Ciao a tutti! Sono in cerca di una location e per ora ho trovato prezzi davvero alti per il menù (dai 120 ai 150€). Posso chiedervi voi quanto spenderete più o meno per un menù a persona? Grazie a tutti!
Ciao a tutti! Sono in cerca di una location e per ora ho trovato prezzi davvero alti per il menù (dai 120 ai 150€). Posso chiedervi voi quanto spenderete più o meno per un menù a persona?
Ciao noi spenderemo 130euro a persona ed è un "all inclusive", dato che saremo in un castello e nel prezzo includono anche la torta nuziale. Non abbiamo prezzi per la location e l'abbiamo trovato perfetto dal momento che ci sposeremo nella sala comunale che si trova al primo piano del castello!
Ciao. A noi il catering ha dato da scegliere tra 5 tipologie di menù..da quello al tavolo a quello a buffet con preparazione da vivo tipo di mozzarelle, fritti..etc... Noi abbiamo optato, anche perche saremo intorno ai 100 non di più, per quello seduto con qualche modifica..tipo buffet di accoglienza e dolci fuori..il tutto ci sta venendo 82 euro a persona e 25€ bambini
Ciao, noi spenseremo 85 euro a persona ed e incluso un buffet immenso di pesce, due primi e un secondo di pesce e infine dolci e frutta a volontà .. noi ci sposiamo in Sicilia
Il nostro cathering non ci ha fatto un prezzo a persona anche perchè non avevamo un numero preciso di invitati, hanno fatto un menù più o meno per 100 persone e ci è costato 2500 euro tutto quanto inclusa la torta. Alla fine eravamo 80-85 e tante cose sono avanzate, ma ci hanno fatto dei contenitori per portare via le cose e congelarle. Il mio è stato un cathering così detto "solidale" perciò abbiamo pagato solo le materie prime e il lavoro di cucina è tutto gestito da volontari. Lo consiglio vivamente, abbiamo mangiato davvero tanto e bene spendendo il giusto. Non avevamo camerieri ma loro volendo offrono anche quel servizio, credo con circa 300 euro in più.
Ciao io mi sposerò a Piegaro, e come prezzo ci hanno fatto 104,50 € a persona iva compresa. Nel pacchetto è compreso: aperitivo di benvenuto, antipasti a buffet con pesce caldo e freddo, due primi, un secondo, buffet dei dolci, torta nuziale, confettata, esclusività della location, vestizione sposi e pernottamento, allestimenti, stampe del menù e del tableau, centro tavola base per tutti i tavoli e centro tavola per gli sposi. Noi avevamo confermato nel 2020 ma so che ora hanno alzato i prezzi, perciò ci è andata molto bene.
Noi 95€ e comprende esclusività del posto, rito in gazebo, aperitivo di benvenuto prima del rito, vestizione in location, buffet di antipasti, poi cena tutta a buffet fuori in giardino ( con sedute ovviamente....cena xké noi ci sposiamo di pomeriggio) torta e carrello dei gelati... ovviamente sorbetto...open bar è 3 euro a persona...nel preso ci fanno anche dormire lì la notte con servizio colazione la mattina...
Ciao! Noi spenderemo 80€ a persona per un menu di carne composto da buffet di benvenuto, antipasti caldi e freddi, primi, secondi, contorno, torta e buffet di dolci, è un ristorante quindi niente affitto della struttura.
Cara Maria, sono nella tua stessa situazione, e spesso ai prezzi del menù si aggiungono quelli di affitto della location! Possibile che costi così tanto sposarsi?
Visualizza messaggio citato
È un piacere soprattutto perché ci sono passata da poco, e se me lo avessero detto sarei stata più preparata su cosa chiedere e cercare🥰 vedrai che troverai la location secondo le vostre esigenze ❤️
Oddio bellissimo San Biagio !!!io poi sono di quelle zone (poi mi sono trasferita in provincia di arezzo) e li soprattutto in val d orcia ci sono dei posti pazzeschi!!
Bella villa passerini! Noi ci sposiamo a San Biagio a Montepulciano e cerchiamo una location lì nelle vicinanze...speriamo bene! 🥰🤞
Ah caspita!!! Non male con tutte queste cose incluse! Per ora le location con cui ho parlato al massimo includono la stampa dei menù!