Eterno dilemma: affidarsi a una struttura che ha la cucina propria, in loco o scegliere un catering esterno? Voi cosa preferireste? Chi ha giΓ scelto che consii date? πβ²π½
Eterno dilemma: affidarsi a una struttura che ha la cucina propria, in loco o scegliere un catering esterno? Voi cosa preferireste? Chi ha giΓ scelto che consii date? πβ²π½
Ciao! Noi abbiamo scelto un ristorante e secondo noi Γ¨ meglio che cucinino allβinterno che non persone che vengono dallβesternoβ¦ Ma questa Γ¨ una nostra opinione, ovviamente ognuno sceglie per seπ₯°π₯°π₯°
Visualizza messaggio citato
Ma sì, ormai i catering non sono più quelli di una volta, ovviamente informati il più possibile e fai le prove menu.. Se la location ha una cucina dove il catering può appoggiarsi e sopratutto un catering di fiducia con cui lavorano bene (e credo che per molte sia così se ospitano spesso matrimoni) secondo me meglio ancora!
Io personalmente no ma sono stata a due matrimoni dove la realtΓ non si avvicinava alle aspettative e purtroppo Γ¨ vero che ciΓ² che si mangia rimane impresso nella memoria degli ospiti...
Io ho preferito affidarmi ad un agriturismo che ci fa tutto, anche la torta. Avere sia il Caterina sia la location mi dava idea che complicasse solo le cose, almeno nel nostro caso che volevamo fin dall'inizio una cosa "casalinga"
Ahahah hai ragione! PerΓ² era per dire che secondo me ti devi basare piΓΉ sul tipo di location che ti piace e poi la cucina si puΓ² trovare un compromesso! A volte pure alcune location con cucina propria accetta di far venire il Catering con un sovrapprezzo!π
Io ho preferito un ristorante no catering.....Mio padre e mia suocera erano contrari al catering.......quindi nn potevo optare per una villa.... Alla fine ho scelto un ristorante che nn ha nulla da invidiare ad una villa....stupendoπ₯°
No, no, al momento to sto valutando le varie locazione nei dintorni, ho solo telefonato per avere qualche informazione e appena potremo le visiteremo di presenza, ma tra queste la maggior parte si appoggia a Caterina esterni...
Ho visto che ti sposerai tra un anno quindi credo proprio che potrai fare il matrimonio dei tuoi sogni senza particolari problemiπ