Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Abituale Luglio 2021 Benevento
Mary, il 2 Agosto 2020 alle 20:27

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 94

Ciao a tutte 🤗 domanda un po' venale...sento dire da tutti che il prezzo dell'oro è salito, quindi abbiamo messo in conto una spesa altina per l'acquisto delle fedi, ma in media quanto si deve spendere? È vero che meno di 300 euro a fede non si trova nulla?.. considerando che vorremmo le classiche...
Ciao a tutte 🤗 domanda un po' venale...sento dire da tutti che il prezzo dell'oro è salito, quindi abbiamo messo in conto una spesa altina per l'acquisto delle fedi, ma in media quanto si deve spendere? È vero che meno di 300 euro a fede non si trova nulla?.. considerando che vorremmo le classiche in oro giallo e peso medio (3,5/4 grammi)

94 Risposte

  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo prese da bluespirit a 380 euro la coppia, sono classiche in oro giallo e dopo tre anni che le abbiamo al dito sono ancora perfette quindi te le consiglio!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre 8 grammi classiche oro giallo €1.147 con sconto €1.050 c’è le regala il fratello del mio futuro marito ❤️
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Guarda, dei preparativi, una delle cose che ci era rimasta indietro erano proprio le fedi. Il giorno del non matrimonio eravamo a Forte Dei Marmi e, per curiosità, siamo entrati in una gioielleria per farci un'idea del prezzo, appunto. Due fedi della Unoaerre, modello "comodo", 950€. Però noi per ora abbiamo sentito solo quella gioielleria e visto solo quella marca, ci sta che in commercio ci siano fedi più o meno costose. Ho letto che avete un budget altino...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho regalato le fedi alla mia migliore amica (lei le ha prese a Udine) e alla fine hanno scelto delle fedi di 200 euro. A me sembrava pochissimo. Però boh.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2018 Monza e Brianza
    lisianthius ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende...dal peso e dal marchio...
    polello,damiani ecc paghi il marchio,quindi tantissimo,le unoaerre che hanno il mercato loro da anni e non temono la concorrenza le paghi meno.
    dipende dal peso e dal tipo di oro,dal rivenditore...

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero... Noi oro rosa, modello confort (le classiche), 4 grammi: euro 700 la coppia inclusa incisione
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Bari
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, siamo stati in gioielleria giovedì a vedere le fedi Unoaerre. A noi piace molto quella da 5 gr, larghezza 3.5 mm. Per la classica ci hanno chiesto 265 euro e per la comoda 325 euro.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi due fedi classiche marca unoaerre 18kt 4 gr 430 euro la coppia
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi le facciamo fare da un orafo artigiano.. ma, il prezzo, è sempre quello più o meno.. le nostre, però, saranno in oro rosa!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto 😊


    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi, 4 e 5 grammi, unoerre oro giallo, 900 euro
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    600€ per due fedi direi che è un super prezzo visto il costo dell'oro che c'è adesso!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Luglio 2021 Benevento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa cifra mi spaventa 😂 unoaerre comode?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conta che l'oro adesso va tipo a 52€ al grammo.. più naturalmente il loro guadagno. Noi, per due fedi da 5/6 grammi,andremo a spendere attorno ai 1000€. Anche la unoaerre ha questi prezzi..
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo pagate meno di 500 euro da Bluespirit classiche lisce oro bianco. Negli altri posti non riuscivamo a trovarle a meno
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per le tue stesse fedi a noi hanno chiesti 550 a fede

    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro di trovarle perché io in giro ho sentito prezzi allucinanti!La prossima volta toccherà a lei,ieri le ho comunicato che sarà la mia testimone e la data,però davvero spero che i prezzi scendano perché è veramente una spesa alta...
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A 600 euro comprale subito!!!!!!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Luglio 2021 Benevento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ad Ottobre, solo adesso abbiamo iniziato a dare un'occhiata alle fedi, volevamo aspettare la richiesta di pubblicazioni per comprarle
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovevo sposare due mesi fa e le avevo già ordinate... le misure le prenderemo l’anno prossimo, ma abbiamo fermato il costo... noi le abbiamo prese in oro bianco da 4.. la mia ha un bel diamantino a forma di cuore... di tutte e due andremo a pagare 1.150€.. la mia dovrebbe costare sui 700€ se non ricordo male
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Luglio 2021 Benevento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo 600 euro la coppia... hai fatto un regalo molto impegnativo 😅
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì, le ho ordinate a fine giugno. Sono già arrivate e abbiamo bloccato il prezzo. Ci sposiamo ad ottobre
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Luglio 2021 Benevento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quest'anno? Per 5 grammi mi sembra un buon prezzo
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Luglio 2021 Benevento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, mi sei stata molto utile...coincide con le mie informazioni, dai 600 euro a coppia in su
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho appena controllato nel negozio dove ho preso le mie che ha i prezzi sul sito e spedisce anche in tutta Italia. Le comode oro giallo 3,5 stanno ad 800 euro la coppia di 18kt. quelle da 9kt vengono 500 euro.

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi fede classica oro giallo 5 grammi 878 euro
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le avevamo ordinate costo 6 gm lavorate a mano 740 ma alla fine c'è l'hanno regalate
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Importante però dirti, che abbiamo scelto un oro meno puro, un 9kt perchè di purezza più alta sarebbero costate molto molto di più. A noi non interessava nulla la purezza, anche perchè non incide sull'estetica ma solo su una eventuale rivendita dell'anello per cui le abbiamo prese meno pure

    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se le trovi 300€(ma anche 500)dimmi dove!Non sono ironica eh,le ho regalate alla mia migliore amica,una coppia di Unoaerre in oro bianco,comode da 5 mm 950€,e parlo del 2019,non oso immaginare ora....
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, io ho acquistato le fedi in questo periodo, circa 3 settimane fa. Le ho pagate 698 ed entrambe sono da 3,5 grammi, in oro rosa e bianco e tutte e due hanno il brillantino dentro per cui senza brillantino e più semplici sarebbero costate anche meno. Noi abbiamo preferito prenderle subito, sappiamo che i prezzi sono alti ma il prezzo ci andava bene e nel dubbio che possa iniziare a salire ulteriormente, per non ritrovarci a spendere all'ultimo chissà quanto le abbiamo acquistate

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione