Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Saggia Maggio 2013 Latina

Costo per musica in chiesa

Francesca, il 17 Aprile 2013 alle 10:57

Pubblicato in Cerimonia nuziale 150

ciao a tutte, sono a letto con la febbre a 39 con 2 tonsille grandi come albicocche tra 38 gg mi sposo e ancora nn ho contattato un musicista x la chiesa xkè me ne sono dimenticata! una mia amica conosce un gruppo di 3 xsone ke nel canto si accompagnano con organo e arpa al prezzo di 550 prezzo...

Ciao a tutte, sono a letto con la febbre a 39 con 2 tonsille grandi come albicocche tra 38 gg mi sposo e ancora nn ho contattato un musicista x la chiesa xkè me ne sono dimenticata! una mia amica conosce un gruppo di 3 xsone ke nel canto si accompagnano con organo e arpa al prezzo di 550 prezzo favore... quanto spenderete voi x la musica in chiesa? aiutatemi a capire Smiley atonished

150 Risposte

• Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2014 Trapani
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo preso arpa e flauto...suoneranno in chiesa e al ricevimento metteranno musica da ballo!il costo è di 750 euro(un pò caruccio all'inizio me ne stavo pentendo xò alla fine è il mio matrimonio!)

• Rispondi
  • Sele
    Super Sposa Settembre 2013 Piacenza
    Sele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi hanno chiesto 500 euri ma oltre la chiesa fanno anche il ricevimento e il dopo ricevimento.

• Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Settembre 2014 Catania
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io pagherò 100euro per l'organista e il violinista dato ke è un amico di mio cugino e mi conosce da tanto tempo mi farà pagare 50euro anzichè 100... mi sarebbe piaciuta tantissimo l'arpa ma mi hanno detto ke è costosa.. quinid niente!.. riprenditi presto!!!!!Smiley smile

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho molti amici musicisti, il costo medio si aggira tra i 50 e i 100/120€ a elemento (e parliamo di professionisti, persone che escono dal conservatorio),se non ti rivolgi ad un'agenzia, dove naturalmente i costi lievitano parecchio.caso mai chiedi proprio nella chiesa dove ti sposi se loro conoscono qualcuno (sicuramente!)e confronti anche lì. 550€ mi sembrano un po' tante, ma so anche che gli arpisti sono i musicisti che si fanno pagare di più perché pare che ce ne siano proprio pochi

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hahahaha anke io mi sono resa conto della cosa 10 gg fà tranquilla!

• Rispondi
  • Brunella
    Sposa Curiosa Luglio 2013 Napoli
    Brunella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh cavolo, ecco a cosa non ho provveduto ancora

• Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2013 Ravenna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo preso un coro con l'organista, li abbiamo sentiti ad un altra cerimonia e devo

dire che l'effetto del coro è stato subito da pelle d'oca!! Ci chiedono sui 200 €,

prezzo abbastanza di favore..

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho trovato ki canterà in kiesa x 120 euro saranno in 3 e la ragazza più giovane ha anke recitato in romeo e giulietta di cocciante... meglio di così

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse a 150 circa ho trovato 2 voci femminili madre e figlia in giro dicono ke sn molto brave, l'unica cosa devo capire se suonano anke Smiley atonished altrimenti come cantano senza musica?

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

200 euro organo e voce di uomo e donna!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buono!

• Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io 200 euro con due strumenti

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh rispetto a me tu avresti anche violino e flauto in più.... a me hanno fatto proprio una rapina!

• Rispondi
  • Mena
    Sposa Master Settembre 2013 Monza e Brianza
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Effettivamente i prezzi sn un pò altini! anche a me hanno chiesto 500 euro per arpa, organo , violino, flauto e soprano!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di nulla cara! Guarisci presto!!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente e grzie mi sei stata di grande aiuto!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si e tira i prezzo!!!! Smiley xd Facci sapere se risolvi!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hahahaa mi hai strappato anke una risata con tutto ke nn riesco Smiley laugh degli scout si ma il mio fede è un lupetto poi ci sn quelli più grandicelli ma cmq ragazzi giovanissimi anke se ti dico la verità mi hai fatto riflettere xkè se trovo 1 ragazza o signora la faccio accompagnare proprio da loro!

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Solo un' Ave Maria a quel prezzo? Degli scout? Ammappate!!! No a me le ragazze avrebbero cantato durante tutta la messa e quante canzoni volevo!!! Esagerati si!!!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sn ragazzi ke fanno scout con mio figlio... diciamo giovani x cantarmi un ave maria xò grazie xkè se a te hanno kiesto la stessa cifra in 8 a me in 3 è esagerato...

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda io avevo chiesto ad una ragazza che suonava il pianoforte e cantava con altre 7 ragazze!! Delle voci splendide! MI avevano chiesto la stessa cifra!!! Da noi ad esempio si usa molto chiamare il coro dei ragazzi giovani della chiesa e poi gli si dà un'offerta.. e da voi, non è fattibile una cosa così? Cerca di guarire presto.. Per quel giorno ti vogliamo splendida!! Un AbbraccioSmiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione