Ciao a tutti! Sono in cerca di una location e per ora ho trovato prezzi davvero alti per il menù (dai 120 ai 150€). Posso chiedervi voi quanto spenderete più o meno per un menù a persona? Grazie a tutti!
Ciao a tutti! Sono in cerca di una location e per ora ho trovato prezzi davvero alti per il menù (dai 120 ai 150€). Posso chiedervi voi quanto spenderete più o meno per un menù a persona?
Io sto spendendo 90 euro a persona e danno le stesse cose di un menù da 120 euro le uniche cose che mancano sono: ostriche crude e sushi. Poi c'è veramente tutto.. Forse anche troppo 😋😋
Visualizza messaggio citato
Idem! 115 € menù senza IVA e compreso solo menù e torta ad un piano e 2000€ di location infrasettimanale. Fortunatamente abbiamo continuato a girare🥰
Si è molto importante . Noi la prima location che abbiamo sentito ci chiedeva 80€ a testa noi esaltatissimi ma poi non c’era compreso l’affitto della location che costava 4000€
Noi abbiamo affittato una villa per 2000 euro e il catering ci ha chiesto 80 a persona compreso di bevande e allestimento base. Ma il menù è particolare, noi volevamo un buffet di antipasti, un bbq di carne ( 4 tagli particolari) e poi un buffet di dolci. A finire la torta che prendiamo da una pasticceria. Non volevamo.il classico matrimonio con 8 portate tutti seduti a tavola...
Noi spenderemo 113 euro a persona compleso di torta, tableau, menù, buffet di dolci, caffè, amari. Quello che resta fuori è l'eventuale open bar e carretto gelati
Ciao! Ti posso chiedere dove in Sicilia? Noi ci sposeremo l’anno prossimo e a meno di 140€ a persona non abbiamo trovato (menù di pesce)😅
Ciao,noi avremo un menù da 97 euro mare e terra 2primi e die secondi e tutto il resto,ma ti garantisco che c erano anche più alti sempre nella stessa struttura
Io per strappare il prezzaccio (80 euro) ero andato un anno e mezzo fa a prenotare. Oggi purtroppo sono aumentati tutti e meno di 110/120 non si trova tanto. A meno di non andare in un ristorante, ma che sia solo quello e non una vera e propria location. E temo che aumenteranno ancora.