Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Principiante Maggio 2025 Ferrara
Francesca, il 24 Maggio 2024 alle 23:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

Ciao a tutti! Una curiosità: alcuni di voi stanno organizzando il ricevimento senza wedding plenner? Dalla scelta delle misiche, fiori, adibire la location… grazie 🤗♥️
Ciao a tutti! Una curiosità: alcuni di voi stanno organizzando il ricevimento senza wedding plenner? Dalla scelta delle misiche, fiori, adibire la location… grazie 🤗♥️

45 Risposte

  • Rebecca
    Sposa VIP Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi tutto da soli e per ora non stiamo trovando difficoltà
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Anche noi senza wp perché anche io amo organizzare tutto al dettaglio esattamente come l’ho immaginato da quando ho 15 anni😂 ma proprio perché vorremmo che poi quel giorno fosse tutto perfetto e senza intoppi e che sia come lo abbiamo pensato, abbiamo deciso di avere una Wedding Coordinator che penserà a TUTTO solo il giorno del matrimonio, mi fa sentire al 100% più tranquilla😍
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da soli, non abbiamo nemmeno preso in considerazione la WP anche se la ricerca della location è stata difficile, abitiamo in una zona dove non ci sono locali apposta per matrimoni ed i catering professionali sono pochissimi e carissimi, ma trovata location e catering di un'altra regione il resto è stato facile 😁
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Aprile 2025 Biella
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto Valutando se prendere una Wedding Planner Ma solo perché organizzo dall estero, seno Sono sicura di riuscire a fare TT da sola! ☺️
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sto organizzando da più di un anno il mio matrimonio da sola: ogni singolo dettaglio e' stato deciso e realizzato da me o da mia mamma. Ho scelto la tipologia di musica da proporre durante il pranzo, il tipo di ingresso da fare al ricevimento e in chiesa; per i fiori ho chiesto consiglio al fiorista; la wedding suite con wedding bag e contenuto, le ceste ove contenere le bomboniere, le stelline scintillanti, gli occhiali da sole bianchi con le nostre iniziali ecc. Organizzare il matrimonio e' bellissimo, e' l'esperienza più bella che porterai nel cuore per tutta la vita, per questo motivo ho deciso di non affidarmi ad una WP perché volevo essere io a vivere a 360 gradi quest'avventura. Premessa io lavoro a tempo pieno e vivo a 1200 km dalla regione in cui mi sposerò. E' tutta organizzazione e gestione del tempo..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Udine
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo organizzato tutti in autonomia
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo facendo da soli 😊
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi stiamo organizzando tutto da soli. È dura, ma ci si può fare!
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Giugno 2025 Roma
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava.. devo avere tutto sotto controllo e con una wp non riuscirei. Poi anche fatto economico non è da meno. 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Maggio 2025 Ferrara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    X ora ho una bozza nella mia mente ☺️il nostro matrimonio sarà tra un anno giusto giusto, però ti ringrazio se hai qualche consiglio da darmi, è sempre bene accetto 😍grazieee
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Perugia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi da soli, hai bisogno di un aiuto?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Maggio 2025 Ferrara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io molte cose… un po per il risparmio ma anche perchè voglio le cose esattamente come dico io 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Esperta Giugno 2025 Roma
    Alessia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo tutto da sola, senza wedding..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione