Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Master Settembre 2020 Novara

Curiosità... 😊

Valeria, il 26 Agosto 2020 alle 09:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao sposine e sposini! Un curiosità oggi per voi... Quanti sono riusciti a rispettare il budget che si sono prefissati? 😊 Spesso leggo che tante persone alla fine sforano nonostante gli sforzi 😅 io posso con certezza dire che noi siamo stati pienamente nel budget, anzi spenderemo un pochino meno di quello che pensavamo 👍🤣 e ne siamo felici! attendo vostre riflessioni! Buona giornata 😊

17 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 29 Agosto 2020 alle 18:55
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, stavo riuscendo nell'intento in realtà... finchè non sono andata in agenzia di viaggi ed ho fatto la follia Smiley xd sforando il budget.

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avevamo un budget in realtà, però abbiamo cercato di non sperperare soldi in cose inutili e ci siamo riusciti 😊 è stato un bellissimo matrimonio nella sua semplicità!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente nel budget!!! Tutto da soli😍😍😍😍 soddisfazione immensa 🙏❤️
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi nn abbiamo ancora chiuso i conti, xò visto che molte cose le ho fatte/farò da sola sono sicura che lo rispetteremo 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dai vi siete tutte organizzate bene leggo!! 😊👍 Poi l'importante è essere contenti e soddisfatti dei servizi a mio parere
    • Rispondi
  • Nihla
    Sposa Saggia Marzo 2022 Lecce
    Nihla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho rispettato e il mio é stato veramente difficile visto che é autofinanziato e low cost.
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi di poco ma abbiamo sfiorato su quasi tutto il pranzo voleva stare sui 100 ma qui non si trova niente a quel prezzo e spenderemo un po' di più le bomboniere volevo rientrare nei 1000 euro tutte per gli invitati e non invitati ovviamente e abbiamo sfiorato di 200 euro
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sforato tanto per il mio abito, ma in generale, causa anche covid, abbiamo risparmiato un bel po' 😅 pensavo molto peggio, invece siamo rimasti dentro ad una cifra accettabile.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo un po' sforato sulla location, il resto è stato secondo i piani.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non ci stiamo dando un budget.
    Ci abbiamo provato con la sala (150/persona) e il mio vestito (1000 euro) ma alla fine abbiamo scelto una sala più costosa ma che non ci stressa (200/persona) e un abito fatto da una sarta (1500/2000) perché negli atelier come lo voglio io della mia misura non esiste.
    Abbiamo deciso che vediamo ciò che ci piace (magari valutando più offerte), valutiamo se il prezzo è congruo e scegliamo se accettare.

    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Abituale Settembre 2020 Trento
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, noi riusciamo a stare nel budget che ci eravamo prefissati! Alcune cose pensavamo di non poterle fare ma piano piano, andando avanti con l’organizzazione abbiamo visto che potevamo permettercele. Ci ha aiutati tanto vedere di ogni aspetto varie soluzioni, in modo tale da poter decidere quale facesse al caso nostro. Non abbiamo voluto l’aiuto di nessuno e anche per questo motivo ci riteniamo più che soddisfatti
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo rientrati! Diciamo che siamo sui 25/30mila😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaaah ho capito! Eh noi no.. Si faceva bonifico all'agenzia. Perciò abbiamo preferito virare sulle classiche buste.. Perché anche noi conviviamo e abbiamo tutto. Ma da noi si usa ancora tanto dar la busta e molti famigliari lo avrebbero comunque fatto a prescindere 😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho cmq lasciato la lista viaggio, dato che conviviamo da 2 anni e abbiamo la casa stra-piena di roba che tra poco usciamo noi...tanto la lista prevedeva cmq gli accrediti sul nostro conto, quindi è indifferente..

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco si anche noi con il primo acconto avremmo leggermente sforato 😅 però avremmo avuto la lista viaggio e saremmo rientrati pienamente.. Però... Anche noi saltato tutto 😢
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah ecco Smiley xd

    noi abbiamo sforato diciamo con la prima prenotazione del viaggio, che ormai però è saltato e quindi credo che rientreremo in quanto stabilito inizialmente..

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ovviamente preciso... Gli abiti e scarpe ci sono stati regalati dai nostri genitori ❤️ io ho solo pagato un acconto sul mio. Quindi quella spesa non l'abbiamo fatta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione