Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposo Novello Giugno 2022 Reggio Emilia

Costo musica matrimonio

Mattia, il 7 Ottobre 2021 alle 12:40 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 15

Buongiorno,

mi è stato fatto un preventivo di 1600 € per la musica comprendente chiesa (voce e chitarra), aperitivo (voce chitarra batteria e sax), cena (voce chitarra e batteria) e Dj nel dopo cena.

Cosa ne pensate? Grazie!!

15 Risposte

Ultime attività da Carolina, il 14 Ottobre 2021 alle 22:26
  • Carolina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Agrigento
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è male se il gruppo è valido! Noi abbiamo speso sui 1100 ma penso i prezzi varino anche in base alla trasferta e alla città in cui si lavora
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 500€ abbiamo scelto un trio voce chitarra tastiera e anche altri strumenti particolari con i quali riescono a fare in po' tutto + filodiffusione. Di presenza mi sono piaciuti molto. Sono andata a matrimoni con band di 5/6 elementi ma alla fine sembrava che uno suonasse sull'altro e facevano solo troppa caciara (con la batteria che copriva la voce e zero coinvolgimento... ) . Spesso il troppo stroppia ed è anche più caro.

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2022 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo arpa alla cerimonia simbolica , sax aperitivo e dj dalla cena ai balli per poco più di 1.000€
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendici dentro è un super prezzi
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2022 Potenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hanno tutti strumenti e quindi si parla di musica live il prezzo è in linea con le altre offerte! Anzi io per un servizio simile, quindi chiesa con strumenti e voce + ristorante con vari strumenti differenti, voce ecc.. ho fermato un prezzo anche superiore a questo! Però mi piaceva un'impostazione del genere e quindi ho ceduto... Se ti piace molto il prezzo ci sta tutto, se non sei convinta continua a guardarti intorno...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Agosto 2021 Massa Carrara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 500,00 è stato tutto fantastico... Gli invitati sono rimasti a bocca aperta
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmm forse un pochino troppo, ma più o meno in linea col mercato.

    Noi duo archi cerimonia, band 5 elementi per aperitivo, filodiffusione loro + esibizione sax tra le portate del pranzo, band per buffet dolci torta lancio bouquet ecc. + dj per balli con esibizione sax sui pezzi house selezionati ---> 1500 (società autogestita)

    Il prezzo varia molto, da quel che ho visto, in base al fatto se i musicisti si autogestiscono con propria società o se sono sotto contratto con di esclusiva con una società che prende una percentuale su di loro.

    Ma varia molto anche in base alle attrezzature e al numero di postazioni musicali, + postazione + casse + amplificatori ecc...

    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse un po' altino, noi per un trio (voce, sax e chitarra) che ci farà tutto il giorno, incluso il dj set, spendiamo 1000 €
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Aprile 2023 Napoli
    Luisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che il costo sia, anche se di poco, un po troppo, considera che io sax all'aperitivo che poi si intrattiene anche tutto il ricevimento in sala con il pianista più voce e comprensivo di Siae, abbiamo bloccato tramite la location il preventivo a 1200.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo preventivo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me è in linea. Considerando che hanno la strumentazione da montare e smontare.... direi di si

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi pagheremo 1800 per dj e animatore per tutta la durata del ricevimento, inoltre faranno un gioco a quiz agli invitati in cui come premio ci sarà uno Smart box contenente una settimana per 4 persone (mi sembra, in questo momento non ricordo esattamente😅), quindi incluso nel prezzo pure quello; ci saranno inclusi anche karaoke e selfie mirror. Ci regaleranno le fontane per il taglio torta 😉
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Agosto 2021 Venezia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un ottimo prezzo sono tante ore e di sicuro devono avere almeno 2/3 impianti da montare il che significa arrivare con molto anticipo e finire per ultimi… io sono cantante e faccio anche matrimoni ti posso assicurare che è in linea
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi piuttosto folle Smiley winking

    non ti parlo dei miei costi perchè i miei fornitori sono anche amici e abbiamo un prezzo di favore, ma per un pacchetto del genere potresti tranquillamente stare tra gli 800 e i 1000 euro

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un po’ alto, a noi hanno chiesto 1100€ Ovviamente con musica tutta la sera e intrattenimento
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione