Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Giugno 2023 Varese

Costo trucco e parrucco!

Serena, il 9 Giugno 2022 alle 13:10 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 11
Ciao ragazze, mi sto iniziando ad guardare intorno sulla scelta del parrucchiere e mua..
Francamente preferirei avere un’unica persona che mi faccia tutto sia per una questione di ridurre i costi, sia per non avere troppa gente in giro..
Voi quanto state spendendo per make up e capelli? Mi dicono delle cifre molto diverse e vorrei capire un po’ qual è la media sui cui bene o male si aggirano queste cose!
Se c’è qualche sposa di provincia di Varese che mi sa consigliare un fornitore è bene accetta 😅🥰
Vi leggo ❤️

11 Risposte

Ultime attività da Gisella, il 14 Gennaio 2023 alle 10:03
  • G
    Sposa Novella Maggio 2023 Milano
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi affiderò ad una MUA che fa sia trucco che parrucco, spenderò
    500€ nei quali sono compresi una prova più la possibilità di fare fare trucco e parrucco ad un altra persona oltre a me il giorno delle nozze.
    Io sono di Milano.Ciao.
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena, premetto che mi sposo in un'altra regione e non riesco a fare prove prima del matrimonio.
    Cercando in internet avevo trovato 2 saloni di parrucchiera che facevano anche trucco, uno mi disse "che faceva trucco all'occorrenza" chiedeva se non ricordo male 80 euro più o meno per entrambi, l'altro 300 euro, mi hanno chiesto cosa volessi, che gli inviassi delle foto di ciò che mi piaceva (ho scelto loro), un'altra era una make up artist, bravissima ma mi aveva chiesto 500 euro!
    Come vedi anche a me hanno detto cifre molto diverse.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch'io ho voluto una persona sola che mi facesse tutto per comodità (anche xkè ci sposiamo in una giornata un pò particolare e alcuni parrucchieri non sarebbero venuti a casa) e spenderò circa 600 euro compreso di due prove
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Mi sono sposata il 4 giugno e x il trucco sono andata dalla mia estetista di fiducia e mi ha preso 150€ con tutte le prove che volevo mentre x il parrucco sono andata dalla mia parrucchiera di fiducia e ne son uscita con una bellissima acconciatura di 80€ .
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io pagherò 470€ trucco e acconciatura


    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Biella
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, il mio parruchiere mi ha fatto 400 euro con due giornate di prova (la prima l'ho già fatta mi ha fatto scegliere tre acconciature che mi piacevano e una l'ha scelta lui e le ha fatte... poi io ho scelto tra quelle quella che mi piaceva e mi stava meglio... e la prossima volta si dedicherà solo a quella scelta) e viene a casa il giorno del matrimonio. La mia mua invece mi ha fatto 200 + 40 euro per ogni persona che deve truccare oltre a me quel giorno, ho fatto una prova e anche lei viene a casa.Smiley smile Sicuramente a scegliere uno solo si risparmia ...ma nel mio caso ho preferito così per una mia sicurezza e tranquillità quel giorno!

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io 200 euro di Mua per me e mia madre più (40 euro per ogni testimone) la parrucchiera siamo sui 250 ( è una mia amica tanto che sarà anche al matrimonio e mi farà il cambio acconciatura, calcola che ho una montagna di ricci e dovrà passarmeli uno ad uno con il ferro piccolo ) pensavo di spendere molto di più

    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io faccio trucco e parrucco con la stessa persona, sono 500 euro totali compresa una prova. Qui su Roma ho trovato più o meno questi prezzi, non so nella tua zona...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei costi:
    MUA: €90 (2 prove + matrimonio)
    Parrucchiere: €120 (2 prove, 1 piega + matrimonio)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito il parrucchiere è una cosa è la truccatrice è un'altra cosa
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2023 Cremona
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😘
    Io sono della provincia di Bergamo. Parrucchiera mi ha chiesto 250€ per 3 prove + acconciatura finale a casa mia, trucco ancora non mi sono informata 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione