Buongiorno ragazze!! Quanto può costare una cucina di buona qualità? Io che fino ad ora non mi sono mai interessata all'argomento ho sentito prezzi tipo 10.000 €... spero che non sia davvero così. Quali sono le vostre esperienze? Grazie
Buongiorno ragazze!! Quanto può costare una cucina di buona qualità? Io che fino ad ora non mi sono mai interessata all'argomento ho sentito prezzi tipo 10.000 €... spero che non sia davvero così.
Se i soldini sono pochi, come permettersi solo la cucina a 10 000 € ¿¿ Io penso di non spendere più di 2500/3000 €
Sposa Precisa
Luglio 2014
Crotone
Irene ·
Segnala
Nascondi contenuto
La nostra è una Lube modello Pamela lunga 4,60 cm piu 2,10 cm di isola nella versione impiallacciato color noce canaletto piú pensili in laccato color bianco neve. Anche se a dirla tutta ci sono costati un bel po gli elettrodomestici che sono tutti della Franke... Costo totale 8600€!
Chissà perché avevo immaginato i pensili rossi! No, noi rimaniamo sul neutro... la nostra casa è arredata moderna e ho molto acciaio... vedrò poi di rallegrarla con i colori! Comunque anche io sto usando il rosso... divano rosso, poltroncine per la camera da letto rosse, tappeto grigio e rosso e i mobili del bagno sono rossi!
Noi abbiamo scelto una cucina della lube l ultimo modello con cappa a led manatthan forno e forno a micronde lavastoviglie e piano cottura in cristallo....il tutto 7700 euro...
Noi l abbiamo pagata intorno ai 4500 euro.compresa di tavolo con sedie. É della mobilturi, mod.penny. Ti posto la foto del sito,é più o meno simile.. Io nn ho scelto xò il modello moderno. Ciao
Dipende dalla qualità e cosa vuoi... Non so se da te c'è, ma al Mercatone Uno ce ne sono anche di belle e discrete che si aggirano sui 2.000/3.000 così come ce ne sono anche di 800€! E sono veramente carine!
Se vuoi dai un'occhiata! http://www.mercatoneuno.com/webapp/wcs/stores/servlet/CategoryDisplay?catalogId=11051&storeId=10001&categoryId=35852&langId=-4&parent_category_rn=35851&top_category=35851&beginIndex=0&sub_cat_rb=35852
Dipende tutto da che cucina vuoi...la mia è una Arrital tutta laccata opaca ( se la prendi di laminato costa molto meno...) top in Corian (anche qui se scegli il top in laminato è il meno caro..) e ha una parete ad armadio di 4 metri e l'isola centrale.. ( la cucina con isola è decisamente più cara).. mi deve ancora arrivare..ma era esattamente come la sognavo da sempre ma ovviamente costa anche parecchio...
Una mia amica ha preso una scavolini l ha pagata 6000 euro. Purtroppo nel mio caso essendo casa in affitto l ho presa all ikea con un costo totale di 1000. Comunque ti consiglio di girare 10000 mi sembra esagerato
Ti posso dire soltanto che mia cognata la comprata 8 milla euro. Io ancora devo comprarla la casa. Vedremo di certo non vado a spendere 10000 per una cucina. Questo é una certezza.
Beh si, dipende molto da quello che scegli. anzitutto vabbè, il marchio, come in tutte le cose. poi anche la composizione... se hai bisogno di fare molto su misura per via degli spazi il prezzo lievita.
personalmete (ma questa è una mia opinione, non condivisa da tutti, lo so)non ho voluto puntare sul grande marchio e spendere uno sproposito... e abbiamo fatto tutto da mondo convenienza... a distanza di due enni e mezzo i mobili sono ancora perfetti, e li abbiamo pagati pochissimo... con meno di 10.000 abbiamo arredato tutta casa.
Fortunata si a me hanno chiesto quei soldi solo si metà cucina dove gli elettrodomestici compresi erano solo la lavastoviglie e la cappa. Per il resto della cucina me ne hanno chiesto altri 3.800€+ 1500€ x un tavolo estensibile e 4 sedie
Leggendo questo post mi è andata di lusso ahah 5900 euro compreso di tavolo e sedie e con frigo ad istallazione esterna, ho la cappa ad angolo quindi molto più grande, lavastoviglie whirpool, forno smeg, piano cottura e lavabo 2 vasche Franke...il prezzo lo fanno anche gli elettrodomestici e ovviamente la lunghezza e il numero di pensili, la nostra è 4,30 metri.
Buona fortuna per la vostra ricerca ;-)
Io ho acquistato una Sto sa, modello Allegra... Cucina di 2,30X4,00 m , completa di elettrodomestici pagata 5,000€. Poi ho preso anche la parete attrezzata (perchè ho un open space) dello stesso modello e colore pagata 2,500€ e poi anche il tavolo e 4 sedie pagati 1,600€ !!! Il tutto mi arriverà a fine anno...
Noi quattro anni fa abbiamo speso 12000 € per la nostra cucina con isola ma senza tavolo e sedie. Quattro metri di cucina e isola di due. Tutta in muratura
Sarà che non amo cucinare ma non spenderei mai tanti soldi per una cucina! Ovviamente è solo una mia opinione! Noi andremo da Ikea...2.500,00/3.000,00 € cucina completa di elettrodomestici e perfettamente funzionale
A noi ci segue marta, la mia cucina è un pò più piccola.... colore grigio chiaro (non mi ricordo come si chiama) vado sui toni neutri così poi gioco con gli accessori! Ma è proprio vero..... QUANTO MI COSTI!?!
La mia è lube, la vedi nelle mie foto. Forno, fornello, lavastoviglie e frigo hotpoint ariston, cappa faber e lavello franke. Totale 9800, pagata 2100 (o 2300...bho non ricordo..). Era quella in esposizione, vista e piaciuta
Ciao a tutte! Io avrò un cucinino (una mini zona x cucinare)2,63x1,70 e..... Il preventivo di una scavolini ci è venuto 3.500 e per capire la differenza di prezzo siamo andati anche da Mondo convenienza che ci ha progettato una cucina per la cifra di.... 2.800€
La mia é una scavolini. Modello sax ma l'ho composta io sia per i cassettoni sia per i colori, la mia viene 9800€, prezzone xche é lunga 6metri e 80! Compresa di forno, lavastoviglie 12 coperti rex, cappa, piano cottura, lavandino a 2 pozzi con sgocciolatoio, rubinetto, tavolo aperto da 2metri e 90, 6 sedie in acciaio e seduta colorata... Credo che sia un buonissimo affare!!!
Super Sposa
Giugno 2014
Milano
Anna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho speso 5200 per una cucina che da listino ne vale 10000, sono stata fortunata perché il mobilificio in cui l'ho presa ha ribassato un sacco i prezzi per via della crisi in più si trova in una zona in cui stanno facendo lavori da un sacco di tempo e non è facilmente visibile e raggiungibile!non spenderei mai 20000 se la cucina è uno sgabuzzino che non può ammirare nessuno!la mia è abbastanza grande due metri per tre!