Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Saggia Settembre 2021 Ragusa

consiglio candelabri Centrotavola!!

Vanessa, il 16 Dicembre 2020 alle 21:20 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 15

Buonasera future sposine, urge consiglio per i centrotavola!!

Premetto con il dire che noi ci sposeremo la mattina ed il ricevimento sarà a pranzo, la location ci ha proposto come centrotavola dei bellissimi candelabri bianchi con sotto uno specchio rotondo, poichè loro li danno in dotazione a gli sposi se vogliono.. il fatto è che sia io che il mio fm non vorremo spendere soldi in più anche per i centrotavola (che già ne stanno partendo tanti per altroXD ) però i candelabri a pranzo mi sembrano un ornamento un pò sprecato dato che sarebbe inutile accenderli..

Avete qualche consiglio/idea su come poter decorare questi candelabri con sotto lo specchio in modo da renderli carini anche di giorno, oppure levare il candelabro e lasciare lo specchio e allestirlo con qualche decorazione fai da te senza spendere tanto?
HELPPPP

Questo è un esempio preso da internet del candelabro con lo specchio

consiglio candelabri Centrotavola!! 1



15 Risposte

Ultime attività da Eliana, il 18 Dicembre 2020 alle 19:17
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente figurati 🤗
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie a tutte per i consigli ragazze, ne terrò sicuramente conto per decidere sulla scelta finale!Smiley smile

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie per le idee!Smiley smile

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao il fatto è che il fioraio per risparmiare un pò ci aveva proposto di mettere solo un pò di edera intorno al candelabro, per questo non ho pensato ad una composizione vera e propria.. ma vedremo poi.. grazie per il consiglioSmiley smile

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto semplice quindi per me è troppo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho escluso a priori i centrotavola alti in quanto ostacolano la visuale da una parte all'altra del tavolo...

    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente i candelabri per pranzo li trovo sprecati perché non hanno lo stesso effetto di una cena dove ti creano l’atmosfera. Per un pranzo opterei per una composizione floreale, magari potresti noleggiare una coppa Martini da mettere sullo specchio e se vuoi qualche candela di quelle piccole dentro un bicchiere posizionate sotto sullo specchio. Io ho usato i candelabri con sotto le lucine e delle piccole composizioni floreali ma era sera e abbiamo fatto la cena a lume di candela.
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vanessa! Io ne parlerei con la fioraia. I candelabri per me danno un fascino unico al tavolo. Forse riesci a risparmiare un po' sui fiori, perchè non ne avrai bisogno di molti. Come nell'immagine che hai postato Smiley smile

    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono il mio stile e non mi piacciono molto, a dire la verità. In più, non ne trovò l’utilità per un pranzo. Io non li metterei, fossi in te ☺️
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sei proprio fortunata perché i fioristi per queste cose chiedono un sacco. Quindi avendolobin dotazione giá dal ristorante lo farei con un fiore come hai messo tu in foto. E poi come ha detto anche un' altra ragazza, anche secondo me accese anche di giorno danno la loro romanticità e eleganza!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono molto i candelabri anche se le candele non verranno accese, li trovo molto eleganti.
    Noi abbiamo scelto candelabro con alla base fiori; ci siamo sposati di mattina a febbraio ed i centrotavola sono piaciuti tantissimo anche agli invitati.
    L’esempio della tua foto mi piace.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Nn so che fiori avete scelto, ma potresti fare qlcs del genere
    consiglio candelabri Centrotavola!! 2
    consiglio candelabri Centrotavola!! 3
    O se te lo lasciano fare, potresti usare lo specchio così
    consiglio candelabri Centrotavola!! 4

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi solo la decorazione floreale
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che i candelabri sono molto belli (anche se non amo le decorazioni alti) e secondo me possano stare accessi anche di giorno danno sempre un tocco di romanticismo, poi sono a gratis 😁, però toglierei lo specchio di sotto secondo me stona 🙄
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,anche io sono d’accordo nella poca “utilità” del candelabro a pranzo. Perché non lasciate solo la composizione floreale sullo specchio? 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione