Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria

da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare

Carmela, il 28 Aprile 2020 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 8.969

Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni!...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale.
Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare.
Rimaniamo unite!! Il 2020 non chiuderà senza matrimoni! Riapriranno i ristoranti quindi continuiamo a rimanere fiduciose!

8.969 Risposte

• Ester
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Cosenza
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io sposa Calabrese.... Mi è salita di nuovo l'ansia.... Speriamo non facciano altre restrizioni per le sale.... Per le discoteche sono d'accordo, non dovevano proprio aprirle. Io sono a meno 50....
    • Rispondi
  • Coppolecchia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Coppolecchia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sposa di settembre a milano
    Qualcuno mi sa dare notizie....

• Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici, anche io sposa calabrese di settembre. L’ansia c’è ma sono contenta che abbiano chiuso le discoteche, non avrebbero dovuto nemmeno aprire. Spero che queste misure porteranno ad un decremento dei contagi in modo da riavere una situazione stabile. Per il resto solo tantissima ansia e paura di non farcela....
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Siracusa
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri io attendo il 26 agosto
    • Rispondi
  • Giuseppa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Trapani
    Giuseppa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti... E tutto così strano... Speriamo bene.. Ormai e quasi tutto pronto

• Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2020 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ascoli Piceno
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene ragazze...🤦‍♀️
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace questo quotidiano legiferare, sono calabrese e ieri abbiamo avuto una prima ordinanza, poche ore fa un'altra. Il covid c'è e' vero però perché prima aprire senzavregole e ora all'"improvviso svegliarsi
    • Rispondi
  • Giuseppa
    Sposa Abituale Agosto 2020 Trapani
    Giuseppa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ansiaaa
    • Rispondi
  • G
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho l'ansia, stanno emanando nuove ordinanze di chiusura.... Speriamo bene
    • Rispondi
  • Fiokky93
    Sposa Novella Agosto 2020 Napoli
    Fiokky93 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    da luglio 2020 in poi - chi non intende rimandare 1
    Ragazze finalmente abbiamo VINTO NOI ❤️ Ci siamo sposati 11/08/2020 non lo dimenticheremo mai un giorno fantastico in tutto abbiate sempre fede nei vostri sogni perché i cuori puri e sincero vicono tutto sempre in bocca al lupo a tutte 🍀
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Settembre 2020 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille. Anche io fatta a febbraio per maggio, spostato al 19 settembre... confido nella vigilia delle votazioni, sono terrorizzata
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Potenza
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🎊🥂😍🍾♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Carmen
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Potenza
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ai ft bn kmk ti o mndt l amicizia ♥️♥️🤗🤗Ke bella Ke seiii kmk komplimentiiii
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😀😀😀😀😀😀
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viva il lupo.... e crepi il virus 😊
    In bocca al lupo anche a voi... Dai che ce la facciamo 💪
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche x noi è stato così
    Da come vedo anche voi vi sposerete lo stesso giorno nostro( data cambiata più volte ) ☺☺☺
    In bocca al lupo 😙
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate bene, e lo farei anche io...ma il mio fidanzato non vuole, dice che sono cose ovvie. Peccato che a parer mio non lo siano: ho metà invitati che conosco bene e so che sono spaventati e rispettosi, ma altri che non conosco perché non sono dalla mia parte e non so cosa faranno...speriamo bene, altrimenti interverrò quel giorno e non sarò simpatica!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Messina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il giorno prima del matrimonio manderemo un sms/whatspp ad ogni singolo invitato, con una sorta di vademecum o reminder, in cui in modo carino e gentile ricorderemo che dopo aver rimandato e dopo tanti sacrifici forse è arrivato il nostro momento e che vorremmo che per il bene ed il rispetto di tutti, vista anche la legislazione vigente si rispettino distanziamento sociale e tutte le regole ancora in atto. Quindi nello specifico niente baci e abbraccio, strette di mano e pacche sulle spalle. Niente selfie abbracciati e foto di gruppo. Abbiamo fatto ancora una bozza, ma sembra essere un sms piuttosto sostenibile e per nulla pesante o pauroso.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le misure che hai citato tu sono fondamentali, ma il distanziamento a mio parere previene più di tutto. Io sto a distanza anche dalla gente che conosco, perché purtroppo abbiamo tutti contatti con tante persone, giustamente...in ogni caso, è un caos, e la mia paura è che il giorno del matrimonio la gente faccia fatica a capire che non deve baciarsi e abbracciarsi. La cosa importante comunque è che vada tutto bene a livello di salute, per tutti Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a prescindere dal virus sto a distanza dalla gente che non conosco, da sempre, sono fatta così di carattere.
    Non pensare che l’obbligo delle mascherine risolva i problemi perché tanto le misure non vengono rispettate lo stesso. E così si fa solo terrorismo. Io non credo che siano le sole armi che abbiamo, ma tracciamento, test e una sanità degna di essere chiamata tale. Mi va bene sui mezzi pubblici, dove comunque il distanziamento non è possibile, ma all’aperto?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero, ma non se le mettono proprio quelli che si rifiutano anche di rispettare le distanze...anche a me dispiace vedere che si fanno passi indietro, ma stavolta è davvero responsabilità delle persone: purtroppo il distanziamento è la sola arma che abbiamo, ma l’abbiamo usata male.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, e soprattutto non dimentichiamoci che il 15 ottobre finisce lo stato di emergenza (che poteva essere fatto fino al 31/01) 💪🍀
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uno è libero di mettersele a prescindere dall’obbligo e comunque al posto che andare avanti si torna indietro?
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ripeto che il problema è non seguire un comportamento responsabile.... io stessa vengo dall’estero e o invitati dall’estero ma ripeto ci si deve comportare adeguatamente senza mettere a rischio qualcuno tipo evitare luoghi troppi affollati tipo in questo momento Puglia Sicilia e Sardegna hanno troppi turisti e ad esempio Venezia è vuota .... per non parlare delle file chilometriche per andare in discoteca... come se non ci fosse altro da fare in ferie
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Settembre 2020 Benevento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per non parlare dei casi riportati dopo vacanze all'estero e degli stranieri che vengono conteggiati nei casi nazionali. Mah
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si su questo concordo in pieno.... io penso che dovrebbero dare una stretta all movida e fare più controlli dove dovrebbero soprattutto spiagge e discoteche all’aperto........ tornare a questa situazione è come quando a scuola per lo stupido della classe si punivano tutti..... non si possono pagare le conseguenze perché la gente si vuole vivere le vacanze come se niente fosse
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah, non credo che l'obbligo all'aperto venga rispettato da qualcuno. Da quello che leggo in giro la gente non segue le disposizioni da tempo. In pieno agosto la mascherina in viso all'aperto è pesante da sostenere per quanto ne sia una sostenitrice. Nel senso che quel minimo di protocollo di sicurezza va' rispettato ma è dalla fine del lock down che le persone non lo fanno.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma visto che la situazione sta peggiorando stanno pensando di emanare nuovo decreto che cambia quello attualmente in vigore introducendo anche l’obbligo delle mascherine all’aperto. Aspetteranno il 15 se la curva sale ancora lo emaneranno subito 😔
    • Rispondi
  • Giusi
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma le disposizioni non erano di tenerle solo al chiuso fino al 7 settembre? Mi sono persa qualcosa?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione, se tutti fossero responsabili ora saremmo sereni come a fine giugno, e le cose migliorerebbero in maniera esponenziale...ma, come sempre, molta gente ha la memoria corta Smiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione