Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hoara
Sposa Saggia Settembre 2023 Avellino

Curiosità sul vostro matrimonio

Hoara, il 14 Febbraio 2023 alle 07:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciaoooo
Volete raccontarci una particolarità del vostro matrimonio?
Non so...qualcosa che avete sempre desiderato si facesse al vostro matrimonio!!!Un flash mob, un gioco, un video, uno scherzo...qualunque cosa.Liberi/e di raccontare 🤩

18 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 15 Febbraio 2023 alle 18:17
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io desidero trovare il coraggio di cantare una canzone al mio sposo e poi cantarne una insieme. Vorrei anche fare un ballo con babbo e ringraziare di cuore tutti gli invitati che saranno presenti.

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avremo un matrimonio classico, il mio compagno avrà un vestito colorato e ci sarà un banchetto con la birra alla spina 🍻🍻 sarà una cosa informale, proprio come abbiamo sempre voluto 😊😊
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevano fare diverse cose: dalla scelta di determinate canzoni al video che racconta la nostra storia e, fortunatamente, siamo riusciti a fare tutto😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Desidero tanta gioia e tanto divertimento! La nostra peculiarità sarà un ringraziamento ad amici e parenti fatto a suon di musica
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sono mai immaginata il mio matrimonio fino a poco tempo fa, quindi non c'era nulla che volessi da sempre...
    Però da quando ho cominciato a pensarci ho voluto assolutamente una cosa particolare: il taglio della torta con una spada!!
    Nello specifico la riproduzione ufficiale di Anduril, la spada di Aragorn ("il Signore degli anelli"), regalarmi dal mio fidanzato tempo fa!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre voluto che nascesse qualche love story... Ad una certa un'amica stava limonando con mio cugino. Sono super felice della cosa. Poi è finita il giorno dopo però io sono contenta lo stesso
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro desiderio e che riesca una bella festa, che tutti si divertono e soprattutto che il nostro matrimonio venga ricordato per il nostro grande amore.. Poi sicuramente ci saranno scherzi da parte degli amici e svago in generale
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤭🤭🤭Io in realtà ho sempre pensato che non mi sarei sposata (nonostante lo desiderassi), perché sono timida e non so immaginarmi vestita da sposa 😅
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io e mio marito ci siamo conosciuti in un viaggio in India e i nostri amici ci hanno fatto registrare un video dalla guida indiana che ci ha portato in giro nel viaggio Smiley heart è stato stupendo davvero

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io spero solo che venga fuori una grande festa che è quello che desidero di più dove tutti si divertono e vanno via stanchi ma felici
    • Rispondi
  • Hoara
    Sposa Saggia Settembre 2023 Avellino
    Hoara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Molto carino Smiley love

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Curiosità sul vostro matrimonio 1
    Ecco un elemento particolare del nostro tema: il centrotavola
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo sempre voluto sposarci in chiesa e festeggiare in un posto immerso nel verde con gli animali. Lo abbiamo trovato ed è fantastico ❤️
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sempre voluto sposarmi in chiesa ✓
    Ho sempre voluto un abito con una bella coda✓
    Ho sempre pensato ad una bomboniera utile ✓E ho sempre voluto l'ave maria ✓
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Giugno 2024 Trento
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre voluto una location con piscina così a fine serata si fa il bagno
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra particolarità è un matrimonio che parli di noi,senza convenzioni o tradizioni antiquate,colori per forza di cose delicati e tutto ciò che potrebbe prevedere un matrimonio “classico”…noi come coppia non siamo esattamente principe/principessa,siamo più Jack e Sally o Gomez e Morticia,quindi questa cosa trasparirà parecchio,volevo l’abito nero e l’ho scelto,volevo lo spettacolo con il fuoco e lo stiamo organizzando…sicuramente la maggior parte degli invitati sarà molto fuori la propria “comfort zone”,ma non ci andava di “snaturarci” in quello che è il nostro giorno per far contenti gli altri
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre voluto sposarmi su un prato: ✔️
    Ho sempre voluto fare l’handfasting: ✔️
    Per il resto, ho sempre voluto fare un matrimonio non impostato, libero e divertente, e credo proprio di esserci riuscita 😎
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooo, credo che la nostra "particolarità" sia in comune a tantissime altre coppie di sposi. Il divertimento: siamo stati a matrimoni noiosi, noiosissimi che al nostro abbiamo detto "dobbiamo assolutamente fare in modo che la gente non si annoi". Speriamo di riuscirci!! Ah e sicuramente un ringraziamento, ancora non so se bene come, ma una dedica ai genitori e a tutti i presenti

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione