Visualizza messaggio citato
Per i miei gusti, un discorso troppo venale e con jn dente avvelenato. Io, ho la fortuna di sposarmi in un ambiente senza invidia dove io e il mio fidanzato paghiamo tutto, ma abbiamo avuto anche tutte le nostre famiglie che ci hanno chiesto se volevamo delegare qualcosa a loro. Per me soddisfazioni sono altre! Essere voluta bene da titta la mia famiglia e quella di lui, di avete salute per poter condividere con chi Amo ogni giorno. Penso che quando ci si sposa benvenga chi ti aiuta e chi no, l'importante è la felicità che apportano alla decisione degli sposi. 👰🤵💕💕💕💕💕
Figurati Renata 😊 Il mondo delle fedi è vastissimo e ce ne sono di forme e prezzi per tutti i gusti e tasche ❤️ (Poi ripeto, noi abbiamo risparmiato su altre cose tipo musica e viaggio di nozze)
Si non costano poco (ci sono modelli anche sulle 6-700) ma le abbiamo proprio volute così risparmiando altrove 😊 Coi conti alla mano abbiamo deciso di dedicare questa cifra alle fedi che abbiamo voluto prendere da soli. 😊
Per le nostre in oro rosa entrambe circa 1850 da listino ma con sempre (anche online) lo sconto del 20% quindi le abbiamo pagte alla fine 1495€.
Sempre con il cuore brillantino di Polello ci sono diversi modelli in differenti colori e qui trovi sia prezzi sia i codici:
Queste sono le nostre e vedo che il prezzo in 6 mesi è aumentato
Assolutamente si! Anche io sono nella tua stessa situazione! Che dire? Anche io ho pagato il vestito da sola e farò cosi con tutto il resto! Devo essere sinvera? La soddisfazione è grande, ma un aiuto farebbe comodo! Per quanto riguarda le fedi anche noi le pagheremo da soli! Certo è che se i testimoni decidessero di regalarcele (che differenza fa se ci fanno un bonifico per il viaggio o ci pagano le fedi?) noi non diremmo di no!
Sposa Saggia
Giugno 2020
Milano
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nella mia il nome suo con un cuore e la data del matrimonio e nella sua idem con il mio nome