Ciao a tutti! Sono in cerca di una location e per ora ho trovato prezzi davvero alti per il menù (dai 120 ai 150€). Posso chiedervi voi quanto spenderete più o meno per un menù a persona? Grazie a tutti!
Ciao a tutti! Sono in cerca di una location e per ora ho trovato prezzi davvero alti per il menù (dai 120 ai 150€). Posso chiedervi voi quanto spenderete più o meno per un menù a persona?
Noi siamo di Roma e spenderemo 4.500€ (iva inclusa) per l'affitto della location e il catering ci fa 92€+iva cad. (101,20€/cad. per essere precisi ^^)
Avremo 7 isole di antipasti se non sbaglio, 2 primi, 1 secondo, contorno, buffet di dolci più torta nuziale e open bar di amari (i cocktail sono a parte).
Noi spenderemo 135€ a persona. Comprende isole di antipasti misti e aperitivo all'arrivo degli sposi. Antipasto a tavolo, 2 primi, 2 secondi e infine le isole con i vari dolci e la torta. Il pranzo sarà a base di pesce. In Calabria. Considera che a meno di 100€ nella mia zona non ho trovato nulla😅
Noi andremo in un ristorante con un bel giardino a nostra disposizione, quindi niente affitto della location e per aperitivo, antipasti a buffet, due primi, un secondo e torta 60€ a persona
Noi spenderemo 100€ a persona dalle 60 alle 70 persone invitate. Sotto le 60 fino a 50 sono 105€ sotto le 50 persone 120€
Una mia amica che si è sposata lì a settembre scorso erano in 130 e gli ha fatto 75€ (perché era domenica) altrimenti credo che sopra le 100 sarebbero un 80€
Ciao noi Umbria ...abbiamo sposo poco 75 € prezzo da parenti .🤣..ma più su di 85 cmq il posto non va ...merita tantissimo ,il posto il menù e le proprietarie fantastiche. 😍
No spenderemo 98 Aperitivo al braccio Antipasto a buffet passeggiata gastronomíca cena con due primi un secondo con contorno frutta dolci e torta bibite incluse
Visualizza messaggio citato
Ah ecco. Guarda influisce molto anche il numero delle persone. Si ragiona coi prezzi solo sopra 100. Se vuoi qualche consiglio zona Umbria (se non è troppo lontano per voi) posso aiutarti.
Si esattamente, siamo già stati da loro! Il menù proposto è da 145€ (antipasto a buffet, 2 primi, 1 secondo + contorno, torta e buffet di dolci)
Ciao Maria! Noi in provincia di Torino abbiamo optato per tenuta + catering. Spenderemo circa 130€ a persona (affitto location e alcolici inclusi). È previsto aperitivo molto abbondante con fritti a passaggio, isole griglia carne e pesce, fingerfood mare, finger food terra, affettati, formaggi, drink etc. Cena con 2 primi, 1 secondo e 2 contorni. Torta nuziale da taglio e le monoporzione per gli invitati, angolo caffetteria e amari, buffet piccola pasticceria, open bar per la serata.
Ciao! Si infatti sto continuando la ricerca, ma per ora i prezzi che troviamo sono sempre quelli. Speriamo nei prossimi appuntamenti 🤞
No vabbè troppo! Il portale ti sta aiutando nella selezione? Comunque credo che in quella zona ci possano essere agriturismi e ristoranti, magari anche eleganti ma non a quel prezzo. Penso che si trovi, è una bella zona e si mangia benissimo, per come mi ricordo.
Purtroppo da noi anche sposarsi in un albergo avrei comunque pagato sui 120/130 non avrei voluto spendere tanto però non ho resistito...
Ciao, io a Perugia spenderò circa 115 euro compreso di menù con aperitivo, antipasti a buffet con varie isole, due primi, un secondo con due contorni, buffet dolci, torta, angolo del vizio, open bar.
Non c'è alcun costo aggiuntivo per la location, diciamo che è un all inclusive, conviene sempre.
Le ville qui (zona Montepulciano) sono inavvicinabili per me. C'è chi ci ha chiesto l'esclusiva della villa per 18000€...cose da pazzi secondo me! Anche noi speriamo di non superare i 110... Sto anche iniziando a pensare di cambiare zona 🤷🏼♀️
Si esatto é una villa e nessuno entra all infuori di chi è autorizzato... Non ci sono altri clienti che ronzano in giro...e poi si trova in Costiera amalfitana e paghi il panorama e tutto...