Ciao a tutti! Sono in cerca di una location e per ora ho trovato prezzi davvero alti per il menù (dai 120 ai 150€). Posso chiedervi voi quanto spenderete più o meno per un menù a persona? Grazie a tutti!
Ciao a tutti! Sono in cerca di una location e per ora ho trovato prezzi davvero alti per il menù (dai 120 ai 150€). Posso chiedervi voi quanto spenderete più o meno per un menù a persona?
Visualizza messaggio citato
Noi avevamo richiesto un preventivo nel 2020. Avremmo voluto confermare subito ma essendo il momento particolare, il titolare ci aveva confessato la titubanza nel voler rinnovare la concessione anche per l'anno 2022. Al tempo ci firmò il preventivo e ci disse che ci avrebbe ricontattato appena definito qualcosa. Ad ottobre finalmente veniamo chiamati per firmare l'accordo. In quel momento lui ha cambiato alcune condizioni, che anche se pur piccole, incidono nel costo. Ormai ci eravamo innamorati di quella location e abbiamo lasciato perdere... Speriamo magari in uno sconto alla fine🤪🤞
Visualizza messaggio citato
Io trovo tutto veramente eccessivo. Addirittura prezzi che superano i 150€ a persona e per cosa? Per una giornata che vola? Per carità! E io per fortuna lavoro da anni e la mia famiglia mi paga tutto quindi non è un limite economico ma è una cosa per me comunque inconcepibile! È vero che questi sono i prezzi ma è anche vero che se nessuno li accetta le location sono costrette ad abbassare per forza ma ahimè.. l
85 € a persona che comprende location e menu, compreso di: Buffet di antipasti 2 primi1 secondoIsola degli hamburger gourmet Torta nuzialeBere illimitato (acqua e vino del podere)
Noi 95 a persona e metà per i bambini da 3 a 12 e per i fotografi/musicisti.. Dal preventivo al contratto ha aumentato qualcosa... Per esempio i bambini da 0 a tre anni non dovevano pagare invece adesso chiede 10 euro a bambino
Purtroppo è aumentato tutto già da dopo il covid perchè dovevano recuperare tutti i matrimoni che dovevano fare, adesso per gli aumenti assurdi che ci sono in tutto.
Se vuoi risparmiare qualcosa, io ti consiglio di trovare una location in cui non devi andarti a cercare pure il catering, perchè il catering si fa pagare non solo la cena, ma ovviamente tutto quello che deve portare tovagliati, coperti, etc.
Una location con il proprio catering ti farà risparmiare sicuramente, ma i prezzi purtroppo sono veramente aumentati.
Noi menù 70€ molto ricco ma a questo va aggiunto costo affitto villa e personale di sala quindi alla fine spenderemo a testa anche noi sui 125€ è la media penso!
Io spendo 125 a persona i bambini, menù diverso,25 e abbiamo aperitivo di benvenuto 3 antipasti 2 primi, 2 secondi 3 contorni, sorbetto,maialino , torta e frutta bere illimitato iva compresa , centrotavola tableu mariage menù e addobbi della location inoltre la struttura ci ha messo a disposizione una wedding per l'organizzazione della location. Noi abbiamo bloccato ad ottobre e per fortuna perché adesso oltre ad essere aumentato non dà più tutte queste cose che ho io incluse. Noi siamo nelle Marche ed i prezzi qua sono questi