Buongiorno fanciulle! A settembre avrò il matrimonio del cugino di fabio in cui lui sarà testimone. Sono molto legata a lui e alla futura moglie quindi ho cercato un abito elegante e spero appropriato. Sono indecisa se abbinare scarpa e borsa argento oppure nera. La cerimonia avverrà in location e...
4
Buongiorno fanciulle! A settembre avrò il matrimonio del cugino di fabio in cui lui sarà testimone. Sono molto legata a lui e alla futura moglie quindi ho cercato un abito elegante e spero appropriato. Sono indecisa se abbinare scarpa e borsa argento oppure nera. La cerimonia avverrà in location e sarà una cena. Cosa dite?😊 L abito va accorciato ma aspetto di scegliere a scarpa avendo altezze diverse
Visualizza messaggio citato
Grazie mille Francesco. Sono osservazioni interessanti,gentilissimo😃
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le scarpe argento sono più belle, ma non mi convince la borsa, non so se sia per via delle luci in foto 🙈
Sposo Abituale
Febbraio 2021
Bari
Francesco ·
Segnala
Nascondi contenuto
A mio avviso è preferibile l'abbinamento con gli accessori argento, non solo per il colore ma anche per lo stile delle scarpe e le dimensioni della pochette.
Non che sia sbagliato scegliere scarpe dallo stile più semplice (anzi la semplicità è spesso sinonimo di maggiore eleganza), tuttavia le décolleté sul genere delle nere le trovo molto più eleganti quando hanno la punta chiusa ed un tacco più basso senza plateau. Se preferisci lasciare scoperte le dita dei piedi, molto meglio i sandali color argento (a maggior ragione se opterai per uno smalto rosso, che si abbina bene all'argento senza fare troppo contrasto). La pochette nera la vedo grandicella in proporzione con la linea dell'abito e con il tuo fisico slanciato, l'altra color argento mi sembra perfetta.