Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lara
Sposa VIP Settembre 2013 Bologna

Cosa fate dopo una lite?

Lara, il 13 Aprile 2013 alle 18:10 Pubblicato in Vita di coppia 0 26
Ciao ragazze. Apro questo topic perché sono veramente incavolata e giù di morale. Ho litigato col mio fm per quella che so essere una cavolata ma è la 4 volta che succede e stavolta sono uscita dai gangheri. Ha rotto una cosa a cui tenevo moltissimo. Cmq non voglio parlare della lite ma chiedervi... Che fate dopo una litigata? Tenete il muso? Dopo 5 min tutto cm se niente fosse? X un po' ognuno col suo spazio?

26 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 26 Maggio 2015 alle 14:17
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono più musona... forse perchè mi incavolo poco ma se mi incavolo, quelle poche volte, vorrei essere ascoltata e capita non aggredita perchè fm ha il brutto vizio che in una litigata non ascolta: ha ragione lui punto!.

    lui dopo 5 min già gli è passata e inizia a prendermi in giro facendo le facce o le smorfie per farmi ridere... gli esce quasi sempre almeno che la cosa non è grave ed una volta è capitato che nemmeno mi ha fatto le smorfie mi ha proprio preso e abbracciato. se invece lui se la prende, secondo me, per niente provo a smuoverlo io facendogli capire che sta facendo il menoso, ma poi va a finire quasi sempre che si incavola di più e allora gli dico "senti quando ti passa la luna storta fammi uno squillo!"...e lui dopo due minuti fa veramente uno squillo sul cell ahahha

    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2014 Chieti
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metto un muso antipaticissimo e lui più maturo di me in questo cerca sempre di riavvicinarsi..io temgo duro finché non mi prendo tante coccole...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa facciamo? Pace!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Litighiamo io faccio il muso e lui si arrabbia per i miei musi. Quando mi passa vado da lui gli do un bacio e facciamo pace
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In tanti anni sono capitare discussioni molto pesanti quindi litigi..ma poi d'amore e d'accordo!!!!!Smiley smile la verità è che io sono moooolto pesante e pignola,ho bisogno di mettere sempre i puntini sulle i..esagero!! Se fosse per lui risolveremmo tutto in 5minuti..ma io non riesco!! Mi lascio prendere dal nervoso e sfogo sbagliando!!!
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo molto diversi nelle liti, io voglio chiarire lui invece ha bisogno di stare 1 pò per i fatti suoi e a me passa quasi sempre in 2 minuti invece lui è il tipo che ti tiene il broncio 1 giorno intero

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh sì anche per noi: liti vere con insulti, parolacce o con il rischio di lasciarsi no, mai per ora e spero mai del tutto, sono capitate discussioni pesanti e poco belle, ma non tante e per fortuna si è risolto tutto subito.

    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questa è una massima fondamentale... Mai andare a letto arrabbiati!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per fortuna litighiamo pochissimo perché lui è un musone allucinante! Si discute e si chiarisce subito in genere, però poi ognuno resta un pò sulle sue... solitamente sono sempre io che cerco di addolcirlo con qualche carezza (anche se ho ragione) ma lui è sempre così restio... starebbe giorni interi senza parlarmi, io non riesco, voglio far pace subito dopo aver chiarito!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ognuno il suo spazio e poi tutto passa velocemente

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi litighiamo poco ma quando capita... poi finiamo con una risata... mai a letto arrabbiati! ci sfoghiamo e tutto passa come se nulla fosse!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mah, ci teniamo un pò il muso, ma ci riavviciniamo quasi subito.. non riusciamo a rimanere arrabbiati!

    • Rispondi
  • Chiaramella
    Sposa Precisa Ottobre 2014 Ravenna
    Chiaramella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nelle discussioni io tendo a continuare a parlare per risolvere tutto subito, lui invece ha bisogno di spazio quindi prende e se ne va in un'altra stanza a sbollire e dopo poco torna tutto a posto. Ci scusiamo a vicenda! Ho imparato a non seguirlo mentre vuole sbollire la rabbia! Anche se col mio carattere andrei avanti ad oltranza a discutere!!
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me perche ce la prendiamo di più x ogni cosa mentre e loro ...............
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da quel che sto leggendo noi donne siamo più dure a sbollire! Smiley smile
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Idem! Io urlo un secondo e poi me ne vado in un'altra stanza in disparte. Poi dopo un po' arriva lui che mi fa i massaggini sulla schiena e sulla testa che adoro... Smiley heart
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2013 Bologna
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che carini!! Io uso un tono un po' altino lui non oarla e io mi arrabbio ancora di più!,
    • Rispondi
  • Lorenne
    Sposa TOP Luglio 2013 Genova
    Lorenne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io tengo alle mie cose e ci resto male. Proprio ieri ho ricomprato una cosa identica a quella che un mio ex aveva rovinato, non sopportavo più di vederla cosi, mi ricordava il nervoso che mi ero fatta! Cmq non credevo ma sono io più testa dura del mio FM. Si riavvicina sempre prima lui, dopo poco. Devo imparare.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono capitate alcune litigate forti.. abbiamo lo stesso carattere e siamo due testoniSmiley shame è capitato di andare a letto e dormire dandoci la schiena.. la mattina andare a lavoro solo con un semplice ciao.. le telefonate durante il giorno brevi e solo per dirgli come stavano le bimbe e poi la sera, appena entrato dalla porta, ci abbracciamo e ci riempiamo di coccole.. Insomma abbiamo bisogno di sbollentare.. ma tutto si risolve!! Ci amiamo troppoSmiley heart

    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Liti vere mai...discussioni più che altro!io tendo a tenere di più il muso perchè ho bisogno di tempo per sbollire...lui dopo 5 minuti arriva e cerca di farmi ridere e io tutte le volte ci casco e finisce lì!

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Liti vere direi 2 in 5 anni! Lui si è arrabbiato per una incomprensione tra noi e teneva il muso. Io cercavo di farlo parlare per sbollire e capire su cosa non ci eravamo capiti. Poi io immancabilmente scoppiavo a piangere e così lui si innervosiva ancora di più. Una notte di incavolatura nel letto insieme girati uno da una parte e uno dall'altra. Al mattino nemmeno una parola da parte sua e invece da parte mia cercavo un riavvicinamento con un saluto gentile. POi durante il giorno nemmeno una telefonata e appena rientrato a casa la sera, ci siamo abbracciati stretti stretti dicendoci che siamo proprio stati stupidi a incavolarci per una cosa del genere!!! E quindi bacini e bacetti per rifarci della serata persa!

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2013 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lite lite fin'ora quasi mai...sarà successo un paio di volte, nei bisticci, lui alza la voce, per primo e se non si calma la alzo anch'io...ma passa subito...fortunatamente non stiamo mai arrabbiati... Smiley smile

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2013 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vado in camera,lui urla,io urlo di più,lui si arrabbia perchè urlo!

    dopo 5 minuti tuto passa..fortunatamente siamo molto simili in questo e nessuno dei 2 riesce a tenere il muso..

    di solito cede per primo sempre lui..e con gli occhi da cagnolino mi viene vicino dicendomi FACCIAMO PACE?

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stiamo lì a parlare finché non si risolve: ci si mette il tempo che serve, il più delle volte poco, ma qualche volta anche un'oretta e stiamo lì finché non si finisce con un sorriso, un bacio e tutto risolto, mai tenuto musi, mai rabbia che deve sbollire, mai, si parla finché non ci si chiarisce.

    • Rispondi
  • Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende....io a volte tengo il muso ma subito dopo capisco che così nn possiamo stare e anche lui quindi se ne parla e si cerca di capire il problema o cmq ci proviamo xchè io sono tremenda e lui nn scherza.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione