Buongiorno fanciulle! A settembre avrò il matrimonio del cugino di fabio in cui lui sarà testimone. Sono molto legata a lui e alla futura moglie quindi ho cercato un abito elegante e spero appropriato. Sono indecisa se abbinare scarpa e borsa argento oppure nera. La cerimonia avverrà in location e...
4
Buongiorno fanciulle! A settembre avrò il matrimonio del cugino di fabio in cui lui sarà testimone. Sono molto legata a lui e alla futura moglie quindi ho cercato un abito elegante e spero appropriato. Sono indecisa se abbinare scarpa e borsa argento oppure nera. La cerimonia avverrà in location e sarà una cena. Cosa dite?😊 L abito va accorciato ma aspetto di scegliere a scarpa avendo altezze diverse
Visualizza messaggio citato
Ma figurati... Anke se nn ti conosco, su qst sito mi piace chiacchierare e dar consigli... un po' come se in qlc modo fossimo tutte delle grandi amiche con un' unica cosa in comune... IL NSTR BELLISSIMO MATRIMONIO.. Quindi se c'è da fare un complimento ( come in qst caso a te...) si fa più ke volentieri!!!! Magari nn ti sono stata molto d'aiuto della scelta del vestito 😅... cmq a qst punto ti direi... la maggioranza vince 🤣🤣🤣 quindi scegli argento!!!! 😘 buoni preparativi cara!!!!😘
Visualizza messaggio citato
Erika grazie per le tue parole,complimenti meravigliosi💖 è vero,nero è più accattivante..non vorrei fosse troppo,però sta bene,mi piace😃
Partendo dal presupposto ke il vestito e stupendo e to sta Veramente d'incanto... apparte questo.. l'argento ci sta molto bene, è di classe molto elegante... il nero invece è più come dire sensuale, un po' più accattivante come abbinamento, ma meraviglioso a parer mio... quindi io controcorrente alle altre 😅.. ti direi belli tt e due... ma a gusto mio sceglierei il nero...😎. Ma qualunque sia la tua scelta farai bella figura 😍😊
Sposa Saggia
Settembre 2020
Roma
Patrizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Chiara quanto sei bella 😊 idem l.abito e secondo me con il nero muore un po....meglio l argento poi di sera gli da un tocco in più di eleganza e luce,complimenti per la scelta