Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lega
Sposa Precisa Aprile 2014 Napoli

Controllare il cellulare del partner

Lega, il 5 Dicembre 2013 alle 17:08

Pubblicato in Vita di coppia 43

stamattina per radio hanno aperto una discussione e vorrei sapere la vostra: vi capita di controllare il cellulare o l'email del vs ragazzo a sua insaputa? e se lo facesse lui?

Stamattina per radio hanno aperto una discussione e vorrei sapere la vostra: vi capita di controllare il cellulare o l'email del vs ragazzo a sua insaputa? e se lo facesse lui?

43 Risposte

• Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto! Brava marly!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di averlo gusrdato un paio di volte, ma perchè lui mi aveva detto che potevo farrlo. Non ne sento proprio l'esigenza. Se gusrdasse il mio senza dirmelo, mi arrabbierei, ma solo perchè ho molte coversazioni private con le mie amiche, e sarebbe irruspettoso se le leggesse qualcuno.oltretutto, spesso quello che si legge in un cellulare è opinsbile, e se quslcuno vuole tradirti lo farà!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Bari
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo la stessa password..non abbiamo nulla da nasconderci..o comunque sono dell idea che se ci fosse qualcosa da nascondere non è controllando il telefono che si hanno certezze. c è chi tradisce vivendo nella stessa casa!

• Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io la penso così Smiley smile

• Rispondi
  • Diana
    Sposa Master Dicembre 2014 Caserta
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà che noi abbiamo avuto 11 anni di rapporto a distanza e lì, se sei geloso a questa maniera o non impari a mantenerti non vivi più!
    Ma comunque no e lui non lo fa con me, sono certa.
    Anzi, quando uno dei due ha il cellulare dell'altro in mano (capita magari mentre guidiamo), se arriva un messaggio ci chiediamo il permesso di leggerlo o meno.
    Poi lascia fare che lui sa la mia pw di facebook e della email ed io lo stesso...
    Potremmo fare le cose in maniera pulitissima, ma no. Davvero, oltre ad una questione di rispetto penso che -perdonatemi il dialetto- così "non si campa più!"

• Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Settembre 2014 Palermo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahaha pure io faccio così Smiley smile

• Rispondi
  • Lega
    Sposa Precisa Aprile 2014 Napoli
    Lega ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io la penso così. la ragazza che lavorava in radio faceva notare che ognuno di noi scambia quattro chiacchiere con un amico e dire qualche parola che a noi sembra innocente ma al partner invece sembra chissà che!

se non c'è rispetto non si va da nessuna parte, in qualsiasi rapporto!!!

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente nooooooo!!!!!!magari quando sta scrivendo un messaggio allungo l' occhio per vedere chi e' ma lo faccio per scherzarci su non perche' non mi fido!!!!

• Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Siracusa
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no! Un rapporto si basa su fiducia e rispetto,se questi vengono meno crolla tutto.per fortuna io ed fm la pensiamo allo stesso modo quindi nn abbiamo questo problema
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non lo farei mai ,e credo che anche lui non l'abbia mai fatto! Mi fido al 100% e non potrei mai stare con un uomo che non si fida di me

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mai fatto e diventerei una iena se lo facesse lui!è una questione di rispetto

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione