi e lasciare a qualcuno il mio latte ma non c'è proprio modo di darglielo, piuttosto non mangia!! Quindi lo sterilizzatore l'ho usato un paio di volte per il tiralatte e il bicchiere con il beccuccio (è sempre stato l'unico modo per fargli bere un po' di acqua) mentre lo scaldabiberon proprio mai!! 😥
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho entrambi i prodotti della Chicco. Sterilizzatore utilissimo, lo sto usando tanto. Lo scaldabiberon l’ho usato all’inizio con il latte liquido, ora uso quello in polvere e mi è più semplice usare l’acqua calda da termos e poi raffreddare. Lo scaldabiberon è un po’ lento!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato lo sterilizzatore della Chicco, mentre lo scaldabiberon della Chicco me l’hanno passato di seconda mano, ma non l’ho mai trovato così utile.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il momento ho preso lo sterilizzatore avent che va i microonde e lo devo provare ancora. Lo scaldabiberon non lo prenderò, mio marito o la babysitter scalderanno il latte nel biberon in acqua calda; do il mio latte e fino ad adesso ho allattato sempre al seno, a gennaio rientro a lavoro e quindi devo lasciare il mio latte alla babysitter o a mio marito. Speriamo riesca a tirarne una quantità sufficiente.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho entrambi della Chicco! Lo scaldabiberon lo uso veramente poco perché le do il mio latte, gli scaldano i biberon di latte tirato mia mamma o mio marito quando non ci sono e funziona bene! Lo sterilizzatore lo uso un po’ di più perché sterilizzo anche i ciucci!
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me avevano passato uno scaldabiberon ma per quelle due volte che mio figlio ha preso il biberon ci siamo trovati molto meglio con il microonde.

    Per sterilizzare se dovevo sterilizzate molte cose usavo la vaporiera da microonde che avevo già. Se dovevo sterilizzare solo un biberon o un paio di ciucci usando le cose della MAM li sterilizzavo direttamente nel micro con la loro confezione.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lo sterilizzatore della Avent e avevo lo scaldabiberon dalla Chicco che ho utilizzato giusto i primissimi tempi, poi scaldavo l'acqua per il latte nel microonde.
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vendono una scatola per sterilizzare diversi oggetti. Io ho quella della Nuvita, pagata 22€. Dentro ci va tutto :ciucci, biberon, tiralatte.
    Metto 80 ml di acqua e metto il microonde a 800 wt per 5 min. Li puoi trovare anche della Chicco, Avent etc. Bisogna solo stare attente con le dimensioni, ogni microonde è diverso e bisogna scegliere uno sterilizzatore delle dimensioni adatte.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io scaldo al microonde, sterilizzo a microonde con lo sterilizzatore mam
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come sterilizzi nel microonde? Nn ho cpt
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio tutto nel microonde. Sterilizzatore microonde max 5 min. Lo scaldabiberon lo ritengo inutile, ci mette troppo tempo a fare il suo lavoro. Anche qui per riscaldare il mio latte microonde max 30 secondi, senza tettarella. Poi agito la bottiglia per qualche altro secondo.
    Ho preferito fare queste scelte per essere veloce e per non mettere altri robot da cucina sul piano >. <
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Microonde👍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione