Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mali
Sposa Precisa Giugno 2015 Cuneo

Cucina...quanto mi costi???

Mali, il 27 Marzo 2014 alle 14:35

Pubblicato in Vita di coppia 185

Buongiorno ragazze!! Quanto può costare una cucina di buona qualità? Io che fino ad ora non mi sono mai interessata all'argomento ho sentito prezzi tipo 10.000 €... spero che non sia davvero così. Quali sono le vostre esperienze? Grazie


Buongiorno ragazze!! Quanto può costare una cucina di buona qualità? Io che fino ad ora non mi sono mai interessata all'argomento ho sentito prezzi tipo 10.000 €... spero che non sia davvero così.

Quali sono le vostre esperienze? Grazie

185 Risposte

  • L
    Sposa Saggia Giugno 2015 Foggia
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X cado il piano cottura è quello effetto specchio?? :-(
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe non sono proprio d'accordo....nel senso che è vero che spesso paghi il marchio di scavolini e simili ma ci sono marche semi sconosciute tedesche e altro che paghi di più ma dopo 15-20 anni hai li ancora la cucina come nuova....non è il caso di generalizzare!x ex io ho una kia ceed nuova e il moroso un'audi A6...bhe ti dirò la differenza alla guida e non solo si sente!e così la cucina si sente che gli sportelli sono resistenti e massicci e gli elettrodomestici non danno mai problemi x molti anni....io personalmente ho preferito spendere di più e avere qualità ma non condanno assolutamente chi spende meno!sono scelte!magari è una scelta economica o magari a questa persona piace cambiare ogni tot anni sapendo di nn aver speso cifre alte!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe purtroppo ti posso dire che è così....noi abbiamo preso una cucina della EffeTi una marca tedesca con elettrodomestici della sholtesse, tutto di ottima qualità e per una cucina di 5m circa abbiamo speso 13000€!c'e da dire che il piano in pietra cibè costato solo quello 2500€ e il lavello e il rubinetto della franke 2000€....secondo me dipende tutto da cosa vuoi mettere di extra...perché è li che sale il prezzo!puoi trovare buone cucine anche sui ****€!ovvio che se vuoi una cucina tipo la nostra con isola e parete piena di dispensa ti viene a costare anche 25000€!la nostra è come quella in foto solo che color tortora e piccola penisola!la amo alla follia!

    Cucina...quanto mi costi??? - 1
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2014 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia e' una Berloni pagata 10600 compresa di elettrodomestici e una tv LG 37" in regalo... Sono passati 5 anni ed è perfetta color ciliegio ke adoro e ke nn cambierei xke posso abbinarci qualsiasi cosa xo conosco amici ke le hanno pagate molto meno e ke sono belle e resistenti uguali dipende dalle scelte di ognuno e dalle disponibilità economiche!!
    • Rispondi
  • Lele
    Super Sposa Giugno 2015 Varese
    Lele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bene con tutto tranne con il piano cottura. Mi si é macchiato ma non so di cosa e non va piu via
    • Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto girando un pò ed è vero ke ci sn cucine dai 10000 in su ma molto spesso paghi il markio e nn la qualità....puoi trovarne di buone senza superare i 4000
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso cosi anch io...io 10000 euro nn li spenderei mai perché poi se volessi cambiarla mi poangerebbe il cuore..invece se spendi meno poi puoi rinnovare
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2015 Foggia
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lele..volevo sapere come ti trovi con gli elettrodomestici Ariston??..
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Settembre 2014 Chieti
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me la monteranno il mese prossimo!! quindi poi ti dirò meglio...! cmq l'ho presa in laminato perché col laccato su saliva troppo di cifra,è il modello alto 2.45m, quello maxi, ma ci ho messo il top in gres porcellanato...amore a prima vista, appena uscito con Scavolini,e delle marche che ho girato nessuno me lo faceva! cmq Scavolini per il modello preciso che volevo io è stata la più convincente. ho presso una cucina"liberamente" con anta pergamena e top quasi nero, una meraviglia!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2015 Foggia
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci dormo più la notte..ho preso Ariston ma a quanto leggo su internet molti ma proprio molti dicono Ke sono pessimi :-(
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Settembre 2015 Venezia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderò tutto nel mio negozio ^_^ sono alle prese con le aziende Smiley winking
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2014 Pavia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi come prima cucina ci eravamo rivolti al Mercatone uno, pagata 1500 e senza elettrodomestici che abbiamo preso invece in un outlet della nostra zona pagandoli una cretinata. Beh che dirti non è male a vederla....ma sinceramente pagata poco e vale poco...prima di tutto i montatori che ci hanno spanato tutte le vite rendendo difficoltoso smontarla per il trasloco, e poi le cerniere delle antine dopo un po' cedono facendo adagiare l'antina su quella vicino ce ovviamente si rovina. Sono cose che abbiamo notato ora che stiamo traslocando per l'ennesima volta...e dovrebbe essere anche l'ultima! Nella casa dove andremo, che ci è stata lasciata dai miei, avremo una cucina Berloni...che dirti comprata nel lontano '97 tutta in legno massello...abbastanza classica ma non troppo visto che avremo un lungo bancone per la colazione, è assolutamente perfetta come quando è stata montata la prima volta!

    Beh tirando le conclusioni:impacchettiamo quella del marcatone e usiamo quella del 97!! La qualità la paghi..poi sta a te decidere quanto vuoi pagarla o se preferisci il discorso la pago poco e magari tra 5-7 anni la cambio perchè mi ha stufata! Smiley smile)
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un giro a mondo convenienza ci sono cucine anche a 1000 euro
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2015 Brindisi
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la penso come te. Punti di vista!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi credo ci affideremo a Mondo Convenienza Smiley smile alla casa al mare ho tutti mobili di MC e dopo anni sono ancora perfetti! Con 10000 euro, sinceramente, mi compro una macchina! E poi se la cucina l'ho pagata 1000 euro con 10000 ogni 3/4, ma anche 5 anni, posso prenderla nuova senza che diventi una tragedia! Smiley winking questo è ovviamente il mio parere, poi ognuno fa come vuole Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Maggio 2015 Verona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io della mia lube gli ho dato 8.000 € ma è grandina. ..4 metri e venti di lineare più tre colonne...il frigo e la cella li ho presi da marco polo a parte a 1800 in totale...vai sulle mie foto che così vedi tutto... Smiley smile
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2014 Salerno
    Bea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaa dimenticavo la lavastoviglie... Anche quella inclusa e i pensili ho voluto non i normali ma quelli più alti
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2014 Salerno
    Bea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo dire che a me non é costata tanto ... Forno, fuochi e frigo whirlpool con ripiano in pietra mi é costata €3000... Non sarà legno massello ma qualitativamente non é scadente... E poi mi piace un sacco!
    • Rispondi
  • Aura
    Sposa Saggia Maggio 2015 Catania
    Aura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pagato 3200,00€ per una cucina angolare da ikea, escluso il frigorifero che l'ho voluto diverso, no frost , Samsung 800,00€... Devo dire che come qualità nn mi sembra per nulla scadente, forse i fuochi ed il forno non sono eccezionali di qualità ma nell'insieme sono soddisfatta, la uso già da due anni!Smiley smile
    • Rispondi
  • Rozana
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bari
    Rozana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cucina hai preso scavolini?! Rende come
    Qualità?!
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Agosto 2014 Chieti
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho ancora usato il forno dato che mi sposo questo giovedi, però per quanto riguarda lavastoviglie e piano cottura che ho già usato x svariati motivi e già molte volte mi trovo molto bene...

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Settembre 2014 Chieti
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi lube proponeva di prendere 3 elettrodomestici per avere il frigo in regalo. è stato il motivo per cui non l'abbiamo scelta. tra le proprietà del frigo non era neanche nofrost,e mi sembra una presa invito dirci che valeva 1500 euro. alla fine ambiamo scelto Scavolini,e gli elettrodomestici li abbiamo presi al di fuori della cucina, sia per poter toccare con mano e valutare i prodotti in maniera oculata, sia perché spesso abbiamo riscontrato che andando da un trony,o da euronics di può approfittare di promozioni che il rivenditore di cucine non può fare..! e così abbiamo scelto un magnifico frigo combinato LG alto due metri, total no frost, che tra l'altro ha l'apertura a gola come l'anta della cucina! :-D cmq per 4 metri di Scavolini compreso lavandino, cappa e piano cottura 6000 euro, per lavatrice Samsung, lavastoviglie bosch, firmowirphool,e frigo LG,tot 2000 euro (tutti gli elettrodomestici erano a meno 20% per una promo del negozio!)
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2015 Foggia
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Barbara posso chiederti come ti stai trovando con gli elettrodomestici Ariston??.. grazie mille x una eventuale risposta..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Possiamo dirti che la nostra l abbiamo pagata 1200 euro con forno e lavastoviglie Ariston. Non ci va di buttare soldi e se ci andrà un domani la cambieremo senza pensare che ci è costata più di un matrimonio!!!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2015 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo dipende molto dal venditore...la mia cucina è una stosa milly...metà legno e metà vetro...sono stata fortunata con il prezzo considerando ke sn 9 mt+penisola...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2015 Foggia
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me x 4 metri di cucina mi hanno chiesto 6700 euro..una setosa modello replay..
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2015 Cosenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto anche dal venditore e dal tipo di cucina..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Settembre 2014 Caltanissetta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incredibile! A me per una stosa di 3.90 lineari chiedevano a partire da 5.500!
    • Rispondi
  • Thea
    Sposa TOP Aprile 2015 Torino
    Thea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi abbiamo preso una scavolini sax e abbiamo pagato circa 7 mila euro ma senza tavolo e sedie.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2014 Caltanissetta
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo preso una scavolini 11000 euro!compreso di tavolo e sedie

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Maggio 2014 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh per me lo è Smiley winking ....comunque puoi vederla nelle mie foto..... buona ricerca cara e tienici aggiornate Smiley smile

    • Rispondi
  • Mali
    Sposa Precisa Giugno 2015 Cuneo
    Mali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Deve essere bellissima da come la descrivi!! Farò sicuramente così, grazie

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione