Ciao a tutti! Sono in cerca di una location e per ora ho trovato prezzi davvero alti per il menù (dai 120 ai 150€). Posso chiedervi voi quanto spenderete più o meno per un menù a persona? Grazie a tutti!
Ciao a tutti! Sono in cerca di una location e per ora ho trovato prezzi davvero alti per il menù (dai 120 ai 150€). Posso chiedervi voi quanto spenderete più o meno per un menù a persona?
Noi abbiamo speso 103 euro Compresa torta, ma abbiamo prenotato l'anno scorso, in cui non c'era ancora questo aumento di prezzi esorbitante. Probabilmente quest'anno stanno un po' aumentando x via dell'inflazione
Noi abbiamo scelto un menù di 70€ pax ma il ristorante aveva varie scelte Il prezzo di partenza varia dalla tipologia del ristorante purtroppo piu suggestiva la location piu la base di partenza è alta
Ciao in Sicilia i prezzi sono piu'o meno uguali EUR110-120 + la location (abbiamo scelto un posto particolare e unico) e include buffet di antipasti, 1 primo e un secondo con torta e vini.
Ciao noi per il nostro matrimonio pagheremo 130 euro a persona e di tutti quelli visti era l unico che era bello e ci offriva buon cibo a prezzo meno caro
Visualizza messaggio citato
Ciao Maria! Noi cercavamo un posto rustico, ma al tempo stesso elegante. Andremo al ristorante "Al Piano" a Terranuova Bracciolini e faremo un menù tradizionale, ma se volete un posto superbello, superlussuoso, non è adatto. Se volete una via di mezzo, ti consiglio anche Agriristorante La Casa del Buono sempre nel comune di Terranuova.
Visualizza messaggio citato
Ilaria!!! Potrei sapere il nome? Io sono di Arezzo...e anche se mi sposerò a Montepulciano sto cercando anche qualcosa qui!
Io sto guardando per posti dove si spenderà dai 80 ai 100 circa... Teniamo in considerazione anche magari 115 max ma la location deve essere proooooooprio particolare che ci colpisca . Noi penso saremo sui 130/150 .. ancora la lista completa non c'è😂(😭)
Menu di carne con aperitivo, antipasto, due primi, due secondi e contorni vari con piccolo buffet di pasticceria secca circa 60€ a persona. Ristorante in provincia di Arezzo.
Dipende molto dalla zona in primis, da noi i prezzi sono medio-alti. Noi pagheremo 165 €, ma per quello che abbiamo inserito è un prezzo giusto in base a quello che ci hanno chiesto altrove
Noi ci sposiamo a Giugno 2023 e abbiamo trovato un catering con 4 proposte di menù a prezzi diversi che variano dagli € 85.00 fino a € 100 a persona con open bar per tutta la sera senza limiti di orario.
Grazie a tutti per le numerose risposte! In zona Montepulciano ho capito che i prezzi sono quelli...dai 130 ai 150€, ma sinceramente speravo di spendere un po meno. Stiamo anche pensando di spostarci in zona Viterbo (che sarebbe il posto dove ci siamo conosciuti) e festeggiare lì. Abbiamo sentito una solo location e i prezzi effettivamente sono più bassi!Mi dispiacerebbe per la chiesa perché quella che avevamo scelta per me è la più bella in assoluto. Voi che dite vale la pena cambiare zona e risparmiare un po?