Ciao a tutti! Sono in cerca di una location e per ora ho trovato prezzi davvero alti per il menù (dai 120 ai 150€). Posso chiedervi voi quanto spenderete più o meno per un menù a persona? Grazie a tutti!
Ciao a tutti! Sono in cerca di una location e per ora ho trovato prezzi davvero alti per il menù (dai 120 ai 150€). Posso chiedervi voi quanto spenderete più o meno per un menù a persona?
Guarda se te lo dico ti viene da piangere, noi siamo sui 175€/180€ a persona. Ci sposiamo di sabato e c'è un sovrapprezzo per quella data. In Puglia i prezzi sono decisamente alti (o folli) essendo molto gettonata anche dagli stranieri. Comunque l'offerta è ottima, ci sono molte cose incluse e credo sia giustificato il prezzo. Quello che voglio dirti è che la fascia di prezzo che hai indicato è più che in linea con il mercato.
Visualizza messaggio citato
A noi avevano proposto fino a 150 euro il menù con il catering e 4000 euro di location! Bisogna farsi un mutuo per un giorno! Assurdo
Ciao, noi siamo in Puglia. i prezzi oscillano anche qui da non meno di 110 ad un massimo di 150. Abbiamo scelto la location che ci piaceva tra le tantissime opzioni visitate e ci siamo accordati per un prezzo base di 125 a persona con menù di pesce, open bar, torta nuziale e allestimenti vari. Manca da accordarci per il crudo di mare a buffet e la confettata è a parte.
No vabbè sono pazzi!!! Pensa che una mia amica ha dovuto pagare un extra per delle posate in argento e per i caffè e amari cos’è fuori dal normale
Solooo??? Noi 100 a testa 4000 di location e poi tutti gli asterix * da leggere con aggiunte e regole...del tipo se x'erano persone che fumavano solo per angolo fumatori 80..se uno beveva oltre il consentito e ne voleva ancora doveva pagarselo... poi tantissimealtre cose che se non si legge bene ti fanno fare mezzi infarti...solo per le aggiunte ora elencate sopra siamo arrivati a toccare i 10.000€ così ho abbandonato l'idea del catering