Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.969

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.969 Risposte

• I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ragazze penso che debbano decidere per tutte le regioni...ripeto il nostro è un evento privato e non una discoteca con 1000 persone..... poi sarebbe in contraddizione con cose tipo che la regione Abruzzo ha autorizzato gli spettatori per le partite di calcio ad esempio..... penso più che altro che la movida sia nel mirino ma sinceramente penso che stiano chiudendo il cancello dopo che sono scappati i buoi visto che la maggior parte degli eventi era fino ad ora e la gente va in ferie in questo periodo è non dopo ferragosto
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che anche quello della Sicilia faccia lo stesso...
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora si parla di discoteche e per quanto riguarda i matrimoni ad esempio il governatore della Puglia ha detto che non ci sono conseguenze
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda nella mia regione la Calabria le discoteche e tutto quello che è affine al ballo è stato sospeso, e sinceramente a questo punto non mi importa... Io spero solo che la situazione non peggiori e che possiamo sposarci, dei balli possiamo pure farne a meno ma di rivivere l'"incubo già vissuto beh direi che quello sarebbe il vero problema
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se dovessero decidere per una chiusura definitiva sulle discoteche non ci permetterebbero neanche di ballare ai matrimoni, è una cosa assurda, andrebbe fatta una distinzione.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Agosto 2020 Taranto
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho paura di no ... se vedi nelle altre regioni centinaia e centinaia di giovani accalcati a ballare uno sopra l'altro . Ma cosa stanno aspettando a chiudere ????? Invece di venire a guardare i matrimoni amo aperto fra familiari e congiunti perché non vanno a rompere le scatole dove davvero é il problema ???? Immigrati ,vacanzieri all@estero e discoteche.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione... Ogni tanto arriva un po d'ansia anche a me soprattutto perché il mio fm sta lavorando in Spagna con la sua famiglia e temo il peggio. La vita però è un continuo punto interrogativo e va presa come viene, senza troppe ansie o paranoie. Prenderemo quello che verrà e sarà comunque bellissimo ❤️
    • Rispondi
  • I
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno in quello che dici .... la mia unica preoccupazione è che avendo tanti inviatati dall’estero non cancellino voli e cose così..... per il resto comunque andrà sarà un successone ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2020 Aosta
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava condivido in pieno!👍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A -17 inizio ad avere più ansia da prestazione e che tutto vada come ho organizzato che ansia da virus... sinceramente non mi preoccupa al momento, perché la location per l'intrattenimento è all'aperto in un immenso giardino e la chiesa anche se gli invitati devono stare con la mascherina è questione di 30 minuti visto che perora l'offetorio non si fa... non voglio preoccuparmi di nient'altro... mi sono bastati tutti i mesi scorsi passati nell'angoscia! BASTA!!!😅😅😅😅
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente 😩
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ascoli Piceno
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non importa! Oramai è tutto pronto, e il matrimonio si farà...c è solo un po' di amarezza, tutto qui...a giorni mi verranno a prendere per l'addio al nubilato...non so quando🤦‍♀️ a sorpresa...la vita va avanti, nel bene e nel male...chi ha deciso di sposarsi nel 2020 sapeva di poter incorrere di nuovo in una situazione di disagio...eh vabbe.. supereremo anche questa ❤
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Pesaro - Urbino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella tua stessa condizione... Noi il 4 ottobre, speriamo bene! ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂👏👏👏👏 alla fine è solo un giorno, un semplicissimo giorno. Per carità tutte ci teniamo che sia una bella giornata , ma anche meno. E poi .. sopratutto ...
    Ma chi li legge i numeri dei contaggi!!! Per carità non bisogna abbassare la guardia, e rispettare le regole, ma ragazzi parliamo di DECINE di contaggiati nelle regioni DECINE .. non esageriamo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stasera riguardando la community davvero mi è scesa l’angoscia . Ma la smettiamo!? Se avete paura spostate al 2022 così state tutte tranquille! Conviviamo da una vita con una miriade di malattie molto più gravi di queste , molto più diffuse e nessuno ne fotte. I matrimoni non sono gli eventi del secolo per gli altri ma eventi importanti per noi. Io mi voglio sposare e non ho pressione alcuna se non quell di dire che il mio partner è finalmente mio Marito. Poi tutto quello che si deve fare si fa ‘ la vita non la possiamo prevedere quindi chi davvero sa cos e il matrimonio la smetta di cadere in queste restrizioni p cose. Fate in gruppo a parte di ansiopatie a parte ! La vita già è dura da un pezzo e qualcuno solo ora se ne è accorto!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli
    Antos ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Le foto che ridanno speranza e forza di lottare sempre!! Il matrimonio è un progetto di vita che non si può spostare di continuo..complimenti ragazzi ! Anzi..Marito&Moglie💚
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Agrigento
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti! In Sicilia come in tutta Italia l'obbligo della mascherina è al chiuso, e in tutte quelle situazioni dove non è possibile mantenere la distanza... non è cambiato nulla su questa cosa da maggio... ma ormai ognuno fa quello che gli pare...
    • Rispondi
  • K
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però c’è la specifica se non è possibile mantenere la distanza in quel caso non è obbligatoria
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione. Io sto tremando per fine settembre.
    Cerca di stare tranquilla, a te manca poco ♥️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2020 Napoli
    Mandato ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi devo sposare tra 15 giorni ma idem sono nel panico x questa risalita dei contagi...nn ce la faccio più sembra che il vento me lo porti via questo matrimonio
    • Rispondi
  • Ersilia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Taranto
    Ersilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo come data il 30.Ottobre. È già la nostra seconda data.... 4 settimane fa ero ancora super positiva ed entusiasta.... Ora però che i contagi risalgono..... Ho tanta paura. Abbiamo fatto del tutto... Ci sono rimaste soltanto le pubblicazioni che faremo nei prossimi giorni. Se non andrà anche questa avrò un trauma per il matrimonio mi sa 😅😥 Aiutooo!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Messina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in Sicilia obbligo di mascherina anche all’aperto, anche per eventi tipo matrimoni purtroppo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Agosto 2020 Agrigento
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, avete notizie sull’uso della mascherina all’aperto? Ho letto su un post Facebook che Emiliano ha specificato per la puglia che l ordinanza non vale per i matrimoni. Sapete qualcosa per la sicilia?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io spero solo che le cose vengano fatte con criteri giusti, cosa che non è accaduta a giugno, che senso ha avuto restare fino al 18 maggio chiusi e poi il 15 giugno aprire l'area Shegen? Temo sinceramente ordinanze senza criterio..... Spero che questi giorni passino in fretta e che la situazione possa migliorare
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di sì con la mascherina. Poi bisogna chiedere al proprio parroco perché ognuno applica a modo suo!
    • Rispondi
  • K
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vicini ma con mascherina?
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno una buona notizia 😞
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato deciso nella riunione del 10
    Agosto e oggi è stata fatta la comunicazione ufficiale!
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si? Questa non la sapevo...è recente come comunicazione?
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te! Non capisco questa esigenza di dover andare a ballare e altro...dobbiamo già ritenerci fortunati si poter comunque andare al mare e spostarsi da casa e riprendere un minimo di normalità che rischiamo di perdere per il voler strafare troppo. Possiamo solo sperare in bene...mi rincuora che la CEI e il Vaticano hanno permesso il rientro del coro nelle chiese e la possibilità di sedersi vicini a persone che anche se non sono dello stesso nucleo famigliare ma si frequentano quotidianamente.
    • Rispondi
  • Sonia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero di no...le prime cose che vanno a toccare sono proprio queste...mi sto veramente incassando, perché abbiamo fatto di tutto per evitare di ripiombare nel baratro e dobbiamo soccombere di fronte alle necessità impellenti (degli altri) di fare vacanze all'estero, di andare ad assembrarsi in discoteca...ma ai bisogni delle persone normali che vogliono semplicemente andare avanti con la loro vita senza strafare ci pensa qualcuno??
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia paura sono le restrizioni della sala e della chiesa....già hanno mandato comunicazioni alle sale di essere più rigorose nell’applicazione delle norme, ma ho paura che possano inasprirsi o che la chiesa possa vietare i matrimoni nuovamente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione