Stamattina per radio hanno aperto una discussione e vorrei sapere la vostra: vi capita di controllare il cellulare o l'email del vs ragazzo a sua insaputa? e se lo facesse lui?
Mi associo anche io! Anche nel nostro caso non controlliamo il telefono dell'altro, ma è un po' come se il cellulare fosse "pubblico". Se arriva un messaggio è lui che mi dice di guardare chi è, se non può rispondere, come poi faccio anche io.
Per le mail invece non me le guarda mai, perchè tanto sono sempre di lavoro
Io non gli controllo il cellulare e non ho la sua password della mail (cioè, in realtà a volte me l'ha pure dettata x accedere al suo account, ma io memoria zero ), e lui stessa cosa con me.
Non ho mai avuto bisogno di controllarlo, non me ne ha mai dato adito, io nemmeno, e ci sta bene che sia così.
Mi associo in tutto e per tutto...noi abbiamo un file in excel con le password di tutto, dall'estratto conto della banca alle mail, quando arrivano degli SMS sui cel li legge chi dei due è più vicino (anzi, il più delle volte siamo entrambi sul divano e il suo cel squilla e costringe me ad alzarmi!!! infame...) purtroppo al mio ultimo compleanno è capitato che "beccassi" il messaggio della banca che era stata usata la carta di credito nel negozio X..dove immaginavo benissimo cosa avrebbe potuto comprare..ciao sorpresa....!
Io non mi vergogno a dirlo, controllo il telefono di mio marito, ogni volta che riesco lo faccio, lui non lo sa o finge di non saperlo, ma comunque io lo faccio e se controllasse il mio per me non ci sarebbero problemi
Sposa Master
Giugno 2014
Pavia
Hanako ·
Segnala
Nascondi contenuto
In passato l'ho sempre fatto appunto perchè avevo ragione a farlo, purtroppo
Idem. Se uno sta cucinando e arriva un sms o un mail l'altro glielo legge. O se uno che ne so è in bagno! Essendo d'accordo, un'abitudine, non è farlo di nascosto ne mancare di rispetto. Sul pc abbiamo memorizzate in automatico tutte le pwd, idem sul tablet. Le uniche volte in cui gli ho detto di star ben lontano dal mio cell è stato quando mi stavo scrivendo con le amiche che regalo fare ai mariti!!!
Io capisco se uno si portasse il cell anche in bagno o avesse sempre e solo la vibrazione, o lo nascondesse, o ce l'avesse perennemente in mano, etc.. li secondo me potrebbe venire la voglia di controllare. Ma è un'altro discorso...
Personalmente non ho mai controllato il suo cell .. ne ho interesse a farlo la trovo una manza oltre che di rispetto anche di privacy
Sposa TOP
Dicembre 2017
Perugia
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me capita spesso di aprire Fb e di trovare la sua pagina perché si scorda di fare il logout come spesso capita a me.. Anche se lui prima di chiudere la mia pagina desse una sbirciata non ci troverebbe niente di male, forse anche lui riderebbe un po..
Stessa cosa, i cell a casa sono spesso uno accanto all'altro e coo capita di chiamare o mandare sms COn uno o COn l'altro... Usiamo lo stesso pc e siccome lui npn si ricorda più della sua password usa da ormai 4 anni la mia mail ( che tanto lui non la usa mai se nn per forum di macchine)! Facebook capita spesso che lascio aperta la mia pagina COn tante notifiche e messaggio privato, lui la chiude ed apre la sua pagina facebook... Tanto abbiamo sorpassato tante difficoltà e stiamo a parlare do matrimonio non è per nascondersi le cose
No io nn lo faccio... In passato però mi è capitato di farlo, ho perso il vizio... Ancora nn riesco a dimenticare completamente ciò che avevo scoperto, è proprio vero, occhio nn vede cuore nn duole credetemi... Nn fatelo!!
Sposa TOP
Dicembre 2017
Perugia
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Capita spesso che lui usa il mio o io uso il suo, ma mai x scopi di controlli, ci fidiamo l'una dell'altro e non abbiamo niente da controllare. se capita di aprire il tel e trovare una pagina aperta tipo mail o messaggi, magari guardiamo ma perchè è li, spesso ce li facciamo vedere a vicenda se c'è qualcosa. tra noi c'è massimo rispetto e da precedenti esperienze abbiamo imparato che il rispetto, la sincerità e trasparenza sono tutto in un rapporto.
I nostri telefoni sono sempre in giro per casa, io uso il suo e lui il mio, e se guardo i suoi messaggi o lui guarda i miei non c'è nulla di male!!!!
nulla da nascondere, tutto trasparente...quindi non so perchè dovrei prendermela se lui curiosa sul mio e idem io con il suo!
mail, uguale...entrambi sappiamo la password dell'altro, e sinceramente non ci vedo nulla di patologico!!
non ci si controlla, ma è davvero naturale per noi!
o meglio io curioso di più perchè lui spesso si dimentica totalmente le cose e quindi per fortuna gliele ricordo io, non so quanto lui curiosi sul mio, ma al massimo si fa due risate!! ihihihhi!!!!
Forse sn controcorrente ma Noi lo facciamo regolarmente ma non per gelosia solo per pura curiosità però penso che mi arrabbierei molto se lui mi proibisse di farlo,allora forse comincerei ad avere dei dubbi....
Io non ho mai avuto niente da nascondere nei suoi confronti e lui lo stesso x me... Se guardo la sua e-mail o i messaggi lo faccio davanti a lui ma capita raramente!!
Io in quasi sei anni non gli ho mai guardato il telefono.....Lui non sò se lo ha fatto con me, ma mi da fastidio sbirciare nelle sue cose, se avessi un qualche minimo sospetto lo farei senza pensarci due volte, perchè potrei leggere dei messaggi che magari interpreto male e iniziare a litigare per queste sciocchezze non mi piace....
Io ogni tanto do un'occhiata ai messaggi sul suo cellulare...ma sempre davanti a lui. sono curiosona e gli dico scherzando << fammi dare uno sguardo ai messaggi delle amanti>>....lui fa lo stesso con il mio!!
L'ho fatto, lo ammetto, ma anche se è può essere difficile da credere, non per gelosia, per paura di un tradimento, quanto per curiosità. Non dico che sia una bella cosa, ma più che controllare, nel mio caso direi curiosare. Lui lo sa, mi conosce e sebbene non abbia mai ammesso apertamente ride perché sa benissimo che sono una curiosa patologica. Ma patologica veramente. Se lui l'abbia fatto? Non lo so e non mi interessa, non mi darebbe nessunissimo fastidio se lo facesse.
Esattamente come azzurra...nessun problema d questo tipo...anzi...a volte sono io stessa che trovando impossibilitata chiedo d entrare ad es nella mia mail...abbiamo un rapporto così limpido...poi tranquilli che se le cose s vogliono fare s fanno senza nessun problema...
Lo trovo un brutto gesto. Detto qst a me è capitato di guardare il suo tel o mail e viceversa, ma non per controllare, solo perche ci serviva qlc info e ci siamo dati il permesso. In ogni caso io potrei guardarlo sempre (è geloso non delle mail o numeri o msg ma del tel come oggetto... Paranoico! ) e viceversa ma nn lo facciamo perche non ne sentiamo l'esigenza
Di nascosto no, ma prendo il suo telefono ed apro la sua mail quando voglio e lui lo sa.....così come può fare lui con me....secondo me....ma questa è la mia personalissima opinione il rispetto non c'entra.....se non si ha nulla da nascondere e se si ha un rapporto sincero.....io dico a lui tutto ciò che mi accade e così fa lui, se apre la mia mail o prende il mio tele, non trova nulla di più e nulla di meno, tante volte è più vicino al tele lui, io magari cucino o sono in bagno legge e riferisce...nulla di strano....almeno per me.....