Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Sposa Curiosa Luglio 2024 Napoli
Sonia, il 18 Giugno 2023 alle 13:28

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 90

Ciao a tutte, per la mia data manca ancora molto, mi sposo il 20/07/2024 e ho già scelto location, vestito, trucco, capelli. Ma ho avuto un’offerta di lavoro all’estero e il mio fidanzato preme per andarcene andarcene prima del matrimonio e organizzare da lì (Francoforte). Secondo voi sarebbe una...
Ciao a tutte, per la mia data manca ancora molto, mi sposo il 20/07/2024 e ho già scelto location, vestito, trucco, capelli.
Ma ho avuto un’offerta di lavoro all’estero e il mio fidanzato preme per andarcene andarcene prima del matrimonio e organizzare da lì (Francoforte).
Secondo voi sarebbe una cosa fattibile o troppo stressante organizzare tutto il resto da lontano? O meglio rimandare la partenza a dopo?

90 Risposte

• Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2024 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va benissimo 😂😂😂😂😂 in bocca al lupo anche a te 🥰🥰
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Napoli
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accidenti! In bocca al lupo anche a te. Ci vediamo a Francoforte quando mi trasferisco 😂
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2024 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò a luglio 2024,e vivo da anni in Germania,proprio vicino a Francoforte,quindi sto organizzando tutto il matrimonio da qui…tu che sei ancora in Italia puoi permetterti di organizzare molte cose già da adesso,io invece devo fare tutto tramite telefonate,email,e quando andrò a breve in ferie in Italia! Si può organizzare un matrimonio anche stando all’estero,quindi ti consiglio di accettare il lavoro e partire 😁
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me parti, un'ottima opportunità lavorativa viene prima dell'organizzazione del matrimonio 😉

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Settembre 2023 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 anch'io vivo in Germania e ci sposiamo a settembre vicino Roma. Puoi tranquillamente organizzare tutto dalla Germania.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Novembre 2024 Massa Carrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai già scelto la maggior parte delle cose ma ti mancano dei servizi importanti quali fotografo, fiori e intrattenimento il mio consiglio è quello di scegliere anche quelli e poi se potete assumere una wedding planner che ti coordini tutto. Tu dall’estero rimarrai aggiornata, non ti stresserai e non dovrai rinunciare a una buona offerta di lavoro.
    • Rispondi
  • Monja
    Sposa Saggia Agosto 2024 Catania
    Monja ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi andare pure come ti consiglia il tuo fidanzato! Il lavoro e il tuo successo prima di tutto😁 avrai faticato e fatto sacrifici per ottenere la possibilità che ti è stata data non la sprecare per i festeggiamenti di un giorno. E poi pensa che nell'epoca moderna in cui ci troviamo ormai anche da lontano è raggiungibile, ci riuscirai benissimo tramite video call o parenti stretti ad organizzare e vedere tutto come se tu fossi qui. Quindi vai e in bocca al lupo per tutto 💪
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Agosto 2024 Caserta
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende per cosa sei stata chiamata se e per un lavoro che ne vale la pena allora riuscirai anche ad organizzare tutto da lontano
    In fondo è proprio il lavoro quello che poi è importante dopo 😊 quindi valuta attentamente
    • Rispondi
  • D
    Sposo Novello Settembre 2023 Roma
    Domenico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parti… secondo me riesci tranquillamente
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2023 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io organizzerei anche da lontano
    • Rispondi
  • Sephora
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Napoli
    Sephora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente ho organizzato tutto da lontano. Nulla di così impossibile
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2024 Venezia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fossi in voi, dato che ci sono ancora tante cose da fare anche se alcune tra le più importanti scelte le avete già fatte, cercherei una wedding Planner brava che vi aiuti nella ricerca dei fornitori che restano da scegliere e che faccia i sopralluoghi quando voi non potete farli in prima persona. Nella vostra situazione non potete limitarvi a chiedere favori a qualche amico o parente perché dovete essere sicuri che venga fatto tutto bene e penso che solo un professionista possa lasciarvi la serenità di cui avete bisogno
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2024 Frosinone
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto organizzando tutto da fuori. Una volta scelta location,catering, fotografo,capelli,musica e make-up mi affiderò ad una wedding planner che mi possa aiutare nel gestire tutto a distanza. Ovviamente il baget abbiamo deciso di aumentarlo vista la spesa non programmata. Ma voglio vivermela serenamente e se trovi la wedding planner giusta sarà semplice.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2024 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Le cose più difficili da scegliere le avete già scelte,quindi parti serena. I dettagli li potrai scegliere tramite foto e videochiamate.
    • Rispondi
  • Bride A.
    Sposa Abituale Luglio 2023 Catania
    Bride A. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sonia,

secondo me avete già scelto le cose più difficili. Considera che molti fotografi fanno anche delle videochiamate per chi è fuori.
    Io non rifiuterei ad un'offerta di lavoro per l'organizzazione del matrimonio, perchè si può fare tutto tranquillamente!

• Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2023 Grosseto
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ormai il più lo avete già scelto, quindi ti direi di non preoccuparti e di partire serena!

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io direi vai e buttati.. hai già scelto alcune cose e poi ora con le video call si riesce a far tutto..

Io ti direi di andare!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Agosto 2024 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me riusciresti benissimo anche a distanza l’importante è avere prenotato la location,fioraio,fotografo,dj ,trucco parrucco ed è fatta mancano solo i dettagli che si possono definire anche a distanza 😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Giugno 2024 Forlì-Cesena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, sei stata organizzatissima quindi secondo me non hai bisogno di preoccuparti!! In bocca la lupo

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Brescia
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me, dopo aver già scelto molte cose, riesci tranquillamente ad organizzare il resto da lì. Hai tutto il tempo che ti serve.

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Aprile 2023 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma secondo me puoi fare anche anche da lontano e poi se hai scelto le cose più importanti poible altre le puoi fare anche da lontano
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa Abituale Aprile 2024 Roma
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo tutto da Londra , ci sposiamo il 4/4/24. È faticoso ma riuscirai sicuramente visto che sei così avanti con i preparativi! Non preoccuparti 🥲
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Maggio 2023 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho organizzato tutto il mio matrimonio da Bruxelles Smiley smile faticoso ma fattibilissimo, e tu sei già molto avanti con i preparativi! Parti tranquilla!

• Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra che tu sia a buon punto e hai anvora molto tempo davanti. Io partirei
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Napoli
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei comunque a buon punto, io credo che tu possa partire tranquilla!

• Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Luglio 2024 Brescia
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io coglierei l’occasione e lo organizzerei anche da lontano, poi sei già a buon punto 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Perugia
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi prendere qualcuno che ti aiuti ad organizzarlo, niente stress e tutto come vuoi ru
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Campobasso
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con passione, calma e dedizione si riesce a fare tutto, credimi! ✨
    • Rispondi
  • T
    Sposa Principiante Marzo 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo a marzo 2024 e entrambi lavoriamo fuori, siamo stati 2 mesi a casa abbiamo organizzato e tutto e siamo ritornati a lavoro.
    Andremo di nuovo a casa a Dicembre e dobbiamo solo rifinire alcuni dettagli
    Il mio consiglio partite tranquillamente,anche xké avete organizzato quasi tutto,non preoccuparti per il trucco puoi fare cmq le prove quando ritorni o farle dove andrete a lavorare e fare delle foto in modo Ke puoi fare un confronto..In bocca al lupo 🎉
    • Rispondi
  • W
    Super Sposa Maggio 2027 Palermo
    Whitebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai scelto dei professionisti fidati??
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stessa data, nel 2024 😍
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il vestito ho fatto solo una prova...per capelli e trucco potresti fare qualche prova in Germania e poi fare vedere le foto alla truccatrice in Italia...io comunque ho fatto solo una prova anche del trucco 🤷🏻‍♀️. Basta organizzarsi per fare tutto lo stesso giorno o in due giorni vicini, secondo me è fattibile.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione