Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.969

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.969 Risposte

• Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi da Zanzibar abbiamo spostato in Sardegna... rimanere nel proprio paese vuol dire essere cauti e responsabili!... sono d'accordo con te!

Per la cronaca la SIAE considera i matrimoni eventi privati e di conseguenza non rientrano nell'ordinanza...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Agosto 2020 Treviso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, dove hai trovato questa notizia?grazie mille
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Principiante Luglio 2021 Taranto
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrate nella pagina facebook di Assoeventi-confindustria, l'associazione che rappresenta l'intero comparto eventi d'Italia. I chiarimenti sono stati richiesti dal Presidente nazionale dell'associazione al ministro e questa è la risposta ufficiale al quesito.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2020 Novara
    Martinoli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dove hai trovato questa fonte??
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio MariaCarmela che belloooooo
    Pubblicaci qualche foto del tuo grande giorno♥️ Sarà tutto bellissimo!
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Fabiola!!!
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddiooo Manca Pochissimo 😍😍😍😍😍in bocca al lupo♥️
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela! Che bellissima notizia. Dove hai preso questa informazione?
    Sono troppo agitata e in ansia per questa nuova ordinanza
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Principiante Settembre 2020 Torino
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti dirmi la fonte certa? Grazie
    • Rispondi
  • GIOVANNA
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bari
    GIOVANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara tutto bellissimo!!!!!
    • Rispondi
  • GIOVANNA
    GIOVANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok il ballo ...ma secondo voi le mscherinw vanno indossate durante il ricevimento all'aperto? Dalle 18 alle 6?
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze domani finalmente mi sposo!🥰😍😍
    • Rispondi
  • GIOVANNA
    GIOVANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo beneeee
    • Rispondi
  • GIOVANNA
    GIOVANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto bene🏆🏆🏆🏆
    • Rispondi
  • GIOVANNA
    GIOVANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorni interminabiliiiiiii!!!!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero proprio 😂 oddio e quando arriva questo 6 settembre
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche chi sta tornando dalla Sardegna è positivo.. allora nessuno di noi doveva varcare il confine della sua regione. Ripeto, a mio parere, la vita deve avanti, in sicurezza, con i controlli rispettando le regole, e questo vale sia per i viaggi che per i matrimoni, che le scuole e per tutto
    • Rispondi
  • Alessio
    Sposo Abituale Agosto 2020 Chieti
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei tu che hai risposto a un mio pensiero!! paragonando chi si sposa quest'anno con chi va in vacanza all'estero...ti senti male in Grecia o in Croazia che fai?anche oggi all'aeroporto di Pescara hanno trovato 3 positivi di ritorno da Malta con il tampone rapido...persone che sarebbero rientrate all'interno del territorio italiano e che potevano infettare familiari e amici!!la situazione in Italia era pressoché stabile...oltre il 50% dei nuovi contagi deriva da rientri dai luoghi di villeggiatura esteri...e il virus dei Balcani a quanto pare è anche più aggressivo visto che ci sono ragazzi anchenella mia città ricoverati con la polmonite...20 anni non 80enni
    • Rispondi
  • Diana
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande Michela grazie mille, sospiro di sollievo 🤞🏻
    • Rispondi
  • GIOVANNA
    GIOVANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi puoi girare la notizia???
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Michela per questa info!
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂 lascia stare..ognuno ha il proprio ed esce fuori argomento...nessuno critica nessuno, è solo condividere le proprie scelte con chi la pensa come te ed è bello vedere che tanti la pensino come me! Gli altri lasciamoli fuori questo è un forum di matrimoni e non di agenzia di viaggi e salute ! ForA Roberta 💪🏻
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo Cara..stai serena che non è detto che vada sempre peggio! La tv deve per forza fare pressing psicologico per convincerci e intimorirci. La stessa televisione che prometteva bonus e casse integrazioni in poco tempo! Io non credo a nessuno! È una malattia come un’altra ..facciamo prevenzione e attenzione e dobbiamo conviverci! Vedrai che la famiglia del tuo fm e lui staranno bene e sarà un super matrimonio di gioia e vittoria!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Principiante Luglio 2021 Taranto
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se può servire:
    ✅ ULTIME NEWS‼️

ECCO LA RISPOSTA DEL MINISTRO SPERANZA IN RIFERIMENTO ALLA RICHIESTA DI CHIARIFICAZIONI del PRESIDENTE BOCCARDI RELATIVE AL COMMA b Dell’ORDINANZA
    In ordine al quesito proposto dal Presidente dell’Associazione nazionale Assoeventi, con cui viene chiesto un parere in merito all’applicazione dell’articolo 1, comma 1, lettera b), dell’ordinanza del Ministro della salute 16 agosto 2020, recante “Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19”, disposizione con cui sono state sospese le attività del ballo in sale a ciò appositamente destinate, discoteche e locali assimilati, all’aperto o al chiuso, in particolare con riguardo alla definizione di “locale assimilato” si precisa che l’ordinanza non disciplina le manifestazioni di carattere privato che sono destinate a soggetti determinati e scelti sulla base di legami personali, di amicizia o parentela, manifestazioni per le quali non essendo consentito l’accesso indiscriminato del pubblico non valgono le restrizioni previste nella medesima ordinanza.Sono quindi esclusi dall’ambito di applicazione della citata ordinanza i matrimoni, le cresime, le comunioni ed altre cerimonie e occasioni di tale tipologia, per le quali non esiste un accesso indiscriminato del pubblico, restando ferme, con evidenza, le prescrizioni del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 7 agosto 2020, relative al divieto di assembramento e alle misure di igiene ivi previste. D’Ordine del Capo di Gabinetto Il Dirigente Dott. Gianfranco Pasquadibisceglie
    • Rispondi
  • A
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla ilenia..il nostro coraggio sarà premiato!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ti devo proprio niente, datti una calmata, che ognuno sta solo esprimendo la propria opinione, e non c'è bisogno di usare parole offensive verso chi si è sentito di fare scelte diverse dalle nostre
    • Rispondi
  • Alessio
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi chi?io mi sposo nel rispetto dei regolamenti che mi impongono!!cosa c'entra?e ti ripeto che chi in piena pandemia è andato all'estero è incosciente!!ma è un mio parere!!ora però devi spiegarmi cosa c'entra chi si sposa quest'anno con chi va in vacanza all'estero!

• Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per te chi è andato in vacanza all'estero è un incosciente, per altri può esserlo chi ha deciso di sposarsi nel 2020. ) E io non sono andata ne in vacanza all'estero e mi sposo quest'anno.) È proprio il principio che non capisco, quello che fanno gli altri sono idioti, quello che vogliamo fare noi è tutto lecito?

• Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂😂 top.
    • Rispondi
  • GIOVANNA
    GIOVANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piena stima!!!!!🥳🥳🥳🔝🔝🔝🏆
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caltanissetta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
    Abbiamo rinunciato alla meta dei nostri sogni per il viaggio di nozze e abbiamo deciso di rimanere in Italia e andare in Sardegna...
    • Rispondi
  • Alessio
    Alessio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso che a volte dovreste un attimino fare mente locale di ciò che dite...ma secondo te un mio amico di 30 anni si mette a ballare con mio zio 70enne? è ovvio che non ti metti a fare il trenino ma ora mi devi spiegare cosa fa di male una coppia sposata che si fa un ballo...allora per coerenza al tuo matrimonio non ti fai nemmeno il ballo con il tuo futuro marito!!io credo che ci siano dei compromessi per tutto e voler comparare una discoteca ad un matrimonio è folle!!che la tua location ti abbia detto NO balli e Mascherine in ogni occasione è una scelta del tuo locale...nei protocolli ancora vigenti il ballo è concesso tra congiunti!!mi venissero a contestare!!ho notato che ultimamente vi siete inacidite tanto!!pensate ognuno al proprio matrimonio!! dimenticavo...chi quest'estate è andato in vacanza all'estero è incosciente!!e non mi nascondo dietro ad un dito a dirlo!!mi hanno proposto GRECIA,CROAZIA e SPGNA per il viaggio di nozze e noi andiamo in SARDEGNA!!capite?andare fuori dal proprio paese in una situazione di pandemia è fuori da ogni concetto basilare di una persona con un po' di sale in zucca!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione