Ultime attività da Echeveria, il 5 Novembre 2019 alle 12:08
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi conviviamo da 3 anni... per noi è stato un passo naturale, non avevamo mai parlato di matrimonio prima... semplicemente a lavori di casa finiti, abbiamo iniziato a passarci qualche weekend, poi a portare già dei vestiti, poi a rimanerci anche il venerdì... finchè non abbiamo deciso di trasferirci definitivamente. il matrimonio è solo una conferma legale della nostra convivenza. Ci sposeremo solo per avere una sicurezza (facciamo corna) in caso di malattia o morte del partner.
Noi stiamo insieme da 10 anni e non conviviamo... la convivenza non l'approvo molto. Penso che se si è convinti della persona che si ha al proprio fianco sia una cosa "inutile". Noi ci sposeremo a giugno e stiamo finendo la casa... penso che se dovesse essere pronta prima inizierò a portare le mie cose (come vestiti invernali ecc), ma devo ancora pensarci se andare a vivere qualche mese prima del matrimonio o no.
Ciao noi siamo insieme da poco più di un anno, ci conosciamo da 4.. Saremmo voluti andare a convivere ma poi abbiamo deciso di sposarci e quindi tra 10 mesi inizieremo la nostra vita insieme
Sposa Master
Giugno 2020
Napoli
Carmela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi conviviamo da 5 anni e da un anno è arrivato anche un pelosetto nella nostra famiglia ☺️
Noi conviviamo da 5 anni ormai e questo mese finalmente compreremo casa 😍 avevamo deciso di lasciarla a dopo il matrimonio invece riusciremo a prenderla proma
Sposa Saggia
Ottobre 2020
Roma
Irene ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi conviviamo ormai già da 2 anni! Ed è stato meglio cosi, almeno abbiamo superato gia le problematiche e litigate di inizio convivenza! 🤣
Ciao Noi conviviamo da 4 anni e non me ne pento assolutamente! Abbiamo imparato a conoscerci, a migliorarci a vicenda e a scoprire come è vivere a stretto contatto!!
Sposa Precisa
Giugno 2021
Torino
Barbara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Viviamo insieme da 2 anni e mezzo 🥰 avremo fatto 4 anni di convivenza alla data del nostro sì 😍
Noi viviamo già insieme, nella nostra casina piccolina ma piena d'amore ❤️ è stata dura per me affrontare il trasferimento, ma sono stata felicissima di vedere il benessere del mio compagno quando ha smesso di stare da solo.. Niente vale di più di vedere il suo sorriso e la sua serenità
Noi abbiamo convissuto due anni e mezzo prima di sposarci, e lo rifarei mille volte. La convivenza è un passo che consiglierei a tutti.. entrambi i nostri genitori ce l’hanno consigliata.. se avessi deciso di sposarmi senza aver convissuto credo che mia mamma avrebbe avuto da ridire 😂