Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Novella Maggio 2022 Alessandria

Consiglio sul pranzo/cena matrimonio

Elisa, il 14 Settembre 2021 alle 19:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Ciao a tutte🤍
Sono entrata da pochissimo nella community,
Io e il mio compagno ci sposeremo il 7 maggio 2022..sarà un matrimonio civile presso il teatro della nostra città,consiglio siccome sarà inizio maggio e il tempo sarà un incognita siamo indecisi se fare pranzo o cena nella location che sceglieremo..nn essendo ancora tanto caldo è un po’ borderline..consigli?Grazie a tutte anticipatamente💝🤍🌸

29 Risposte

Ultime attività da Anna, il 16 Settembre 2021 alle 19:22
  • Anna
    Sposa Principiante Maggio 2023 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero davvero !!🌼 Sogno quel giorno fin da bambina ma sembra ancora così lontano il 6 maggio 2023😍 quanto vorrei che il tempo passasse in fretta!💘
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Maggio 2022 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio🌸!
    Si anche noi siamo più intenzionati a fare pranzo Maggio è un mese dove può fare caldo anche agli inizi e dare già un anticipo del estathe come poter fare più frescolino e quindi primavera..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Maggio 2022 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio Martina🌸
    Si anche noi siamo più orientati per il pranzo c è più sicurezza nel non avere sorprese rispetto alla cena!☺️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco la cena ma data l’incertezza di maggio consiglio il pranzo anziché la cena
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito sarei per la cena,essendo maggio però il pranzo non lo vedo così male...
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Dicembre 2022 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Credo che tutto dipenda dal tipo di evento che avete in mente. Io ho sempre pensato alla cena, il pranzo non l'ho mai preso in considerazione. Poi sono una che ha un grosso problema con la sveglia all'alba e con il pranzo sarebbe inevitabile. Vorrei avere il tempo do prepararmi con maggiore calma 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono sposata a metà maggio e abbiamo scelto il pranzo. Secondo me ci si gode di più la giornata e si arriva meno cotti alla sera... Devo dire che sono stata anche a matrimoni serali e di solito sono molto belli, però quelli a cui ho partecipato erano comunque in estate
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io preferisco la cena per l atmosfera che si può creare. Ma li sono gusti😉
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2022 Arezzo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, secondo me uno si gode di più tutta la giornata, sono stata a un matrimonio a settembre di qualche anno fa… messa di pomeriggio verso le 16 siamo tornati che erano le 4 di notte stravolti, mai e poi mai, poi sono gusti eh
    Preferisco partire la mattina fare la cerimonia con calma andare a pranzo e con calma finire la giornata in bellezza 🥰
    Auguri per il vostro matrimonio Elisa 😘😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Maggio 2022 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia
    Auguri per il vostro matrimonio🌸
    Eh anche noi stiamo valutando seriamente il pranzo come dici tu giustamente per godersi la festa è gli invitati più ore ed in effetti se alla sera si arriva cotti c i si riposa in serenità e fine😁
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2022 Arezzo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad aprile e faremo un pranzo in modo da passare una giornata più lunga a festeggiare e poi la sera tutta per noi in modo anche se siamo stanchi di poterci rilassare insieme senza collassare distrutti 🤣
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Maggio 2022 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia
    Grazie mille🌸
    A luglio direi scelta saggia per la cena sicuro con il caldo da più tregua e vi potete godere il tutto!Si noi credo opteremo per il pranzo almeno siamo tranquilli in ogni caso per ogni evenienza climatica!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Maggio 2022 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao🌸
    Grazie mille per il consiglio🤍
    Si effettivamente stavamo valutando con il mio compagno che a pranzo sarebbe meglio sicuro per godersi un po’ più a lungo nel senso di ore la festa è L intrattenersi con gli ospiti..ed effettivamente il tempo è un incognita quindi in giornata sarebbe meglio🤍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Como
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e benvenuta 🤗. Noi ci sposiamo a luglio e abbiamo optato per la cena per evitare il caldo torrido, fossi in voi essendo maggio opterei per il pranzo.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Maggio 2022 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao🌸
    Immagino da voi i matrimoni sono molto calorosi sicuramente è quello il bello!
    Sarà una bellissima cerimonia poi il tempo credo sia più bello che dalle nostre parti!☺️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me meglio pranzo a maggio 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per maggio ti consiglio il pranzo 😘
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me riusciremo a sfruttare tutta la giornata e ad avere entrambe le cose ❤️❤️ciao e buoni preparativi !! 😘
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio pranzo !
    Siamo ad inizio maggio la sera potrebbe effettivamente fare un po’ di freddo anche per te sposina
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dalla festa che hai in mente 😘🥰🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Maggio 2023 Taranto
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 6 MAGGIO 2023.❤️.. ma abbiamo scelto un pranzo .. che poi qui in Puglia dura fino la sera !🤣
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Maggio 2022 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao🌸
    Grazie mille per il suggerimento!
    In effetti stiamo valutando con più interesse per il pranzo..avremmo anche più ore a disposizione per goderci la giornata con gli invitati se fosse bel tempo è un bel clima primaverile💝🌸Speriamo🤞🏼
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Maggio 2022 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao🌸
    Innanzitutto auguri anche per il tuo matrimonio☺️
    Maggio vedo che è quotato!Speriamo faccia delle belle giornate primaverili💝🌸Si anche io e il mio compagno siamo più orientati per il pranzo,al inizio pensavamo più alla cena ma ora stiamo rivalutando per avere anche più tempo a disposizione nella giornata☺️Grazie🌸
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Maggio 2022 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio!🌸
    Il matrimonio civile sarà a Tortona mente per quanto riguarda la location del pranzo(su cui siamo più orientati con il mio compagno)ci sposteremo anche perché COVID permettendo saremo un po’ di invitati🤍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Maggio 2022 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il benvenuto🌸
    Si sì situazione COVID permettendo(incrociamo le dita🤞🏼Che la situazione lo permetta)
    Stavamo prendendo più in considerazione il pranzo sia per intrattenerci più tempo con gli ospiti giustamente come dicevi e anche per le foto il paesaggio in primavera con la luce credo meriti☺️Grazie🌸
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono di pavia… a maggio è molto variabile nella nostra zona, sicuramente il pranzo è più ottimale se vuoi stare fuori, per la cena potrebbe essere una giornata perfetta oppure fare troppo fresco
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io mi
    Sposo a maggio 2022 ( il 21 ) e abbiamo
    Scelto il pranzo , così potremo mangiare fuori e la festa durerà tutto il giorno !!!🤩 compresa la sera ( con gli amici )
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi sposate a Tortona? Bellissima cittadina, e si mangia anche molto bene 😋 Per maggio consiglierei più un pranzo che una cena.
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    benvenuta nella community 😊
    Più che per il tempo, non sapendo come sarà la situazione covid, io consiglio comunque di avere sia esterno che interno. Dopodiché deciderete sotto data cosa sia meglio. Invece io ti consiglierei il pranzo, così da avere più tempo per stare con gli invitati e per festeggiare 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione