Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Principiante Ottobre 2026 Napoli

Cosa ne pensate di un matrimonio intimo?

Sara, il 16 Marzo 2021 alle 15:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 22
Considerando che ho una famiglia numerosissima, cioè 90 persone al di fuori della famiglia del mio fidanzato ... Abbiamo optato per un matrimonio intimo, fatto di poche persone ma buone. Totali 30/35. Cosa ne pensate? Semplice ed elegante e magari concederci un viaggio impegnativo su un livello economico.

22 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 17 Marzo 2021 alle 14:46
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara,

    un matrimonio bellissimo e indimenticabile prescinde sicuramente dal numero degli invitati. Se state pensando che preferite così, sarà sicuramente la scelta giusta per voi!Smiley heart

    Ti lascio questi topic in cui ne parlano così puoi confrontarti con altre spose che stanno organizzando un matrimonio intimo Smiley winking >> Topic su matrimonio intimo

    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partecipato ad un matrimonio molto intimo(20 persone più gli sposi)e mi è piaciuto più di quelli con tanti invitati,ti godi proprio la giornata,hai modo di stare con gli sposi,di chiacchierare con tutti...è stato tutto molto emozionante e ci siamo sentiti davvero coinvolti😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono totalmente d’accordo, anche io opto per un matrimonio intimo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, io sono del parere che laddove ci sia la gioia e la serenità degli sposi non vi sia alcun problema, anzi.
    Se a voi fa star bene, il matrimonio intimo è perfetto, soprattutto in questo periodo.
    Diventa molto intimo, raccolto e più fattibile per la situazione che viviamo.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati lo scorso ottobre e abbiamo avuto il limite di 30 invitati. Non è stata una nostra scelta. Però io sono stata comunque felicissima di come sia andata la giornata e la festa.😊Siamo stati benissimo, ci siamo goduti il cibo e la compagnia delle persone presenti, quando si è in pochi si riesce a stare con tutti alla fine. Poi se ci sono comunque le persone giuste, si passa davvero una giornata splendida!! Se è co che desiderate davvero, approvo l’idea☺️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al nostro matrimonio gli invitati erano una trentina, quindi non posso che approvare Smiley shame

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara io penso che sia meraviglioso, era la nostra idea iniziale poi ci siamo lasciati convincere dai genitori e saremo 90 se verranno tutti, in pochi è molto più caldo e riesci a stare con tutti

    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non facciamo testo ... l’anno scorso volevamo sposarci da soli negli States ma poi abbiamo dovuto annullare tutto. Per ora il nostro matrimonio prevede 43 persone di cui 5/6 sono bambini piccoli. Di parenti abbiamo solo genitori e zii i cugini li ho lasciati a casa ... capiranno la situazione. Noi avevamo desiderio che fosse un matrimonio con solo persone intimissime è molto legate a noi
    • Rispondi
  • Q
    Sposa Precisa Luglio 2016 Milano
    Quki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Approvo.
    non trovo il senso di invitare "chiunque",ovvero parenti o conoscenti che si vedono raramente o inviti di cortesia o per ricambiare un precedente invito.

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima scelta, la condivido in pieno!
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono favorevole ad un matrimonio intimo! Secondo me puoi stare un po' con tutti e condividere meglio alcuni momenti della giornata!
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello anche noi siamo in molti, pensa che si fanno restrizioni e se dicono massimo 30 persone, siamo giusti giusti 30 con i fratelli i mariti e le mogli dei fratelli e delle sorelle e i nipotini😍😍Secondo me è bellissimo così… Ovvio spero che sarà aperto per quel giorno e che ci saranno anche altri parenti, ma se dovessero chiudere e dovessimo essere solo noi così intimi, sarebbe ugualmente stupendo… Anzi
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Saggia Aprile 2021 Bergamo
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo invitato solo parenti e amici più stretti e saremo in totale in 50. Almeno sono tutte persone che vediamo e sentiamo durante l'anno. Quindi sono pro.
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Approvo .io su carta ho 60 invitati tra i miei e i suoi ,contando che alcuni non verranno ,mi va più che bene ..meglio pochi ma buoni
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che sia il più bello,anche no abbiamo 40 persone
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che non è il numero degli ospiti che fa di un matrimonio un evento più o meno bello.... se sono tutte le persone vorreste avere con voi quel giorno allora sarà perfetto e la scelte migliore di sempre
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi abbiamo sempre voluto un matrimonio intimo. Compresi noi ad oggi siamo tra i 40 ed i 45 (di cui forse 5 bambini sotto i 3 anni-ma non penso verranno tutti). Anche io ho una famiglia numerosa tra zii e cugini, ma sinceramente non abbiamo rapporti da anni. Mia mamma e mio papà vorrebbero che io invitassi un paio di miei zii (gli unici con cui i miei hanno un minimo di rapporto, ma con me no), ma sono stata categorica e ho detto di no! Avremo più amici che parenti,e sinceramente meglio così!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me invece piacciono i matrimoni numerosi con tutte le persone a cui tengo! Speriamo si potrà fare se no rimanderemo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La scelta migliore la sapete solo voi! Perchè no, solo le persone più importanti!

    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara, anch'io ed il mio fm abbiamo deciso di fare un matrimonio intimo, saremo circa 40 persone, pochi parenti e taaaaaanti amici.

    A mio gusto personale io preferisco i matrimoni intimi, hai più tempo per parlare con tutti senza stressarti troppo Smiley xd

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah, io avevo meno di 60 invitati, quindi approvo appieno!!! Ed erano più amici che parenti Smiley xd

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata sotto covid con 15 persone in sala e 6 al pranzo. È stato lo stesso molto emozionante. Quindi approvo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione